#19
Inviato 23 November 2011 - 04:08 PM
cmq anche EVE è bello. Ambientato nell' universo, gira attorno all' effetto farfalla.....praticamente piccole scelte possono causare guerre tra grosse fazioni, quindi su scala diciamo universale.
Gunz pure è bello se ci si è stufati di ut e quake, solo che richiede impegno. Ma è la cosa più vicina a un gioco alla matrix per quanto ne sappia.
Forse pure GunZ 2.
dmc3 special edition è ok ma dopo un po' annoia.
Gunz pure è bello se ci si è stufati di ut e quake, solo che richiede impegno. Ma è la cosa più vicina a un gioco alla matrix per quanto ne sappia.
Forse pure GunZ 2.
dmc3 special edition è ok ma dopo un po' annoia.
#20
Inviato 23 November 2011 - 04:40 PM
Zelda: A link to the past
Super Mario World
Super Metroid
Chrono Trigger
Dragon Quest V
Championship Manager 2001-2002
Smackdown! Here comes the pain
Ma in realtà ne avrei molti altri, diciamo per tagliare la testa al toro i miei preferiti sono i primi tre della lista
Super Mario World
Super Metroid
Chrono Trigger
Dragon Quest V
Championship Manager 2001-2002
Smackdown! Here comes the pain
Ma in realtà ne avrei molti altri, diciamo per tagliare la testa al toro i miei preferiti sono i primi tre della lista
#22
Inviato 23 November 2011 - 04:51 PM
imho il 10 non si da, ma se devo scegliere quali si avvicinano di più:
Metal Gear Solid
Metal Gear Solid 3
Metroid Prime
Super Metroid
Yoshi's Island
Shadow of the Colossus
Silent Hill 2
in questa gen:
Red Dead Redemption
Bioshock
Batman AA/AC
Mi vengono in mente questi ma sicuramente c'è altro
Metal Gear Solid
Metal Gear Solid 3
Metroid Prime
Super Metroid
Yoshi's Island
Shadow of the Colossus
Silent Hill 2
in questa gen:
Red Dead Redemption
Bioshock
Batman AA/AC
Mi vengono in mente questi ma sicuramente c'è altro
#23
Inviato 23 November 2011 - 04:55 PM
Da 10 per me vuol dire non che non ha difetti, ma che ne ha solo uno: ad un certo punto finisce.
E sono solo due i giochi nella storia che mi hanno lasciato questa sensazione:
Zelda Ocarina of Time
Super Mario Galaxy.
E sono solo due i giochi nella storia che mi hanno lasciato questa sensazione:
Zelda Ocarina of Time
Super Mario Galaxy.
Modificata da -Eklipse-, 23 November 2011 - 04:55 PM.
#24
Guest_---eYe
Inviato 23 November 2011 - 05:07 PM
imho il 10 non si da, ma se devo scegliere quali si avvicinano di più:
Metal Gear Solid
Metal Gear Solid 3
Metroid Prime
Super Metroid
Yoshi's Island
Shadow of the Colossus
Silent Hill 2
in questa gen:
Red Dead Redemption
Bioshock
Batman AA/AC
Mi vengono in mente questi ma sicuramente c'è altro
Quoto quelli in grassetto.
#27
Inviato 23 November 2011 - 09:31 PM
Contento di vedere che alcuni ritengono "Super Mario World 2: Yoshi's Island" uno dei giochi "che tende al 10" (Io sono uno di questi giocatori).
Poi posso citare
- Final Fantasy VI;
- The Legend of Zelda: Oracle of Ages (ebbene sì);
- Giants: Citizen Kabuto;
- Shin Megami Tensei: Nocturne
Sono i giochi che più mi hanno coinvolto e colpito in 18 anni di esperienza.
Sono consapevole che tutti hanno dei difetti, ma le emozioni che per un motivo o per l'altro mi hanno regalato, negli altri giochi da me provati erano assenti.
Poi posso citare
- Final Fantasy VI;
- The Legend of Zelda: Oracle of Ages (ebbene sì);
- Giants: Citizen Kabuto;
- Shin Megami Tensei: Nocturne
Sono i giochi che più mi hanno coinvolto e colpito in 18 anni di esperienza.
Sono consapevole che tutti hanno dei difetti, ma le emozioni che per un motivo o per l'altro mi hanno regalato, negli altri giochi da me provati erano assenti.
#30
Inviato 24 November 2011 - 09:22 AM
Suikoden 2
Heavy Rain
metal gear solid 3
shadow of the colossus
Final Fantasy X
Shenmue 2
anche se lontano dall'esser da 10, ma sicuramente un capolavoro, cito God Hand
Modificata da AkaneTakibana, 24 November 2011 - 09:31 AM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi