Vai al contenuto

The B-Movieye: dal giovane Stallone al pre-Zombi di Romero - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
The B-Movieye: dal giovane Stallone al pre-Zombi di Romero - SPECIALE (Dvd)
Infetti, Sberla e Sly jr
All'interno di questa rubrica, delle bizzarrìe targate Pulp Video già abbiamo avuto modo di parlare in occasione dell'uscita in dvd di due inediti che, negli anni Novanta, approdarono nel nostro paese direttamente in vhs, ovvero l'horror Night terrors di Tobe Hooper e il fantascientifico televisivo Una donna in crescendo di Christopher Guest; il primo interpretato da Robert "Freddy Krueger" Englund, il secondo da Daryl Hannah.Ma, considerando le prelibatezze di celluloide appartenenti all'assurdo universo dei b-movie che, puntualmente, la label inserisce nel proprio ricco catalogo, era impossibile pensare che la nostra attenzione nei suoi confronti si sarebbe fermata a quei due titoli.Infatti, a distanza di due puntate, eccoci di nuovo qui a spulciare tra i prodotti digitali marcati Pulp con un poker di lungometraggi appartenenti a quattro diverse tipologie cinematografiche e che, come potrete vedere, includono nel cast nomi rimasti tutt'altro che relegati al mondo del basso costo su pellicola. Quindi, chi non si accontenta dei lussuosi blockbuster a stelle e strisce che affollano le sale del XXI secolo, si accomodi pure nella nostra fumosa, virtuale cineteca digitale popolata di rarità da riscoprire.
Leggi l'articolo completo: The B-Movieye: dal giovane Stallone al pre-Zombi di Romero - SPECIALE (Dvd)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Mah...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo