Vai al contenuto

Dove comprare giochi usati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Ciao,ci sono siti internet o negozi fisici che vendono giochi usati per ps3 a buon prezzo??
I titoli che a me interessano sono:
COD4
GTA4
GT5
Entrambi si trovano a 10€.
Io vorrei cercare di trovarli da una stessa persona per risparmiare sulla spedizione.
Quale modalità (quale paccocelere)può essere sufficiente per farmi spedire dei giochi???

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
a 10 euro non penso proprio che li trovi, soprattutto tutti insieme
occhio a comprare usato online, basta che te ne arrivi uno che non va e ci hai rimesso tutto quello che hai guadagnato

#3
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Cosa significa "che basta che te ne arrivi uno che non va e ci hai rimesso tutto quello che hai guadagnato "????
Mica i dvd possono rompermi la console??

Ma negozi fisici ne esistono dove li posso trovare a basso prezzo massimo 15€ visto che anche loro ci vorrano guadagnare qualcosa nel rivenderli???

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
significa che puoi trovarti un bluray (la ps3 non va con i dvd) che non funziona, buono solo per fare il sottobicchiere

negozi fisici Rossi? magari intanto dicci dove abiti...
gli usati li trovi alla Mediaworld, da Gamestop (i prezzi li vedi sul sito), da Opengames e da negozi indipendenti
che giochi hanno e quanto costano puoi saperlo solo tu andando nel negozio a te più vicino

#5
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Mia sorella sta a Roma e quindi mi interessano in quella zona.
Quali sono i migliori che voi conoscete vicino Piazza San Giovanni/Tuscolana,insomma da quella zona???
Fatemi sapere e grazie per le info.

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
perchè comprare usato quando allo stesso prezzo, se non meno, puoi trovare il nuovo online?

#7
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Io su amazon uk ho trovato questi qui che mi piacciono:
GT5 multilingua.
GTA4

Usato cod4 sempre su questo sito l'ho trovato a 7.99 sterline,mica prendo una fregatura??

Modificata da Rosssiiii, 05 December 2011 - 10:25 PM.


#8
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335
amazon è una garanzia, ma per il discorso usato non credono spediscano al di fuori dell'Uk.

#9
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Io su amazon uk ho trovato questi qui che mi piacciono:
GT5 multilingua.
GTA4

Usato cod4 sempre su questo sito l'ho trovato a 7.99 sterline,mica prendo una fregatura??


Non credo che Amazon Uk spedisca usato in Italia, e se lo fa, con pochi venditori.
Devi simulare l'acquisto per capire se effettua la spedizione.

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
hai comprato la console ?

#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

hai comprato la console ?

ti rispondo io per lui. SIIIIIIIIII!!!!!! :applauso:

#12
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Dai un'occhiata a blockbuster, è il negozio fisico che ha i prezzi + bassi (secondo me).

#13
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Dai un'occhiata a blockbuster, è il negozio fisico che ha i prezzi + bassi (secondo me).

Dici? Io ho trovato certi prezzi che mi hanno fatto scappare dopo un minuto... :scappa:

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Dici? Io ho trovato certi prezzi che mi hanno fatto scappare dopo un minuto... :scappa:


io ci sono stato una volta ed ho trovato gli stessi prezzi che dici tu, visto che è a 40 km non ci ho messo più piede...

#15
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

ti rispondo io per lui. SIIIIIIIIII!!!!!! :applauso:


era ora lol




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo