Vai al contenuto

Vi da fastidio quando dovete prestare un gioco ad un amico?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#16
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Anche a me infastidisce un po', ma praticamente ho prestato tutti i 50 giochi che ho attualmente sulla mensola :D

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io non prendo in prestito nulla e non presto nulla, non voglio correre il rischio di rompere qualcosa di non mio, nè quello di vedermi arrivare qualcosa rovinato.
se prestassi un gioco a qualcuno e me lo rendesse rovinato e magari è pure introvabile, beh, potrei pure depennarlo dalla lista amici. ma quella vera...

#18
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Io presto solo se in cambio ricevo qualcos'altro di buono in prestito,Non sapete quanti giochi "Capolavoro" come UC1 e 2 o GoW3 mi sono giocato in questo modo,Io prendo i giochi quasi solo per il MP,quando si può i giochi basati sul SP li prendessero gli altri :asd:

#19
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977
niente da fare, son troppo maniacale, i vg non li presto a NESSUNO!!!

#20
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
Ma io li presto volentieri, tanto alla fine a parte quei 3 4 giochi dopo li rivendo. Alla fine li presto solo ad un paio di amici che conosco e li trattano con i guanti.

#21
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351
io ho solo amici bifolchi, è proprio quello il problema

#22
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582
Credo che l'unica cosa che abbia mai prestato, sia stato the legend of dragoon per la psx.

Ovviamente mai riavuto indietro, ovviamente vale tipo 200euro su ebay :gad2:

#23
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

mi da fastidio solo ed esclusivamente per l'integrità del gioco (custodia+disco), visto che li tengo con cura maniacale

Same here :sese:.

#24
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115
Li presto praticamente solo a un mio amico che ha 35 anni come me (solo quelli X360 tralaltro perché la PS3 non ce l'ha), quindi direi che non corro molti rischi. Per tutti gli altri i miei VG sono off limits senza riserve...

#25
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Presto solo a chi è affidabile, infatti mai avuto problemi.

#26
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497
Presto solo ad un mio amico che è assolutamente affidabile e conosce la mia malattia nella cura dei videogiochi e la cosa è reciproca :). Anzi spesso sono io a proporgli in prestito alcuni dei miei giochi che gli possono interessare, in modo tale da condividere le emozioni e discuterne :)

Modificata da Saido, 30 November 2011 - 09:46 PM.


#27
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
penso che i collezionisti difficilmente impresteranno qualcosa, a meno che non hanno amici di cui conoscono il valore

#28
Guest_varziuneeYe

Guest_varziuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Presto solo ad un mio amico che è assolutamente affidabile e conosce la mia malattia nella cura dei videogiochi e la cosa è reciproca :). Anzi spesso sono io a proporgli in prestito alcuni dei miei giochi che gli possono interessare, in modo tale da condividere le emozioni e discuterne :)


Situazione identica alla mia, peccato che ora abitiamo in 2 regioni diverse, tra l'altro è l'UNICO a cui li prestavo, in genere non amo prestare e ricevere nulla in prestito

#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

A qualcuno di voi urta o da fastidio prestare i propri videogames ad amici o parenti?Io personalmente odio quando i cugini casualoni vedono i miei giochi sulla mensola e voglio farsi prestare titoli che non sanno neanche di che genere sono :goodboy: ,resta il fatto che ho come un sintomo di gelosia per i miei giochi,ho paura che li rompono,sporcano o qualcos'altro di brutto :bonjo: e io non posso dirgli di no perchè sembrerei un infame :sisi:



This Immagine inserita

...dopo che anni fa ho prestato FF6-7-8-9 a mio cuggggino e lui me li ha tornati rotti perchè la sua ex li ha usati per vendicarsi su di lui (pensava fossero i suoi :sisi: ) non ho prestato più nulla a nessuno...non solo videogiochi ma qualsiasi cosa...tutto quello che è mio è MIO pochi azzi...sono tirchio, avaro e possessivo...ma non sono un pirla... :sisi:


Erano pure Black Label ( 1 stampa ) scometto XD

-------

Io al momento li presto al Cugino che ha già 16 anni e mi posso fidare .... se fosse molto più piccolo non mi fiderei ... :)

#30
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
io nn do nnt a nessuno , odio gli scrocconi .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo