Vai al contenuto

Vogliamo la guida ufficiale di Skyrim in italianoEntrate!:D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Visto che ormai mi sono deciso a prendere skyrim, alcuni amici mi hanno detto che la guida non c'è. Cioè, fanno la guida per giochi come Modern Warfare 2 o black ops e non per questo, che ha un REALE bisogno di una guida?
Il gruppo di facebook Vogliamo la guida ufficiale di Skyrim in Italia sta cercando di raccogliere pi utenti possibile e li invita ad inviare un'email alla Bethesda per far uscire la guida, detto in parole povere.
Link al gruppo

QUI invece potete mandare un'email alla Bethesda, e scrivere il testo di seguito (il testo che ho scritto io è diverso e un pò più lungo, ma sulla pagina ho trovato questo)

Dear Bethesda

I am an Italian player.
I read that you don't want to publish the official Skyrim guide in Italian.
I want, with this mail, to express my disagreement.

Yours faithfully
Vostro nome

Io ho aggiunto che se la facessero uscire in molti la comprerebbero, che tutti i fan Italian l'aspettano e che anche se esce 2 o 3 mesi dopo, non è certo quello che ci interessa a noi. Prima di dire "è inutile", non funzionerà mai e cose del genere, provateci almeno a mandare un'email no? Non vi costa nulla...

#2
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
personalmente mi accontenterei di trovarla in inglese ad un prezzo decente <_<

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma hai creato tu il gruppo? XD

#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Ma hai creato tu il gruppo? XD

no XD l'ho trovato su facebook XD

personalmente mi accontenterei di trovarla in inglese ad un prezzo decente <_<

eh, io posso anche riuscire a capire la guida in inglese, ma cioè dai... in italiano è 100 volte meglio, e visto che l fanno anche per fifa o cod, dove non serve a nulla...

#5
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
La fanno per MW e giochi idioti vari perché è molto più semplice farla ;).
Quella di Skyrim (limitata) è alta qualcosa come 5 cm :fg:.
Immagina il lavoro. Comunque, se ti interessa e non hai problemi con l'inglese, si trova quella normale su Amazon.com.
Se invece ti interessa quella collector, credo il prezzo si sia alzato un po' di più visto che è più rara da trovare.

#6
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ma poi, io mi chiedo... Chi è che rende le guide per MW... che minchia potrà mai esserci scritto? XD

Ci saranno i cheat per buggare il gioco e rovinare l'esperienza multi a tutti i giocatori onesti :sisi:

#7
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

La fanno per MW e giochi idioti vari perché è molto più semplice farla ;).
Quella di Skyrim (limitata) è alta qualcosa come 5 cm :fg:.
Immagina il lavoro. Comunque, se ti interessa e non hai problemi con l'inglese, si trova quella normale su Amazon.com.
Se invece ti interessa quella collector, credo il prezzo si sia alzato un po' di più visto che è più rara da trovare.

Infatti l'ho pensato, ma ad un gioco così, credo che almeno almeno il 30-40% dei giocatori di skyrim comprerebbe la guida...

Ci saranno i cheat per buggare il gioco e rovinare l'esperienza multi a tutti i giocatori onesti :sisi:

lol

#8
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515
Inviata Immagine inserita Bestia chi non lo fa !

#9
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
email inviata! Incrociamo le dita!

#10
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Inviata

#11
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Bravo Krell, finalmente fai qualcosa di utile :sisi:
Mo l'invio pure io ;)

#12
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Bene, mi fa piacere che abbiate inviato ragazzi! :sisi: :applauso: :applauso:

#13
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36337
Inviata, anche se poi non la comprerò :asd:

#14
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Mandata speriam bene ..... :doson:

#15
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Grazie per l'avvertimento, io pensavo che la facessero già la guida in italiano.
Inviata la richiesta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo