Vai al contenuto

Diario di una Schiappa 2quando in DVD?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Qualcuno sa quando uscir in DVD/Bluray il secondo episodio di questo film? :unsure:
Non riesco a trovare le date da nessuna parte... non strano? Al cinema uscito dal 5 agosto in Italia, mi aspettavo che almeno la data di uscita del DVD fosse stata annunciata da qualche parte...

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
:sigh:

Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non riesco a trovare le date da nessuna parte... non strano? Al cinema uscito dal 5 agosto in Italia, mi aspettavo che almeno la data di uscita del DVD fosse stata annunciata da qualche parte...

Ma al cinema non era uscito il primo film? O sono usciti primo e secondo film a distanza di qualche mese?

Il dvd/bluray del primo uscito giusto un paio di settimane fa.

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

Il primo al cinema (in italia) uscito con oltre un anno di ritardo, tipo marzo/maggio 2011, il secondo uscito a fine agosto 2011 :sisi:

Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il primo al cinema (in italia) è uscito con oltre un anno di ritardo, tipo marzo/maggio 2011, il secondo è uscito a fine agosto 2011 :sisi:

Ad essere precisi il primo è uscito a fine luglio e il secondo ad inizio agosto:
http://www.antonioge...naschiappa1.htm
http://www.antonioge...naschiappa2.htm

Per ora comunque in dvd/blu ray è uscito (da un paio di settimane) solo il primo film http://www.20thfox.i...blu-ray/102263/

Modificata da Hecks, 05 December 2011 - 01:06 PM.

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

Quindi per Natale non ce la faccio a comprare anche il secondo a mio nipote :(
Dovr accontentarsi del primo mi sa.

Grassie mille cmq Hekcz!

La cosa strana ad ogni modo per me non era tanto l'assenza sul mercato del secondo, ma l'assenza di una data. Mi sarei aspettato uno scenario del tipo, primo film disponibile e secondo annunciato per XX-XX-2012.
Ma nessuna data annunciata l'ho trovata una cosa curiosa... boh... :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi