Vai al contenuto

Alcuni online pass dei titoli Electronic Arts hanno una data di scadenza

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#16
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
merde

#17
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Ottimo, se per Fifa ho fatto l'eccezione visto che l'ho acquistato "scontato" in UK, questo non avverrà mai più.
Addio EA, è stato bello conoscerci!:saluta:

#18
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

che cosa vergognosa...


quoto

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi critiche sì, insulti no. come da regolamento, grazie

sinceramente non ho capito perchè sia stato scoperto oggi, si sa da sempre...

#20
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006
no,non si sa da sempre.non diciamo eresie

#21
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
cioé, SOLO l'EA ha i pass a scadenza? o anche gli altri titoli? mi chiarite solo questa cosa?


comunque imperdonabile sta minkiata! gli utenti xbox hanno tutto il mio sostegno, visto che loro devono pure pagare il live ..
ma che schifo veramente!perché salta fuori solo ora? perché non lo hanno mai detto??

scoraggiare l'usato?? col piffero!! lo incoraggiano eccome!
un gioco usato lo puoi trovare a 20-30 euro..senza pass lo paghi pure di meno!
e dopo compri il pass sul psn...il risparmio c'è in ogni caso!

#22
Ironforce92

Ironforce92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
Non ho parole..

#23
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Da quando parte la scadenza? Da quando si inserisce il gioco nella console collegata a Internet, giusto?

A quanto c'è scritto nel primo rigo di questa news no:

Un utente di NeoGAF ha scoperto che l'online pass incluso nella copia appena acquistata di Need for Speed: Hot Pursuit era scaduto


E' una scadenza decisa da EA a prescindere da quanto lo si compra. Ciò vuol dire che se il gioco NUOVO viene acquistato dopo qualche mese dalla sua uscita, c'è il rischio che il pass sia scaduto. Siccome è una carognata, non c'è una lista ufficiale di scandenza dove controllare le date dei vari giochi.

Electronic Arts attualmente non ha ancora rilasciato alcun commento ufficiale a riguardo.


E che vuoi commentare! -_-'

#24
MrFrappè

MrFrappè
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

Da quando parte la scadenza? Da quando si inserisce il gioco nella console collegata a Internet, giusto?

No, la scadenza è prestabilita. Vuol dire che se non riscatti il codice del pass entro tale data, anche se è nuovo, il codice non funziona e quindi non ci fai nulla del pass.
Se lo hai riscattato in tempo o comprato dal psn/marketplace, è valido finchè ci sono dei server attivi, ossia circa 3 anni.

Modificata da MrFrappè, 04 December 2011 - 02:19 AM.


#25
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Critiche sì insulti no???!

Ma come si fa a non insultare una compagnia leader del mercato che tira giù infamate del genere sui consumatori meno ricchi degli altri?

Se uno non si può permettere il gioco al D1 deve per forza ammollargli 10€ in più perchè loro fanno scadere il pass? Non bastava pressare quelli che i giochi li prendono usati?

Con Fifa 12 platinum a questo che faranno? Quei "barboni" che si sono risparmiati 40€ e aspettato 6 mesi per giocarci non solo dovranno dare a EA 10€ per il pass, ma dovranno per forza di cose giocare 5 contro 11 perchè hanno pagato il gioco metà prezzo?

Sconcertato.

Modificata da Fabrizio EE, 04 December 2011 - 01:47 AM.


#26
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
cito dall'articolo

Come regola, nessun online pass dovrebbe scadere, ma alcuni di questi hanno un tempo limite per utilizzarli.

complimenti per la contraddizione!!!!!!

Modificata da lordkratos91, 04 December 2011 - 02:15 AM.


#27
.RoSs.

.RoSs.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1791
ma una volta usati, mi auguro che non scadano... cioè se io fra due anni voglio farmi una partita online a fifa 12, me la posso fare vero? :goodboy:

#28
Guest_cmveYe

Guest_cmveYe
  • Gruppo: Ospiti
che str***i a quanto pare visto che a qualcuno è scaduto e a qualcuno no, ma cos'è random?e pure la scadenza è random?comunque se fino adesso ho fatto sempre tutto il possibile per risparmiare, sicuramente da ora da ora mi rivolgerò (almeno per i titoli EA) mooooolto di più all'usato...voglio vedere se e quando mi scaderà l'OP di bf3....

#29
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
un applauso ad EA e alle sue politiche del ca##o


#30
Zacko

Zacko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123
ahahahah buono a sapersi, non comprerò mai hot pursuit allora :)
ihihihihi certo che sanno smerdarsi il brand molto bene alla ea, sono fantastici :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo