credo che tu abbia 7 giorni di legge per il diritto di recesso.
Chiama la finanza mentre sei al GS, credo sia l'unica possibilità.
Ho pensato di farlo ma prima volevo sapere se e' legge o dipende dal negozio
Assolutamente no.... il recesso vale solo per gli acquisti online e tutti quelli avvenuti fuori dal punto vendita. Su questo GS ha ragione.
Nel tuo caso però vale però la garazia da far valere presso il punto vendita, per cui: poche storie devono cambiarla loro e subito.... stanno fecendo i furbi.
La Finanza è effettivamente un ottimo deterrente, vai subito la con un finanziare e risolvi in 5 minuti
Ti consiglio di non far passare giorni, fai una denuncia, e fatti dare il numero di fax del negozio e mandagli le tue lamentele e la richiesta di sostituzione immeditata PER ISCRITTO.
Stampa la ricevuta del FAX e facendo così ti assicuro che riavrai i soldi o un nuovo nintendo.
ciao
Modificata da Foxtrone, 02 December 2011 - 04:54 PM.