Vai al contenuto

PAL WEEK 47


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#16
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85086

non sono daccordo, e rayman dovrebbe essere uno dei nomi noti seppur e' vecchietto.
comunque spero si riprenda con il tempo e con le pubblicita'', in fondo e' natale, dovrebbe spingere di piu' adesso grazie proprio alle pubblicita'.
di certo per ora gli errori di ubisoft sono 2:
la data troppo vicina ai big
il prezzo troppo alto, doveva essere piazzato a 40/45 euro non oltre
certo molti utnti basta leggere il forum dicono di volerlo prendere, ma piu' in la proprio per l'impossibilita' adesso di giocarloo di comperarlo ( me compreso ) speriamo che mantengano le promesse in modo da dare un po' di speranze al gioco, certo pagarlo magari 20 euro non dispiacera' al portafoglio XD pero' ovviamente potrebbe compromettere un eventuale seguito, curioso di vedere se ubi dira' il distribuito.

hai detto bene dovrebbe...rayman non tira più da anni , i rabbids hanno fatto qualcosa , ma anche loro sono caduti nell'oblio.
anche a 39€ avrebbe floppato.

#17
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40626
ha fatto meglio red steel 2 in casa ubisoft :angel:

#18
Guest_DarkLinkgriteYe

Guest_DarkLinkgriteYe
  • Gruppo: Ospiti

non sono daccordo, e rayman dovrebbe essere uno dei nomi noti seppur e' vecchietto.
comunque spero si riprenda con il tempo e con le pubblicita'', in fondo e' natale, dovrebbe spingere di piu' adesso grazie proprio alle pubblicita'.
di certo per ora gli errori di ubisoft sono 2:
la data troppo vicina ai big
il prezzo troppo alto, doveva essere piazzato a 40/45 euro non oltre
certo molti utnti basta leggere il forum dicono di volerlo prendere, ma piu' in la proprio per l'impossibilita' adesso di giocarloo di comperarlo ( me compreso ) speriamo che mantengano le promesse in modo da dare un po' di speranze al gioco, certo pagarlo magari 20 euro non dispiacera' al portafoglio XD pero' ovviamente potrebbe compromettere un eventuale seguito, curioso di vedere se ubi dira' il distribuito.


beh non mi sono spiegato sul concetto di "noto" mi sa.

per me lo sono Mario, DK, Sonic (che pure non sempre va bene) e...beh forse solo questi lo sono veramente. Rayman ha certamente una sua schiera di fan (a me è sempre piaciuto) ma credo comunque che giochi in un'altra categoria di popolarità. e si, sicuramente uscire cosi a ridosso dei big non gli ha giovato.

#19
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

hai detto bene dovrebbe...rayman non tira più da anni , i rabbids hanno fatto qualcosa , ma anche loro sono caduti nell'oblio.
anche a 39€ avrebbe floppato.

non so a 40 secondo me avrebbe venduto bene nonostante il periodo, cmq non tira piu' da tempo perche' non escono giochi da tempo mi pare e le versioni 3d dopo il primo episodio molto buono sono cascate davvero come qualita' e quindi vendite.

ha fatto meglio red steel 2 in casa ubisoft :angel:

be diamogli un po' di tempo, dubito faccia meno XD

beh non mi sono spiegato sul concetto di "noto" mi sa.

per me lo sono Mario, DK, Sonic (che pure non sempre va bene) e...beh forse solo questi lo sono veramente. Rayman ha certamente una sua schiera di fan (a me è sempre piaciuto) ma credo comunque che giochi in un'altra categoria di popolarità. e si, sicuramente uscire cosi a ridosso dei big non gli ha giovato.

si ho capito cosa intendevi, ma sonic non e' affatto poco noto, come detto e' cambiato, ha perso qualita' ed e' sparito, ma e' noto eccome, secondo me diamogli un po' di tempo, magari risale un po' con le pubblicita', in fondo a parte i core che pero' appunto in sto periodo sono subissati da una marea di titoli l'altro mercato su cui puntare sono i casual e quelli solo con la pubblicita' lo possono conoscere!;)

#20
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85086
uscire in questi mesi hai suoi vantaggi anche....stare in 15\20° posizione vuol dire spesso piazzare 10\20k nelle settimane importanti.
Con una cifra simile nei mesi scarsi si esordisce nelle prime posizione.
Spesso le SH preferiscono fare cosi ( alla fine NFS che non ha fatto chissa cosa nella classifica multipiatta è 10 e i suoi milioncini li piazza sempre )
ma rayman non ha nemmeno piazzato uno versione in top 40...nemmeno nella classifica full price.

#21
Guest_DarkLinkgriteYe

Guest_DarkLinkgriteYe
  • Gruppo: Ospiti

si ho capito cosa intendevi, ma sonic non e' affatto poco noto, come detto e' cambiato, ha perso qualita' ed e' sparito, ma e' noto eccome, secondo me diamogli un po' di tempo, magari risale un po' con le pubblicita', in fondo a parte i core che pero' appunto in sto periodo sono subissati da una marea di titoli l'altro mercato su cui puntare sono i casual e quelli solo con la pubblicita' lo possono conoscere!;)



si ma infatti io intendevo dire che Sonic non sempre vende poi cosi bene nonostante sia un brand noto e molto radicato nell'immaginario dei giocatori, appunto per sottolineare le difficoltà di questo tipo di giochi (nel caso di Sonic poi è anche colpa del gioco che non ha retto il tempo).

cmq sia chiaramente vediamo, speriamo che risalga. in fondo non sappiamo, almeno non so io, quali erano gli obiettivi di Ubisoft per il gioco. magari col tempo porta a casa qualcosa di buono.

#22
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

uscire in questi mesi hai suoi vantaggi anche....stare in 15\20° posizione vuol dire spesso piazzare 10\20k nelle settimane importanti.
Con una cifra simile nei mesi scarsi si esordisce nelle prime posizione.
Spesso le SH preferiscono fare cosi .
ma rayman non ha nemmeno piazzato uno versione in top 40...

ma infatti ( o meglio nelle prossime settimane, per ora non e' che le cifre si siano ancora alzate ) io semplicemente lo avrei piazzato magari sta settimana piu che la scorsa.
cmq mi pare dovrebbe essere uscito pure tekken hybrid e manco quello e' in classifica.
p.s.
guardando amazon, se avessi il move o mi interesserebbe lo prenderei al volo, i nuovi giochi li porti a casa a meno di 10 euro! ;)
cmq presto per decretare ovviamente i flop visto il periodo, maper ora 4/5 candidati ci sono eccome ;)

#23
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

si ma infatti io intendevo dire che Sonic non sempre vende poi cosi bene nonostante sia un brand noto e molto radicato nell'immaginario dei giocatori, appunto per sottolineare le difficoltà di questo tipo di giochi (nel caso di Sonic poi è anche colpa del gioco che non ha retto il tempo).

cmq sia chiaramente vediamo, speriamo che risalga. in fondo non sappiamo, almeno non so io, quali erano gli obiettivi di Ubisoft per il gioco. magari col tempo porta a casa qualcosa di buono.

be ubi ha detto di credere molto nel gioco, ma di cifre non se ne e' parlato, quindi non so, secondo me se supera il milione milione e mezzo possono ritenersi molto piu' che soddisfatti.
per sonic cmq il nome c'e', ma non e' solo il gioco che non ha retto al tempo, e' proprio che come qualita' tutti gli episodi degli ultimi 10 anni o facevano schifo o peggio ancora, ovvio che alla lunga si distrugge un brand ( idem per rayman )

#24
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Per me inspiegabile il fatto che zelda vada bene nel territorio PAL a parte l'UK XD

Mario invece bene secondo me

Ad ogni modo RS2 fece 700k,un risultato difficile da raggiungere per Rayman secondo me

#25
Guest_DarkLinkgriteYe

Guest_DarkLinkgriteYe
  • Gruppo: Ospiti

be ubi ha detto di credere molto nel gioco, ma di cifre non se ne e' parlato, quindi non so, secondo me se supera il milione milione e mezzo possono ritenersi molto piu' che soddisfatti.
per sonic cmq il nome c'e', ma non e' solo il gioco che non ha retto al tempo, e' proprio che come qualita' tutti gli episodi degli ultimi 10 anni o facevano schifo o peggio ancora, ovvio che alla lunga si distrugge un brand ( idem per rayman )



si questo intendevo (in realtà quasi tutti, qualche episodio bello episodicamente viene fuori). di sto passo comunque temo che il milione e mezzo Origins non lo fa manco in 10 anni.

#26
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Per me inspiegabile il fatto che zelda vada bene nel territorio PAL a parte l'UK XD

Mario invece bene secondo me

Ad ogni modo RS2 fece 700k,un risultato difficile da raggiungere per Rayman secondo me

lo so, ma come distribuito, secondo me son gia riusciti a far meglio con rayman, che poi li vendano subito o a prezzo budget e' un altro discorso XD

si questo intendevo (in realtà quasi tutti, qualche episodio bello episodicamente viene fuori). di sto passo comunque temo che il milione e mezzo Origins non lo fa manco in 10 anni.

be vediamo, io parlo ovviamente di distribuito! ;)
cmq vediamo cmq come va negli altri paesi e specialmente nelle prossime settimane che sono fondamentali.

#27
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Dyo ho modificato il primo post..

#28
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
TOP 30 SONY PLAYSTATION 3 (FULL PRICE), WEEK ENDING 26 November 2011

22. RAYMAN ORIGINS (UBISOFT)

TOP 30 NINTENDO Wii (FULL PRICE), WEEK ENDING 26 November 2011

23. RAYMAN ORIGINS (UBISOFT)

TOP 40 MICROSOFT XBOX 360 (FULL PRICE), WEEK ENDING 26 November 2011

28. RAYMAN ORIGINS (UBISOFT

esordio pessimo su tutte le piattaforme!

#29
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

TOP 30 SONY PLAYSTATION 3 (FULL PRICE), WEEK ENDING 26 November 2011

22. RAYMAN ORIGINS (UBISOFT)

TOP 30 NINTENDO Wii (FULL PRICE), WEEK ENDING 26 November 2011

23. RAYMAN ORIGINS (UBISOFT)

TOP 40 MICROSOFT XBOX 360 (FULL PRICE), WEEK ENDING 26 November 2011

28. RAYMAN ORIGINS (UBISOFT

esordio pessimo su tutte le piattaforme!

si l'avevo letto su neogaf prima...su Vita farà meglio secondo me.

#30
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
mai avrei pensato di associare la parola flop ad un halo (anche se remake)...ma questo aimè lo è....rischia seriamente di fare meno di halo wars che era uno strategico....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo