#47
Inviato 28 November 2011 - 10:04 AM
E se è possibile ottenere qualche mod nonostante la filosofia di rockstar......
Modificata da Insector, 28 November 2011 - 10:06 AM.
#48
Inviato 28 November 2011 - 10:21 AM
mentre fear combat è pure free, con vari mod. Si può usare il bullet time anche nei tdm per dare tot secondi di vantaggio al proprio team. E ottimo come free to play. Non c'è niente da pagare. Sicuramente meglio di molti fps in generale
#49
Guest_Sambukan MolinarineYe
Inviato 28 November 2011 - 12:01 PM
No seriamente... ricordo perfettamente che la prima cosa che pensai quando finii il gioco fu: Perchè diavolo stà roba ha preso 8-9 in tutte le recensioni???
Guarda sembrerà strano, ma sinceramente mi son divertito di più con L' estraction (o come diavolo si chiamava) per il move. Alemeno quello era sparatutto perchè voleva essere sparatutto... e non si spacciava per Horror.
Modificata da Sambusan90, 28 November 2011 - 12:13 PM.
#50
Inviato 28 November 2011 - 12:21 PM
l'unico motivo per cui non ho rivenduto quello schifoDead Space 2 penso sia stata la delusione più grande per me in questa gen. Comprato usato a 30€ e rivenduto appena conclusa la storia a normale. Identico al primo... ancora meno horror... Munizioni a non finire... sempre le stesse situazioni... La tuta super-figa della copertina la becchi praticamente alla fine e perfino il boss finale riesce a fare più schifo di quello del primo. Dimentico qualcosa? Ah già... non ha una trama... Vabbè che anche quella del primo dead space era copiatissima da Doom... ma almeno avevi uno scopo da raggiungere in quella cacchio di Ishimura.
No seriamente... ricordo perfettamente che la prima cosa che pensai quando finii il gioco fu: Perchè diavolo stà roba ha preso 8-9 in tutte le recensioni???
Guarda sembrerà strano, ma sinceramente mi son divertito di più con L' estraction (o come diavolo si chiamava) per il move. Alemeno quello era sparatutto perchè voleva essere sparatutto... e non si spacciava per Horror.
#52
Inviato 28 November 2011 - 09:24 PM
quando non ero ancora troppo smaliziato la difficoltà era al punto giusto e quando i limiti tecnici giustificavano la mancanza di doppiaggio, zelda era un must per me.Ognuno la pensa come crede, ed è libero di esternare il proprio pensiero.
Detto questo però, mi sembra un pochino la scoperta dell'acqua calda....
Zelda è sempre stato così; tanti dialoghi in sottotitoli, una certa facilità nei combattimenti, molto lento.....
Io questo ancora non l'ho giocato, ma sembra dalla tua descrizione il "classico" Zelda.
Forse non ti piace proprio la serie, perchè è proprio la tranquillità di questo titolo uno dei suoi punti di forza....
Negli anni però il livello di sfida non è mai cambiato e Nintendo non ha mai cercato di venire in contro a quel pubblico che cerca una sfida maggiore.
Con Wind Waker i limiti tecnici del GameCube per il doppiaggio li ho capiti, che giustificavano anche Twilight Princess (anche se volendo potevano far uscire la versione GameCube su più miniDVD)
Non capisco perché i fan accettino senza batter ciglio questa mancanza di volontà di aggiornarsi, di restare al passo coi tempi. proprio non capisco
Modificata da Fra2ooX, 28 November 2011 - 09:24 PM.
#53
Inviato 01 December 2011 - 12:39 PM
Bhe, da una parte Nintendo (anche se non è l'unica ovviamente), fa un uso smodato del proselitismo dei propri utenti, che in buona parte dei casi accetta a spron battuto ogni opera della SH. Alla fine non è Nintendo a non volersi aggiornare quanto il fatto che alla propria utenza basta quello. Loro si adattano ed anziché rischiare di stravolgere alcuni aspetti dei propri titoli di punta (quelli che appunto generano il maggior numero di utenti accaniti, vedi Zelda, Mario o Metroid) ed attirarsi probabilmente l'ira dell'utenza, preferiscono:quando non ero ancora troppo smaliziato la difficoltà era al punto giusto e quando i limiti tecnici giustificavano la mancanza di doppiaggio, zelda era un must per me.
Negli anni però il livello di sfida non è mai cambiato e Nintendo non ha mai cercato di venire in contro a quel pubblico che cerca una sfida maggiore.
Con Wind Waker i limiti tecnici del GameCube per il doppiaggio li ho capiti, che giustificavano anche Twilight Princess (anche se volendo potevano far uscire la versione GameCube su più miniDVD)
Non capisco perché i fan accettino senza batter ciglio questa mancanza di volontà di aggiornarsi, di restare al passo coi tempi. proprio non capisco
a) Mantenere la linea base della fandome.
b) Rendere accessibili i propri titoli all'utenza olistica con titoli aventi difficoltà non eccessiva.
Certo, mettere livelli di difficoltà multipli non guasterebbe ma credo che faccia parte di quelle politiche che N sembra non adottare quasi per partito preso (in virtù della loro missione di portare il VG a tutti e non differenziare l'offerta). Se mi sbaglio ovviamente qualcuno corregga opportunamente.
Commercialmente è un circuito che si autoalimenta .
Modificata da Zohar, 01 December 2011 - 03:43 PM.
#55
Inviato 01 December 2011 - 03:42 PM
Piccolo OT:
Zohar, non hai mai pensato di fare il recensore? IMHO, faresti un buon lavoro qui su Everyeye in questo campo assieme a Francesco Fossetti.
/OT
Non son degno d'essere accostato a Francesco
In realtà mi piacerebbe.. Non è la passione che mi manca quanto il tempo (e la paura di non riuscire ad essere obbiettivo nei confronti di alcuni titoli). Sto dalla mattina alle 9 al pomeriggio alle 6 in laboratorio, ergo avrei paura di non poter garantire una grossa disponibilità (e tutto farei tranne che fare un torto tale a Simone).
Ringraziamenti sinceri per il complimento
PS: ovviamente se per assurdo me lo proponessero non potrei non ponderare .
Modificata da Zohar, 01 December 2011 - 03:43 PM.
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