Vai al contenuto

Vogliamo la guida ufficiale di Skyrim in italianoEntrate!:D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

dipende dai prodotti ;) mio padre doveva prendere un aspirapolvere su amazon.uk ma dicevano che non inviavano in ita quel prodotto


Aspetta peró. Un conto é che il prodotto lo venda amazon stesso, un conto é che lo venda un aquirente. Quello puó decidere di non spedire in Italia.

#32
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti
Però il tutto è paradossale. :asd: Fanno le guide di giochi arcade e non di un titolo complesso e articolato come Skyrim... :|

#33
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Aspetta peró. Un conto é che il prodotto lo venda amazon stesso, un conto é che lo venda un aquirente. Quello puó decidere di non spedire in Italia.

allora non saprei effettivamente, ma ti porto come esempio amazon.de, ho provato ad acquistare il nexus s (da amazon NON altri rivenditori) e non spediva in italia...

#34
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Però il tutto è paradossale. :asd: Fanno le guide di giochi arcade e non di un titolo complesso e articolato come Skyrim... :|


questo è verissimo... vedo a giro delle guide di Cod, Gears, Halo ecc...

cioè spiegatemi voi a cosa servono le guide li in quei giochi (ho preso quella di halo, ma per pura mia passione del gioco e per collezionarla).

Io le ho sempre prese per questo genere di giochi, sia per oblivion e fallout... non andare avanti a diritto ma per trovare alcune cose o luoghi imboscati chissà dove! Ok per internet, ma volete mettere la bellezza di una bella guida in carta....

Probabilmente sono mossi da motivi commerciali, infatti ce lo vedo bene il bimbominkia che vuol comprarsi la guida di cod! Però credo che anche su skyrim avrebbe un bel ritorno in termini economici.

Modificata da DEVIL 2604, 01 December 2011 - 05:34 PM.


#35
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915
Ho sentito il mio negoziante su sta cosa ....

Ed in pratica mi ha detto che la Betsheda non ha trovato un accordo sull'acquisto dei Diritti da parte di ( ? ( chi l'avrebbe tradotta) ) per il semplice fatto di PECUNIA .... metti che vogliano 20K e a produrla te ce ne vogliano almeno 19K per farne a tonellate non si ha un grosso margine di guadagno visto che di sicuro non sarebbe costata come una guida Standard e se rimangono copie invendute si va in perdita .... quì non l'hanno voluta fare ...

---------

Ora io mi chiedo .... ma tutte le guide di : Duke Nukem , Cod , Battelfiel , Gears , Pokemon ecc ..... che rimangono invendute per anni in negozio come fanno a recuperarne i soldi ? Immagine inserita

Quindi la pigliate UK o vi attaccate al Gazzo :asd:

#36
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
ok quindi poche speranze di vederla...

#37
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Cavoli io non ho mai preso una guida.. non capisco una cosa.. ma in un gioco così, non è bello scoprire le cose da soli? Chiedo eh.. mi da l'idea di vivere meglio l'esperienza.

Modificata da Sole., 02 December 2011 - 09:59 AM.


#38
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

ok quindi poche speranze di vederla...

Direi nulle

#39
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Cavoli io non ho mai preso una guida.. non capisco una cosa.. ma in un gioco così, non è bello scoprire le cose da soli? Chiedo eh.. mi da l'idea di vivere meglio l'esperienza.

si ma metti che ti blocchi in un punto, come fai? si c'è internet, ma la guida è più dettagliata. Cerchi delle armi rare? dove vai a vedere' di nuovo internet. E con la guida sarebbe la guida stessa a dirti queste cose. Io capisco l'inglese, però avere la guida in inglese mi rompe al quanto, in ita è molto più leggibile... che poi... invendute? Ma c'è DAVVERO gente che compra le guide di cod? Non ci posso credere

#40
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Cavoli io non ho mai preso una guida.. non capisco una cosa.. ma in un gioco così, non è bello scoprire le cose da soli? Chiedo eh.. mi da l'idea di vivere meglio l'esperienza.

...solitamente in questo genere di giochi la si usa solo per cercare delle missioni extra, degli oggetti rari o per sapere le combinazioni alchemiche...
...personalmente la utilizzo solo nella seconda run per vedere se ho saltato qualcosa di interessante e in questo tipo di giochi capita spesso... :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo