Vai al contenuto

Tutte le promozioni del calendario dell'avvento di Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Quindi anche pes non sara il 67% di sconto per ps3 e 360?

#17
MuttleyViola

MuttleyViola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Rayman costa 60, vuol dire che calerà a 25 circa!? MIO

#18
Gegge

Gegge
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327
Io fossi in voi non mi illuderei, ogni GS avrà poche copie a disposizione per queste offerte, poi nei centri più grandi sicuramente ci sarà la solita calca stile open day dei nuovi centri commerciali e tutto come di consueto si ridurrà a una trovate pubblicitaria per la catena di negozi. Fossero stati "onesti" avrebbero messo a disposizione tutti i giochi per tutto l'arco di tempo (avrei apprezzato questa scelta anche a costo di avere sconti più bassi). Gamestop e la trasparenza sono sempre stati su due pianeti diversi.

#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
ci sono stato oggi e le offerte già ci sono:

Pes 39,90 ad esempio, ma ce ne erano diversi dei titoli in lista....anche FM4!!

Segnalo che oggi e domani MEDIAWORLD ROMANINA ASSASSIN CREED 39,90.

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
occhio che sono cambiate le date, Batman ad esempio non è più il 21

#21
kefka87

kefka87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

Io fossi in voi non mi illuderei, ogni GS avrà poche copie a disposizione per queste offerte, poi nei centri più grandi sicuramente ci sarà la solita calca stile open day dei nuovi centri commerciali e tutto come di consueto si ridurrà a una trovate pubblicitaria per la catena di negozi. Fossero stati "onesti" avrebbero messo a disposizione tutti i giochi per tutto l'arco di tempo (avrei apprezzato questa scelta anche a costo di avere sconti più bassi). Gamestop e la trasparenza sono sempre stati su due pianeti diversi.


Probabilmente hai ragione. In molti GS presenti all'interno dei centri commerciali mi è capitato di non trovare alcuna copia di un gioco che cercavo, mentre nel Media World o nel supermercato posti a due metri ce ne erano a caterve.

Certo, per chi non ha possibilità di acquistare import certe offerte possono essere invitanti. E anche io potrei fare un tentativo per Rayman (per altri titoli posso aspettare che il prezzo scenda ancora di più o che esca un'eventuale edizione GOTY).

#22
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

occhio che sono cambiate le date, Batman ad esempio non è più il 21


Hai le date nuove? Perchè io sono via dall'Italia praticamente da agosto ma fra poco torno e mi stuzzica non poco l'idea di un Gears 3 scontato del 40%...

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Hai le date nuove? Perchè io sono via dall'Italia praticamente da agosto ma fra poco torno e mi stuzzica non poco l'idea di un Gears 3 scontato del 40%...


nessuno le ha, visto che la lista è stata trafugata le hanno cambiate e le scopriranno giorno per giorno

#24
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

nessuno le ha, visto che la lista è stata trafugata le hanno cambiate e le scopriranno giorno per giorno


Caz... pita, meno male che ho degli infiltrati in Gamestop :asd:

#25
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

In che senso "fino a..."? Significa che varia da store a store?

no forse è una questione di formato del gioco, probabilmente i Bundle è le varie versioni PC/Console HOme e console portatile, per ognuno è previsto uno sconto ed il massimo sarà 67%... almeno credo

#26
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
non è giusta quella lista. l'hanno cambiata, se visualizzate il sorgente della pagina dell'offerta di gamestop si vede che ad esempio il 4 non c'è saint row 3 (purtroppo) ma ace combat
rayman che interessa anche a me è il 14 e non il 15

#27
Gegge

Gegge
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

non è giusta quella lista. l'hanno cambiata, se visualizzate il sorgente della pagina dell'offerta di gamestop si vede che ad esempio il 4 non c'è saint row 3 (purtroppo) ma ace combat
rayman che interessa anche a me è il 14 e non il 15


Come volevasi dimostrare!!! Il mio primo commento è stata una praticamente una sentenza anticipata.

#28
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
oggi però ho visto che c'è nuovamente saint raw 3, mha
per sicurezza è meglio guardare giorno per giorno

sta a 49 euro, mi aspettavo di meno

#29
Silence147

Silence147
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 126
Bah..che catena...nemmeno degli sconti come si deve che durano un pò sanno fare!!! Ma perchè non spunta fuori qualcun'altra migliore di questo Game F..k??

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Bah..che catena...nemmeno degli sconti come si deve che durano un pò sanno fare!!! Ma perchè non spunta fuori qualcun'altra migliore di questo Game F..k??


scusa ma ci hai capito poco, te lo devo dire
il calendario lo hanno cambiato perchè è stato sgamato, non perchè non sapevano cosa fare
che poi mettere le offerte a sorpresa sia quantomeno discutibile è un altro discorso, e concordo. però una volta leakata la lista se si vuol fare una cosa del genere è obbligatorio cambiarla, sennò che promo a sorpresa sono?
tra l'altro sono promo ottime, BF3 a 39 euro PAL ITA non lo trovi da nessun'altra parte ad esempio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo