Vai al contenuto

Gioco del Mese - Novembre - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere Rayman come gioco del mese, imho meritava di essere premiato più di The Elder Scrolls...

#32
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51620
intanto famitsu gli ha dato 40 su 40 -.-'

#33
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

intanto famitsu gli ha dato 40 su 40 -.-'


:applauso:

#34
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

intanto famitsu gli ha dato 40 su 40 -.-'


Come scritto nel 3d dedicato famitsu sono anni che vende i voti platealmente... il suo 40/40 vale quanto il 10/10 di psm o xmu

cmq detto questo

Skyrim meritato come gotm, zelda (per me è il peggior zelda da quando sono passati al 3d, privo d'anima e stesso discorso 40/40 dato post bonifico) Unchy 3 sembra tirato via il finale, e sopratutto i boss fa fatica idearli? Mario 3d bun giorno facilità

Rayman non giocato ma l'ho li che mi guarda :P se non mi sbaglio però non è uscito questo mese anche un buon e dimenticato sonic?

Ripeto profondamente contro al perfet dato da alcune riviste a skyrim perchè un gioco così buggato, graficamente su console ridicolo, con animazioni da scorsa gen è tutto fuor che perfetto, però offre anche un esperienza di gioco più completa degli altri titoli in lista questo mese

#35
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

ma poi vorrei vedere in quanti di quelli che criticano Skyrim ci hanno giocato... no perchè continua a credere che dopo averci giocato poi è davvero difficile criticarlo...

Ma infatti, se l'hai giocato non puoi criticarlo con motivazioni sterili, che poi certa gente si arrampica pure sul "bug" dei giganti che ti sparano in aria, ma per favore, che vi cambia se invece di morire a terra morite su, eddai ragazzi :asd:

#36
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522
A me fa schifo skyrim e giochi di ruolo vari. Non ho bisogno si giocarlo perché solo provandolo mi sono accorto che non mi piaceva. L'unico gioco che sto giocando è AC Revelations ed è ancora un bel assassin's inferiore a brotherhood, ma comumque è un gioco avvincente e godibilissimo.
Certo non merita il gotm che darei a ratman od uncharted 3 che è un gioco che riesce sempre ad innovarsi a differenza di molti( ac compreso)

#37
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

A me fa schifo skyrim e giochi di ruolo vari. Non ho bisogno si giocarlo perché solo provandolo mi sono accorto che non mi piaceva. L'unico gioco che sto giocando è AC Revelations ed è ancora un bel assassin's inferiore a brotherhood, ma comumque è un gioco avvincente e godibilissimo.
Certo non merita il gotm che darei a ratman od uncharted 3 che è un gioco che riesce sempre ad innovarsi a differenza di molti( ac compreso)

Skyrim non fa schifo, non ti piace.
Uncharted non innova, migliora. ;)

Modificata da gugu, 29 November 2011 - 07:38 PM.


#38
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522
A me fa schifo. Così come tw2 final fantasy ecc. A voi piaceranno e saranno pure premiatissimi (anche se con migliaia di bug come skyrim) però a me schiferanno comunque

#39
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

A me fa schifo. Così come tw2 final fantasy ecc. A voi piaceranno e saranno pure premiatissimi (anche se con migliaia di bug come skyrim) però a me schiferanno comunque

Non hai carpito quello che ti volevo dire. Puoi anche non usare un termine dispregiativo, dicendo la stessa cosa.
Se ti dicessi che a me Uncharted facesse "schifo" (comunque mi piace moltissimo!!), ti darebbe fastidio?

Modificata da gugu, 29 November 2011 - 08:11 PM.


#40
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522
No per niente. Se a te fa schifo a me può comunque piacere e il fatto che faccia schifo a tante persone non muterà la mia opinione sul gioco :)

#41
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67054
Il punto focale è questo, Skyrim ha senz'alltro dei bug, ma è veramente una roba immensa, incomparabile con nulla al momento, e cosa più importante, al contrario di Oblivion stavolta è più vario e diverte. Strameritato, e io sono l'ultima persona che si poteva anche solo sognare di dire una cosa del genere :sisi:

#42
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

A me fa schifo. Così come tw2 final fantasy ecc. A voi piaceranno e saranno pure premiatissimi (anche se con migliaia di bug come skyrim) però a me schiferanno comunque


Il fatto che tu metta sullo stesso piano Final fantasy, TW2 e Skyrim denota la tua ignoranza del genre, tanto valeva sparassi Starcraft 2 o shogun total war 2 tanto per poter dire altri 2 titoli che sono TOTALMETE diversi

FF se ti riferisci al 13 è un action proprio per casual come te, gli altri sono JRPG
Skyrim è un FPRPG che si basa non sul giocare la trama principale ma vivere le subquest che fanno grande il gioco
TW2 è un RPG occidentale


Sarebbe come parlare di Fifa/pes e madden dicendo "tanto sono sportivi"

Per quanto riguarda il tuo amabile uso del disprezzativo e la risposta a gugu mi sa che quando hai scritto il tuo nick volevi premere il tasto più a destra del 9

#43
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

No per niente. Se a te fa schifo a me può comunque piacere e il fatto che faccia schifo a tante persone non muterà la mia opinione sul gioco :)

ognuno la pensa a modo proprio.
Non ho altro da dirti.....

#44
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522
Hemcsi allora sei un figo lo sai? Sei un hardcore ???? Mamma mia che figo !!!! Nessuno stava parlando con te. E soprattutto io ho espresso solo il mio parere,ed al contrario tuo non sono un vecchietto presuntuoso che crede che tutto quello che dice sia giusto. Scopa di più che alla tua età dovresti pensare di meno ai videogioci e soprattutto a ritenerti importante perché gli altri sono casual come me mentre tu sei un figherrimo hardcore!!!!

#45
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522
@gugu apposto allora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo