Vai al contenuto

Kojima: "Se Metal Gear Rising andrà contro a tutto ciò che è Metal Gear, mi farò sentire"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189494
Kojima: "Se Metal Gear Rising andrà contro a tutto ciò che è Metal Gear, mi farò sentire"
Metal Gear Rising è il primo episodio della serie Metal Gear che non vede un coinvolgimento diretto del suo creatore, Hideo Kojima. Durante l'intervista esclusiva rilasciata a Official PlayStation Magazine UK, Kojima ha ribadito che non è coinvolto direttamente all'interno del progetto, in mano ad un nuovo studio, ma che se qualcosa del gioco snaturerà ciò che è stata fino ad ora la serie, farà sentire la sua voce.
"Questa volta non sono davvero coinvolto nello sviluppo del titolo, ed ho lasciato tutto in mano al nuovo team. Non significa che ho abbandonato totalmente il controllo della situazione. Ma il concept principale arriva dal nuovo staff - loro hanno avuto l'idea di utilizzare Raiden come personaggio protagonista e rendere il titolo un action game. Anche la storia: ho provato a non leggerla, perchè se lo facessi, sarei tentato di dire qualcosa, e verrei risucchiato mio malgrado nel processo di sviluppo."
Leggi la news completa: Kojima: "Se Metal Gear Rising andrà contro a tutto ciò che è Metal Gear, mi farò sentire"


#2
Faraday

Faraday
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 971
Eh si Kojima, attento che non ti diventi un videogioco invece di un film con brevi pause di gioco... ^_^

#3
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Passare da Tactical Espionage Action a Lightning Bolt Action non è già andare contro tutto ciò che è MGS?

#4
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Eh si Kojima, attento che non ti diventi un videogioco invece di un film con brevi pause di gioco... ^_^


ahahahahahh :applauso:
e la gente si lamenta pure :gad2:

#5
cancelled19-b

cancelled19-b
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 633
Metal Gear un action game?!?!?!??!?!?!?!??!?

E' già in partenza un NON Metal Gear.

Scaffale d'oro. Del secolo. Del millennio.

#6
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Sinceramente ho sempre avuto il pallino di poter usare Raiden a suon di mazzate, lo trovo un personaggio adatto a questo tipo di genere, se lo fanno come si deve verrà fuori una figata.
Speriamo che sto staff ci sappia fare, e per diamine si decidessero a mostrare qualcosa.

Modificata da Cloud™, 23 November 2011 - 11:36 AM.


#7
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Passare da Tactical Espionage Action a Lightning Bolt Action non è già andare contro tutto ciò che è MGS?


Ma infatti da stealth a quello che sembra un Action puro mi sembra che già siamo in 2 universi paralleli no?


Cmq la cosa che mi sà tanto condannerà alla mediocrità Rising è la storia non scritta da Kojima...


#8
Alakhai Il Furbo

Alakhai Il Furbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1395
Totale cambio di rotta, in parole povere abbandona il genere Stealth in favore di quello Hack'n Slash?

#9
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Beh prima fatelo uscire poi lo valutiamo.

#10
albyok

albyok
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623
Ma io non ho capito una cosa... Ma se Kojima non può seguire nessun progetto perché è occupato... In cosa diamine è occupato!?

#11
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Ma io non ho capito una cosa... Ma se Kojima non può seguire nessun progetto perché è occupato... In cosa diamine è occupato!?


A godersi i soldi che si è fatto nel frattempo? A ideare progetti al ritmo di cinque al giorno senza mai svilupparne neanche uno? Tutto è possibile :D

Più che Kojima stesso, sarebbe ora che si facesse sentire il team di sviluppo, con queste parole "ci stiamo effettivamente lavorando, non è una presa in giro" :asd:

#12
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Passare da Tactical Espionage Action a Lightning Bolt Action non è già andare contro tutto ciò che è MGS?

Ma infatti da stealth a quello che sembra un Action puro mi sembra che già siamo in 2 universi paralleli no?Cmq la cosa che mi sà tanto condannerà alla mediocrità Rising è la storia non scritta da Kojima...


Secondo me il gioco si potà affrontare in 2 maniere.
Stealth e superpowaaction

#13
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
dato che raiden è praticamente immortale è logico che sia un action, raiden non ha bisogno di essere stealth :D

#14
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738
Mi sembrano un po troppo frettolosi molti commenti. Cacchio fin'ora non si è visto ancora nulla del gioco (e quel poco che si è visto personalmente mi ha esaltato).
Che il gioco avrà un'approccio particolarmente action si sa. Ma tempo fa io lessi che il gameplay lascerà comunque molta scelta al videogiocatore, che potrà approcciarsi in molti modi diversi alle varie situazioni (cosa perfettamente in linea con la serie).
Penso che il piu invasivo fattore action sia dovuto al fatto che le abilità di Riden nel combattimento con la spada siano decisamente divertenti da affrontare a viso aperto, ma nn credo proprio che saremo sempre obbligati allo scontro diretto in stile devil may cry.

Comunque sia non ci resta che aspettare il 10 dicembre per avere confronto diretto. Io continuo a confidare in questo gioco finchè non verrò smentito dai fatti.

#15
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
ma secondo delle interviste non dovrebbe essere qualcosa come un batman con raiden come pg principale?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo