Vai al contenuto

Il thread delle delusioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
max payne 3
quello con tanto slowmo

#47
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
si ha le cover ma vista l' incredibile quantità di bullet time su console non dovrete prendere la muffa. Se riprenderà la maggior parte degli aspetti di mp2 vi basterà uccidere per ottenere più bullet time. Non come in quella cosa schifosa chiamata fear 2 o 3. Cmq da un video mi sembra di capire che non si deve per forza zoomare nelle sparatorie a distanze medie/brevi, ti puoi muovere, è ok. Conta poi la precisione del mouse, non credo che ci sarà un bisogno assoluto dello slowmotion.
E se è possibile ottenere qualche mod nonostante la filosofia di rockstar......

Modificata da Insector, 28 November 2011 - 10:06 AM.


#48
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
il pimo era ok
mentre fear combat è pure free, con vari mod. Si può usare il bullet time anche nei tdm per dare tot secondi di vantaggio al proprio team. E ottimo come free to play. Non c'è niente da pagare. Sicuramente meglio di molti fps in generale

#49
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Dead Space 2 penso sia stata la delusione più grande per me in questa gen. Comprato usato a 30€ e rivenduto appena conclusa la storia a normale. Identico al primo... ancora meno horror... Munizioni a non finire... sempre le stesse situazioni... La tuta super-figa della copertina la becchi praticamente alla fine e perfino il boss finale riesce a fare più schifo di quello del primo. Dimentico qualcosa? Ah già... non ha una trama... Vabbè che anche quella del primo dead space era copiatissima da Doom... ma almeno avevi uno scopo da raggiungere in quella cacchio di Ishimura. :pain:

No seriamente... ricordo perfettamente che la prima cosa che pensai quando finii il gioco fu: Perchè diavolo stà roba ha preso 8-9 in tutte le recensioni??? :boxed:

Guarda sembrerà strano, ma sinceramente mi son divertito di più con L' estraction (o come diavolo si chiamava) per il move. Alemeno quello era sparatutto perchè voleva essere sparatutto... e non si spacciava per Horror.

Modificata da Sambusan90, 28 November 2011 - 12:13 PM.


#50
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011

Dead Space 2 penso sia stata la delusione più grande per me in questa gen. Comprato usato a 30€ e rivenduto appena conclusa la storia a normale. Identico al primo... ancora meno horror... Munizioni a non finire... sempre le stesse situazioni... La tuta super-figa della copertina la becchi praticamente alla fine e perfino il boss finale riesce a fare più schifo di quello del primo. Dimentico qualcosa? Ah già... non ha una trama... Vabbè che anche quella del primo dead space era copiatissima da Doom... ma almeno avevi uno scopo da raggiungere in quella cacchio di Ishimura. :pain:

No seriamente... ricordo perfettamente che la prima cosa che pensai quando finii il gioco fu: Perchè diavolo stà roba ha preso 8-9 in tutte le recensioni??? :boxed:

Guarda sembrerà strano, ma sinceramente mi son divertito di più con L' estraction (o come diavolo si chiamava) per il move. Alemeno quello era sparatutto perchè voleva essere sparatutto... e non si spacciava per Horror.

l'unico motivo per cui non ho rivenduto quello schifo

#51
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
mi sembra un po' matrix
il secondo capitolo da un perkè al primo e aggiunge qualcosa al gameplay. Poi c'è il gran finale, forse un more of the same

#52
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489

Ognuno la pensa come crede, ed è libero di esternare il proprio pensiero.
Detto questo però, mi sembra un pochino la scoperta dell'acqua calda....
Zelda è sempre stato così; tanti dialoghi in sottotitoli, una certa facilità nei combattimenti, molto lento.....
Io questo ancora non l'ho giocato, ma sembra dalla tua descrizione il "classico" Zelda.
Forse non ti piace proprio la serie, perchè è proprio la tranquillità di questo titolo uno dei suoi punti di forza....

quando non ero ancora troppo smaliziato la difficoltà era al punto giusto e quando i limiti tecnici giustificavano la mancanza di doppiaggio, zelda era un must per me.
Negli anni però il livello di sfida non è mai cambiato e Nintendo non ha mai cercato di venire in contro a quel pubblico che cerca una sfida maggiore.
Con Wind Waker i limiti tecnici del GameCube per il doppiaggio li ho capiti, che giustificavano anche Twilight Princess (anche se volendo potevano far uscire la versione GameCube su più miniDVD)
Non capisco perché i fan accettino senza batter ciglio questa mancanza di volontà di aggiornarsi, di restare al passo coi tempi. proprio non capisco

Modificata da Fra2ooX, 28 November 2011 - 09:24 PM.


#53
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

quando non ero ancora troppo smaliziato la difficoltà era al punto giusto e quando i limiti tecnici giustificavano la mancanza di doppiaggio, zelda era un must per me.
Negli anni però il livello di sfida non è mai cambiato e Nintendo non ha mai cercato di venire in contro a quel pubblico che cerca una sfida maggiore.
Con Wind Waker i limiti tecnici del GameCube per il doppiaggio li ho capiti, che giustificavano anche Twilight Princess (anche se volendo potevano far uscire la versione GameCube su più miniDVD)
Non capisco perché i fan accettino senza batter ciglio questa mancanza di volontà di aggiornarsi, di restare al passo coi tempi. proprio non capisco

Bhe, da una parte Nintendo (anche se non è l'unica ovviamente), fa un uso smodato del proselitismo dei propri utenti, che in buona parte dei casi accetta a spron battuto ogni opera della SH. Alla fine non è Nintendo a non volersi aggiornare quanto il fatto che alla propria utenza basta quello. Loro si adattano ed anziché rischiare di stravolgere alcuni aspetti dei propri titoli di punta (quelli che appunto generano il maggior numero di utenti accaniti, vedi Zelda, Mario o Metroid) ed attirarsi probabilmente l'ira dell'utenza, preferiscono:
a) Mantenere la linea base della fandome.
b) Rendere accessibili i propri titoli all'utenza olistica con titoli aventi difficoltà non eccessiva.

Certo, mettere livelli di difficoltà multipli non guasterebbe ma credo che faccia parte di quelle politiche che N sembra non adottare quasi per partito preso (in virtù della loro missione di portare il VG a tutti e non differenziare l'offerta). Se mi sbaglio ovviamente qualcuno corregga opportunamente.

Commercialmente è un circuito che si autoalimenta :fg:.

Modificata da Zohar, 01 December 2011 - 03:43 PM.


#54
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Piccolo OT:
Zohar, non hai mai pensato di fare il recensore? IMHO, faresti un buon lavoro qui su Everyeye in questo campo assieme a Francesco Fossetti.
/OT

#55
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Piccolo OT:
Zohar, non hai mai pensato di fare il recensore? IMHO, faresti un buon lavoro qui su Everyeye in questo campo assieme a Francesco Fossetti.
/OT

:sigh: :sigh: :sigh:
Non son degno d'essere accostato a Francesco :sigh:
In realtà mi piacerebbe.. Non è la passione che mi manca quanto il tempo (e la paura di non riuscire ad essere obbiettivo nei confronti di alcuni titoli). Sto dalla mattina alle 9 al pomeriggio alle 6 in laboratorio, ergo avrei paura di non poter garantire una grossa disponibilità (e tutto farei tranne che fare un torto tale a Simone).
Ringraziamenti sinceri per il complimento :o

PS: ovviamente se per assurdo me lo proponessero non potrei non ponderare :sese:.

Modificata da Zohar, 01 December 2011 - 03:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo