Vai al contenuto

[Report] Ubisoft pensa alle future ambientazioni storiche dei prossimi Assassin's Creed

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
a.k.brain

a.k.brain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1064
Un'epoca antica quale l'antico Egitto o l'antica Roma sarebbe molto affascinante e permetterebbe di rivivere dei mondi lontani nel tempo di migliaia di anni... Dell'Egitto ancor' oggi si studiano i grandi misteri e segreti sepolti dalla storia, mentre dell'antica Roma sarebbero perfetti i continui complotti, i tradimenti e le strategie militari, anche se, d'accordo con altri, Roma è già stata affrontata (forse nel modo sbagliato però) in Brotherhood.

Il giappone o la cina li lascerei stare... troppi sono stati finora i giochi ambientati in quel mondo e quelle culture e Assassin's risulterebbe, anche se fatto bene, "uno dei tanti"...

Per uno scenario "recente" opterei per la rivoluzione francese :)

Modificata da a.k.brain, 29 November 2011 - 05:33 PM.


#62
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Bhe... il primo Assasin's creed la diceva lunga sulle intenzioni di concludere la serie. Non vedremo mai come finirà questo gioco.

mamma come ti quoto :D

#63
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Soprattutto la seconda!

ma no perchè :[ sono già a corto di motivi per prendermi un gioco ac qualsiasi

#64
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
cosa mettere ?
Cina, Francia, Giappone

#65
Vash_the_stampede_

Vash_the_stampede_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 200
Il fatto che non ci sia la rivoluzione francese nell'elenco, ossia quella che per me, ma anche per molti, era la location più probabile, penso proprio che sarà sfruttata per Assassin's Creed 3...
Per quanto riguarda il Giappone e la Cina io li vedo benissimo, mi ricordo una bellissima illustrazione diffusa ai tempi di brotherhood di un assassino orientale che mi ha fatto esaltare non poco...però il rischio di cadere nel banale c'è sempre visto che il tema è stato sfruttato non poco.
L'Egitto ha molte potenzialità,ma non mi fa impazzire; l'antica Roma la eviterei perchè già vista, anche se molti secoli dopo, mentre vedrei molto bene l'Inghilterra vittoriana e la Russia degli zar: insomma di location belle ce ne son parecchie, fermo restando che la Francia secondo me è già in fase di lavorazione :D
Già vedo il salto della fede da Notre Dame...

#66
snake873

snake873
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Penso che ambientato in cina nell epoca in cui e ambientato dinasy warrior ce ne sarebbe da parlare..pensateci bene 5 regni disordini di intrighi e storie se ne potrebbero fare a milioni. anche se proseguirebbero da dove e finito embers non e da buttare (e sarebbe anche piu logico e plausibile) preferisco una story line che va in avanti anche di decenni che andare a giocarmi un ac ambientato prima del 1500 sarebbe un prequel inopportuno x il momento




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo