Vai al contenuto

Opengames, cosa ne pensate?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Ieri sono ripassato all'og dell'euroma 2 e ho trovato due commessi simpaticissimi e competenti, e visto che gamestop ha tolto gli sconti hanno un nuovo cliente fisso :sisi:

E infatti ho preso un gioco usato, che di usato aveva solo il codice per l'online in pratica :asd:

Modificata da Dargen, 11 December 2011 - 03:25 PM.


#47
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Sto pensando seriamente di andare da loro a provar di dare indietro tre giochini come Fifa 09, Dante's Inferno (Plat.) e Far Cry 2 . Il primo ormai è inutile, il secondo l'ho terminato e non sono così interessato a tenerlo, mentre il terzo mi ha stancato quasi subito per la ripetività.
So che sono giochi old e che la valutazione non sarà astronomica, ma secondo voi quanto riesco a sfilare? Per DI al Game Stop mi pare avesse detto me lo valutasse 8 euro, vorrei provare qui per la possibilità di aver dei "bonus" in caso non lo avesse in negozio

#48
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ieri sono ripassato all'og dell'euroma 2 e ho trovato due commessi simpaticissimi e competenti, e visto che gamestop ha tolto gli sconti hanno un nuovo cliente fisso :sisi:

E infatti ho preso un gioco usato, che di usato aveva solo il codice per l'online in pratica :asd:

ho avuto fortuna: ho preso le cuffie 5.1 proprio 2 giorni prima che togliessero il 25%. Infatti mi ero sbrigato proprio perchè immaginavo che per dicembre la promozione fosse bloccata!

#49
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Sapete quanto mi valutano una ps3 500gb superslim?
E posso mettere il credito ottenuto su una card o devo spendere i soldi subito?

#50
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
E' da tanto che non vado....valutazione non saprei.....ma per il credito sulla carta credo sia possibile.

#51
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4816

ma dite che all'OpenGames di Euroma2 posso trovare qualche gioco usato (a massimo 25€) per buttarlo in un pre-order di Mediaworld (e quindi compatibile per quella Lista)?

 

Me ne servirebbe solo uno :(



#52
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

ma dite che all'OpenGames di Euroma2 posso trovare qualche gioco usato (a massimo 25) per buttarlo in un pre-order di Mediaworld (e quindi compatibile per quella Lista)?
 
Me ne servirebbe solo uno :(

hanno buone offerte sui 3X2...dovresti provare.

#53
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4816

hanno buone offerte sui 3X2...dovresti provare.

in che senso? Nuovi? Prendi 3 e paghi 2? Oppure usati...ma essendo 3 (quindi diciamo potrei scegliere 3 che aderiscono all'iniziativa Mediaworld) e pagarli due e poi usare tutti da mw...

 

Mi spieghi gugu, per favore? Abbi pazienza :asd:



#54
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

in che senso? Nuovi? Prendi 3 e paghi 2? Oppure usati...ma essendo 3 (quindi diciamo potrei scegliere 3 che aderiscono all'iniziativa Mediaworld) e pagarli due e poi usare tutti da mw...
 
Mi spieghi gugu, per favore? Abbi pazienza :asd:

esatto 3X2 sull'usato. I prezzi non sono male e si risparmia abbastanza. Un tentativo lo farei.

Hai visto ebay Roma? A 25 euro li trovi facilmente i titoli per prenotare da MW.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo