Vai al contenuto

The Elder Scrolls V Skyrim: la nuova patch elimina le resistenze e fa volare i draghi all'indietro!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#31
10.000 Fists

10.000 Fists
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52
Ecco perchè compro giochi bethesda ESCLUSIVAMENTE dopo mesi. E' sempre cosi, sono sempre giochi fallati... bellissimi giochi, ma sempre fallati. Che peccato

#32
Morte Nera

Morte Nera
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 396
Ma quante ne state sparando ?
Leggendo certi commenti non so proprio cosa pensare ....

Sarà artistico quanto volete, ma sembra DAVVERO un gioco per PS2, in tutti i sensi - sia grafici, che non


ma cosa scrivi ? È naturale che non tutte le case produttrici possono utilizzare il CryEngine 3 per sviluppare i propri prodotti.
Per tutti i Pcisti incalliti, abbiamo capito da tempo che i Pc sono avanti anni luce in confronto alle nostre “povere” console casalinghe. Inutile scrivere certi commenti.....

Potrò dire di essere stato l'unico cretino che si è fatto rimborsare Skyrim!

Bravo ! Nessuno ti obbliga né di comprarlo, tantomeno di giocarci.

Io ho visto interi scenari scomparire, draghi paralizzati nel cielo, trenta guardie per una gallina uccisa, missioni stupide, ambientazioni povere, gente venirmi incontro mentre gli davo fuoco SENZA EFFETTI VISIBILI, porte ed archi invalicabili, uomini stesi sul letto a dormire mentre RUOTAVANO !


Mi ricordi la frase di Blade Runner : Ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare !!
Io sto a 30 ore di gioco ( Xbox ) e di tutti questi Bug non ne ho visto nemmeno uno .... sarò cieco e/o stupido !

sarei curioso di sapere quanti di quelli che lo giudicano un prodotto oldgen ci hanno giocato !

Uno delle poche domande serie !

Di certo Bethesda non ha fatto un capolavoro di Patch, ma di sicuro ha fatto un capolavoro di gioco, strano …. Visto che lo disprezzate cosi tanto, non capisco perche le news di Skyrim sono le più commentate. Siete sadici ?

Se a me un titolo non piace non sto li a smerdarlo di continuo. Non mi piace punto e basta. e non mi vado a leggere le news di continuo.

Capisco l’amaro in bocca per i Bug che non fanno proseguire il titolo, capisco l’amarezza della patch che ti fa volare all’indietro il Drago di turno, ma non capisco il metro di giudizio applicato da tanti “GAMER” che giudicano un titolo a base di filmati youtube e voci sentite in giro.









#33
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
direttamente dal forum bethesda ecco i danni fatti dall'ultima patch:

1. Dragon souls glitch is still present.
2. Texture streaming issues still present
3. Dragons flying backwards, and in place, acting bizarre like breathing fire/ice at nothing at all is present (WOW A NEW GLITCH)
4. Broken Quest still broken
5. Also no resistance/weakness to magick or disease (A SECOND NEW GLITCH YAY)
6. Letrush NPC still in multiples of 5 outside White Run stables

#34
Ledoweb

Ledoweb
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 61

Vabbè se non ti piace non ti piace e basta, e pace. Io normalmente non sono un fan di questo genere di giochi e sono il primo a dire che per apprezzare Skyrim a volte bisogna tapparsi il naso e lavorare un po' di fantasia, facendo finta che molti difetti non esistano. Però bisogna guardare alle cose positive e non solo a quelle negative e di carne al fuoco ce n'è molta, anche se non emerge immediatamente.


Siamo d'accordissimo. Ci giochi chi lo gradisce, guardiamo anche alle cose positive. Si becca 7/7,5, non si osanna come il dio del VG e menate varie e si ammette che si tratta di un gioco da molti bug e da almeno tante cose negative quante sono quelle positive.

Qui su Everyeye, spesso la testata più obiettiva del web italiano, ha preso 9.6. NOVE PUNTO SEI. Su PC poi, quasi un punto di più rispetto alle versioni console (NOVE) per la visibilissima, amplissima maggiore qualità grafica generale e delle texture...davvero!? Madonna, allora non voglio immaginare come sia sulle console!

Lo lascio agli appassionati di GDR, che sapranno sicuramente giudicarlo meglio di me e non so quanto accetteranno una commercialata come questa. In ogni caso, dare un voto che mediamente oscilla tra il 9 e il 10 è veramente veramente ridicolo.

Come se facessi un esame all'università sapendo benissimo di essere preparato, ma poi esponessi male, usassi termini non corretti e dicessi un sacco di castronerie. Il professore potrà pure capirlo che in fondo le cose le so, ma mi darà 18/20, se è buono 21. Non mi darà 30 e andrà in giro sui forum a scrivere che sono il più bravo alunno che lui abbia mai avuto, mi spiego?

#35
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

...e io non so tu quanti altri giochi degni di nota abbia mai giocato su PC. Skyrim ha una delle più brutte grafiche di questa generazione SU PC, e non venitemi a dire il contrario perché è un dato di fatto. Artistica e con scenari enormi quanto vi pare, ma è così. Battlefield 3 (per quanto antipatico come FPS), credo abbia scenari dall'ampiezza abbastanza paragonabile ma non per questo così poveri, poco curati, e soprattutto di bassa qualità. Oppure Bulletstorm, che non ho apprezzato per altri motivi, anche quello (GDR ed estremamente ampio) offriva scenari molto curati e dettagli davvero sorprendenti.

70€, dopo 6 anni, minimo mi devono aver riscritto il motore da zero!


nn so dove hai visto in battlefield 3 scenari ampi quanto in skyrim!mi vien proprio da ridere :gad2: :gad2: :gad2:

#36
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

...e io non so tu quanti altri giochi degni di nota abbia mai giocato su PC. Skyrim ha una delle più brutte grafiche di questa generazione SU PC, e non venitemi a dire il contrario perché è un dato di fatto. Artistica e con scenari enormi quanto vi pare, ma è così. Battlefield 3 (per quanto antipatico come FPS), credo abbia scenari dall'ampiezza abbastanza paragonabile ma non per questo così poveri, poco curati, e soprattutto di bassa qualità. Oppure Bulletstorm, che non ho apprezzato per altri motivi, anche quello (GDR ed estremamente ampio) offriva scenari molto curati e dettagli davvero sorprendenti.

70€, dopo 6 anni, minimo mi devono aver riscritto il motore da zero!


non conti i mod
e il fatto che su pc 70 euri per un gioco è pazzia:P

nn so dove hai visto in battlefield 3 scenari ampi quanto in skyrim!mi vien proprio da ridere :gad2: :gad2: :gad2:

ma infatti

Modificata da Insector, 30 November 2011 - 03:18 PM.


#37
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Uno spende 70 euro per un gioco Bethesda, ben sapendo già a quali orrorifici bug andrà in contro, giustamente richiede una patch affinchè il prodotto acquistato venga migliorato, e dopo 70 euro direi che è il minimo, e questi invece di migliorare la situazione la peggiorano. Skyrim è uscito l'11 novembre, alcuni non ci hanno giocato perchè oltre tot mb di salvataggio il tutto diventava ingiocabile, ora è nuovamente ingiocabile per altri motivi. Va beh nel frattempo si può sempre giocare ad Arkham City...ah no è vero, pure quello è infettato dal problema dei salvataggi corrotti. L'industria fa passi da gigante. :rocker:

il bug di batman dei salvataggi è solo su 360 :D

#38
Ledoweb

Ledoweb
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 61
Non in Battlefield 3 il gioco, ma nel suo motore...come in quello di Crysis e di tanti altri giochi.
Ma possibile che proprio non riesca a spiegarmi?

Non sto cercando di spalare m***a su questo gioco solo perché non mi è piaciuto. Ma poichè l'ho provato e ci ho trovato millemila difetti, vorrei capire cosa diavolo abbia di così "wow! è incredibile! *-*" da giustificare voti così stellari e commenti così entusiasti.

Le cose vanno contestualizzate. Questo gioco è in sviluppo da 6 anni, ed ha la qualità di un prodotto sviluppato in 6 mesi. Non hanno evidentemente fatto alcun tipo di testing, giocandosela tutta sulla vendibilità del titolo. Io francamente, se Skyrim l'avessi atteso per così tanto tempo, sarei minimo minimo incaxato nero.

Perché su PC certe aberrazioni del genere non si DEVONO vedere da case come Bethesda, e perché io pago i soldi che pago non per avere una pre-alpha dedicata agli sviluppatori. Io PRETENDO un prodotto finito, ben confezionato, e che mi regali un'avventura unica da 9.6. Skyrim non è così, beate voi bocche buone ;D

#39
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

Siamo d'accordissimo. Ci giochi chi lo gradisce, guardiamo anche alle cose positive. Si becca 7/7,5, non si osanna come il dio del VG e menate varie e si ammette che si tratta di un gioco da molti bug e da almeno tante cose negative quante sono quelle positive.

Qui su Everyeye, spesso la testata più obiettiva del web italiano, ha preso 9.6. NOVE PUNTO SEI. Su PC poi, quasi un punto di più rispetto alle versioni console (NOVE) per la visibilissima, amplissima maggiore qualità grafica generale e delle texture...davvero!? Madonna, allora non voglio immaginare come sia sulle console!

Lo lascio agli appassionati di GDR, che sapranno sicuramente giudicarlo meglio di me e non so quanto accetteranno una commercialata come questa. In ogni caso, dare un voto che mediamente oscilla tra il 9 e il 10 è veramente veramente ridicolo.

Come se facessi un esame all'università sapendo benissimo di essere preparato, ma poi esponessi male, usassi termini non corretti e dicessi un sacco di castronerie. Il professore potrà pure capirlo che in fondo le cose le so, ma mi darà 18/20, se è buono 21. Non mi darà 30 e andrà in giro sui forum a scrivere che sono il più bravo alunno che lui abbia mai avuto, mi spiego?


Io la pensavo come te la scorsa generazione con Kotor, gioco che a me ha sempre dato l'orticaria. Non sono riuscito a giocare Oblivion per i medesimi motivi. Ma, finalmente, con Skyrim ho trovato un compromesso accettabile, e per me il gioco si merita i voti ricevuti in quanto è davvero divertente ed appagante, ed è il giocone Fantasy che stavo aspettando dai tempi di Ultima VI ed Ultima VII (tutto quello che c'è stato nel mezzo negli ultimi 20 anni non era all'altezza).

SECONDO ME non hai giocato abbastanza a Skyrim per avere una visione a 360 gradi del titolo, altrimenti lo avresti apprezzato un po' di più, anche se non necessariamente deve essere il gioco che fa per te.

Modificata da Scannachiappolo, 30 November 2011 - 03:26 PM.


#40
Ledoweb

Ledoweb
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 61
Mah, io credo di essere capace ad accantonare per un momento i giudizi personali.
E credo di essere obiettivo quando dico che questo gioco non è perfetto. Non solo: il voto non si dà mica alle mod o alle community! Altrimenti i vari GTA quanto avevano, 14? Mettetevelo in testa, questo NON E' un titolo perfetto, e cioè da quasi 10, semplicemente perché alcuni aspetti sono curati ma tanti altri sono semplicemente abozzati e non finemente cesellati e studiati. E' un gioco vecchio, per i miei gusti, e mi ricorda Duke Nukem Forever. C'è l'anima ma non viene fuori, e tutto sembra un'accozzaglia di roba tanto per accontentare i fan.

p.s.: Ultimamente sembra che più tempo ci mettono a sviluppare, più i giochi...vabeh lasciamo perdere!

#41
Cobain Sawyer

Cobain Sawyer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Certi che leggendo certi commenti penso proprio che dobbiate farlo voi un GDR come si deve visto che la fantasia quà non manca proprio a nessuno. Premesso che lo sto giocando e sono a una trentina di ore, non sono ne un appassionato della saga ne tantomeno un fanatico e il gioco è tutto ciò che mi aspettavo nel bene e nel male. Sapevo che graficamente lo Witcher 2 che tanto amo gli avrebbe dato le scoppole. Sapevo che sarebbe stato un gioco da apprezzare per vastità di ambientazione e quest. E ancora di più sapevo che un gioco così immenso per forza di cosa avrebbe racchiuso un sacco di bug, che spesso prendo anche per divertenti..perchè, come molti di voi immagino non facciano mai, mi metto dall'altra parte del bancone e provo ad immaginare cosa significhi a realizzare un gioco del genere..

#42
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

Mah, io credo di essere capace ad accantonare per un momento i giudizi personali.
E credo di essere obiettivo quando dico che questo gioco non è perfetto. Non solo: il voto non si dà mica alle mod o alle community! Altrimenti i vari GTA quanto avevano, 14? Mettetevelo in testa, questo NON E' un titolo perfetto, e cioè da quasi 10, semplicemente perché alcuni aspetti sono curati ma tanti altri sono semplicemente abozzati e non finemente cesellati e studiati. E' un gioco vecchio, per i miei gusti, e mi ricorda Duke Nukem Forever. C'è l'anima ma non viene fuori, e tutto sembra un'accozzaglia di roba tanto per accontentare i fan.

p.s.: Ultimamente sembra che più tempo ci mettono a sviluppare, più i giochi...vabeh lasciamo perdere!


Può darsi, ma sicuramente non è nemmeno da 7 come sostieni. La tua non è una visione oggettiva bensì personale, come quella di tutti gli altri.

Modificata da Scannachiappolo, 30 November 2011 - 03:57 PM.


#43
TizianoDK83

TizianoDK83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 244
Ho letto parecchi commenti ... e mi viene da pensare come al solito che si parla solo per sentito dire... o chi ha provato il gioco nemmeno un paio d'ore... Io ci gioco da piu' di 30 ore senza nessun problema.. il gioco e' fantastico , c'e' un mondo vivo e pulsante dove giocare... scenari che alternano giorno e notte e paesaggi collinari , paludosi e dei ghicciai graficamente stupendi , da levare il fiato ... di dimensioni mai viste prime ... e SOPRATUTTO CON OGNI COSA E' POSSIBILE INTERAGIRE.. COSA CHE RENDE QUESTO TITOLO UNICO .. PER LA VASTITA DI TUTTO ... centinaia di quest, dungeon , missioni , il tutte fatte una per una.. e nessuna.. e dico NESSUNA ... messa con qualche programma che gestisce la creazione quest o i dungeon random... le persone con cui interagisci e la loro IA mi sembra gestita benissimo.. graficamente e' stupendo .. se volete un gioco da 5-10 c'e' Uncharted con una bellissima grafica e zero bug... per non parlare delle musiche i combattimenti , la caratterizzazione del personaggio , le gilde ecc ... Hanno fatto una lavoro enorme e non capisco chi interviene dicendo la sua di un gioco che non puo' nemmeno concepire se non ci ha giocato .. ECCO PERCHE' MIGLIAIA DI PERSONE DICONO CHE E' STUPENDO...

Ora per parlare del problema... effettivamente far uscire una patch che porta ulteriori problemi e' stato un bel Fail da parte loro visti anche i problemi che hanno avuto alcuni giocatori precedentemente.. e sicuramente lo correggerano .. ma da li a sentire gente che parla di gioco "brutto" ... quest piccole O.o .. mappe come Battlefield... ma de che state a parla'?? graficamente e' uno spettacolo e il divertimento e' sempre assicurato a diff di Oblivion che magari ogni tanto poteva risultare dispersivo.. io so che ognuno la pensa come vuole ...mi dipiace solo per quelli che non vivranno le avventure che io e molti altri stiamo vivendo in questo gioco... poi saro' fortunato che tutti sti problemi di cui si parla a me non succedono...

Ricordiamo sempre che questo gioco ce l'ha una marea di gente ... io farei una media di chi ha i problemi che non gli permettono di giocarci ... e chi invece ci gioca tranquillamente

Questo non giustifica i vari bug che "devono " corregere e sopratutto non giustifica il problema dei rallentamenti ... che io non ho ... ma se lo avessi rosicherei non poco... Speriamo bene .. ma vi chiedo perfavore se non ci avete giocato non commentate...

Ora mi piacerebbe sapere se Tutti quelli che HANNO IL GIOCO e HANNO SCARICATO LA PATCH .. hanno riscontrato di questi problemi . Ciao e Grazie

#44
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128
E' come una bellissima donna, avrà sicuramente più di qualche difetto ma occorre sorvolare per poi godere. :sisi:

#45
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Bethesda non si smentisce mai



Come diceva un mio amico: "sono fedeli alle leggi della fisica di lavoiser 'nulla si crea o distrugge, tutto muta'"




ha preso 9.6. NOVE PUNTO SEI. Su PC poi, quasi un punto di più rispetto alle versioni console (NOVE) per la visibilissima, amplissima maggiore qualità grafica generale e delle texture...davvero!? Madonna, allora non voglio immaginare come sia sulle console!


Su console non ci sono effetti particellari come i vapori o altro :P e visivamente è quasi ai liv di oblivion con però un architettura dei paesaggi 10 volte migliore :P

Ma secondo me tenendo conto anche che ci sono patch su pc che lo rendono bello graficamente il 9.6 ci stà un 9 su console benissimo (ovviamente come scritto ieri con la scala di voti generosi e falsati di questa gen, altrimenti gli si dava un 8/8,5 che stava a significare fantastico grandioso, ora meno di 9 è considerato nella media dei giochi di qualità), stiamo parlando di un gioco che questi voti per me li merita, quello che continuo a dire anche ieri è che assurdo il "perfect score" come su famitsu 40/40 questo può benissimo essere il GOTY ma non è perfetto, forse lo sarà su pc fra un 18 mesi con mod amatoriali e patch




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo