Vai al contenuto

DmC: Devil May Cry: nuovo filmato gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#31
ZODDO

ZODDO
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322

Si, avete ragione...

..ma mio zio con la canotta sporca di sugo ha più carisma di questo Dante...



Però pure tuo zio eh... ecchecavolo!



Pensa che mio zio pesa kili ma zompa in aria e uccide i nemini con un forchettone gigante! E poi non devo dire che HA CARISMA! ...La prossima volta CAPCOM pensaci su! Altro che questo DANTEGAY ....usate MIO ZIO!

#32
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505
ma è sempre il solito filmato con nuove aggiunte ?


comunque a me sto filmato di devil may cry imho non ha niente.

#33
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Mah rivisitazione o meno, non mi pare nulla di incredibilmente bello.

#34
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Promette davvero bene, dai che ho proprio voglia di un bel DMC.

#35
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
a me sembra bello; più degli altri capitoli ( che invece non mi hanno mai preso )
anche il personaggio non mi dispiace, sembra simpatico.
l'unica perplessità guardando questo video e che sembra un pò troppo facile. i nemici spesso attaccano uno alla volta , ma soprattutto quendo attaccano lo fanno a vuoto dato che si trovano spesso lontano dal personaggio, che tra combo aeree e armi a distanza risulta quasi intoccabile.


#36
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

a me sembra bello; più degli altri capitoli ( che invece non mi hanno mai preso )
anche il personaggio non mi dispiace, sembra simpatico.
l'unica perplessità guardando questo video e che sembra un pò troppo facile. i nemici spesso attaccano uno alla volta , ma soprattutto quendo attaccano lo fanno a vuoto dato che si trovano spesso lontano dal personaggio, che tra combo aeree e armi a distanza risulta quasi intoccabile.


c' era un thread nei forum della capcom che siegava tutti i passaggi che l' ia compie durante un combattimento, ora non iesco a trovarlo, è probabile che piazzino un taunt ad alcuni nemici prima di attaccare. Conta cmq che questa sarò la versione alpha del gioco...non ricordo più se c'è una data o no

#37
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
beh mentre la polemica infuria io ho notato che il dante di questo filmato è decisamente diverso da quello dei primi bozzetti e trailer, ha un aspetto più "sano" i lineamenti del volto molto diversi e i capelli leggermente diversi

#38
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881
Che copioni, hanno fatto la cosa del piano alternativo come bayonetta.. Comunque vabbè, il gioco non sembra neanche male, anzi, però lui fa veramente pietà..!!

#39
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Apparte il protagonista (scusate ma a me non va giù), il gioco promette bene, ma se non sbaglio le musiche non si dovevano adattare con l'aumentare delle combo? e poi mi sembra che durante le combo aeree D. si blocca in un punto e finchè non a finito di vergare non si sposta.

#40
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Che copioni, hanno fatto la cosa del piano alternativo come bayonetta.. Comunque vabbè, il gioco non sembra neanche male, anzi, però lui fa veramente pietà..!!


Cioè, prima laggente dice che i NT devono prendere ispirazione dai Platinum Games, poi si lamentano pure di questo... :asd:

#41
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Come se il vero Dante fosse quello del 4. Ma l'avete giocato il primo? E' quello DMC, e questo è quello che gli si avvicina di più.

#42
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Io una possibilità continuo a darglielo, la canzone durante il combattimento poi era alquanto una figata. Devo provarlo assolutamente con mano per poter dare un giudizio.

#43
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Meh... continuo a non apprezzare la scelta del reboot (avrei preferito che finissero la storia lasciata in sospeso dall'altra parte), ma ammetto che il gioco in sè non sembra male. Presumo che dopotutto una possibilità gliela potrei dare, preso import.

#44
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881

Che copioni, hanno fatto la cosa del piano alternativo come bayonetta.. Comunque vabbè, il gioco non sembra neanche male, anzi, però lui fa veramente pietà..!!


Cioè, prima laggente dice che i NT devono prendere ispirazione dai Platinum Games, poi si lamentano pure di questo...

A parte che io non l' ho mai detto, e poi un conto è prendere ispirazione, un conto è copiare paro paro.!

#45
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Da quel che ricordo,i tratti del personaggio sono cambiati molto. Almeno ora è più guardabile!
Comunque mi sa che questo gioco spaccherà di brutto, gameplay adrenalinico al 100%.
Ma quand'è che deve uscire? mi sembra in programmazione da una vita :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo