Vai al contenuto

Cuffie 5.1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 474 risposte

#31
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

scusa la predetta ignoranza,ma sono collegabili anche direttamente al televisore?
io ho un hd ready lg 32lg2000 e ha solo un uscita cuffie..viene riprodotto comunque l'effetto 5.1 collegandole semplicemente all'uscita o bisogna avere particolari porte per questo genere di cuffia?

Penso che il tuo televisore dovrebbe avere l'uscita ottica xņ ho letto che poi si potrebbero avere problemi con il 5.1 (penso dipenda dal televisore). Comunque anch'io sono molto ignorante in materia magari ci risponderą qualcun'altro :) anche perché anch'io meditavo su questa alternativa cosģ quando voglio usare la ps3 o 360 non mi devo mettere a staccare e collegare i cavi!

#32
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Guarda gugu io penso come ho gią scritto di prendere le Tritton AX PRO vanno bene per Pc/Mac/360/PS3 sono 5.1 REALI ovvero hanno 4 piccole casse a lato dunque 8 casse per ricreare l'effetto 5.1 dunque vanno benissimo anche per i film e fidati ho consumato google a forza di cercare XD comunque di modelli buoni ce ne sono diversi, ma queste le volevo per il discorso 5.1 e soprattutto perché guardo diversi film in bluray quando ho tempo e me li voglio godere :)

vedi, hai le mie stesse necessitą.
on avrei bisogno di un prodotto di altissima qualitą, ma qualcosa che mi faccia ascoltare sia film che giochi in 5.1 andrebbe benissimo.
Ora vado a cercare su Amazon Uk ed It a quanto le trovo.......
Parlavi di molti fili, se non sbaglio.....cioč come andrebbero attaccate? Stavolta veramente mi a moglie mi sfratta!!!
E' sempre Leon che mi fa venire queste voglie..... XD

#33
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Guarda gugu io penso come ho già scritto di prendere le Tritton AX PRO vanno bene per Pc/Mac/360/PS3 sono 5.1 REALI ovvero hanno 4 piccole casse a lato dunque 8 casse per ricreare l'effetto 5.1 dunque vanno benissimo anche per i film e fidati ho consumato google a forza di cercare XD comunque di modelli buoni ce ne sono diversi, ma queste le volevo per il discorso 5.1 e soprattutto perché guardo diversi film in bluray quando ho tempo e me li voglio godere :)

doppio....

Modificata da gugu, 23 November 2011 - 01:47 PM.


#34
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
una domanda ignorante; ma le Tritton hanno il microfono che si puņ staccare, o se vedo un film devo stare con quello spadone davanti alla bocca? :asd:

#35
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

vedi, hai le mie stesse necessità.
on avrei bisogno di un prodotto di altissima qualità, ma qualcosa che mi faccia ascoltare sia film che giochi in 5.1 andrebbe benissimo.
Ora vado a cercare su Amazon Uk ed It a quanto le trovo.......
Parlavi di molti fili, se non sbaglio.....cioè come andrebbero attaccate? Stavolta veramente mi a moglie mi sfratta!!!
E' sempre Leon che mi fa venire queste voglie..... XD

Be' calcola che le tritton ax pro costicchiano un po' sui 130/160 comunque visto che stai guardando amazon uk prova a dare un'occhiata nei commenti della gente già da li capisci che vai sul sicuro. Per i fili si ce ne sono abbastanza guarda qualche unboxing su youtube. Tua moglie sarà contenta così la sera potrà dormire in santa pace e tu godere come un riccio con il 5.1 XD chissà Dead Space giocarlo in questo modo, ci si rimane secchi :D

Modificata da I V I SaMuRaI, 23 November 2011 - 02:21 PM.


#36
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Be' calcola che le tritton ax pro costicchiano un po' sui 130/160 comunque visto che stai guardando amazon uk prova a dare un'occhiata nei commenti della gente gią da li capisci che vai sul sicuro. Per i fili si ce ne sono abbastanza guarda qualche unboxing su youtube. Tua moglie sarą contenta cosģ la sera potrą dormire in santa pace e tu godere come un riccio con il 5.1 XD chissą Dead Space giocarlo in questo modo, ci si rimane secchi :D

tanto gią le metto delle cuffiacce Philips da 20 euro, perņ quest'idea mi intriga.
Stasera quando torno a casa con calma mi faccio una cultura. Certo, avrei voluto spendere meno perņ........

Si, questo sarą il mio regalo di Natale.........poi mi dici come ti trovi, perchč l'investimento č notevole!!
Su Amazon Ul costano circa 124 sterline....140 euro, potrebbe non essere male?
Si trovano da Mediaworld in alternativa?

#37
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204

Penso che il tuo televisore dovrebbe avere l'uscita ottica xņ ho letto che poi si potrebbero avere problemi con il 5.1 (penso dipenda dal televisore). Comunque anch'io sono molto ignorante in materia magari ci risponderą qualcun'altro :) anche perché anch'io meditavo su questa alternativa cosģ quando voglio usare la ps3 o 360 non mi devo mettere a staccare e collegare i cavi!

Ok,speriamo,Grazie mille comunque ^_^

#38
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

tanto già le metto delle cuffiacce Philips da 20 euro, però quest'idea mi intriga.
Stasera quando torno a casa con calma mi faccio una cultura. Certo, avrei voluto spendere meno però........

Si, questo sarà il mio regalo di Natale.........poi mi dici come ti trovi, perchè l'investimento è notevole!!
Su Amazon Ul costano circa 124 sterline....140 euro, potrebbe non essere male?
Si trovano da Mediaworld in alternativa?

Da GameStop le trovi solo le vendono a 179 anche se ho la fortuna di avere un GameStop che sconta sempre al 25% tutto dunque le pagherei sui 130 xò devo aspettare che gli rientrano che sono finite!

Le cuffie si possono staccare tranquillamente :)

Modificata da I V I SaMuRaI, 23 November 2011 - 02:21 PM.


#39
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Da GameStop le trovi solo le vendono a 179 anche se ho la fortuna di avere un GameStop che sconta sempre al 25% tutto dunque le pagherei sui 130 xò devo aspettare che gli rientrano che sono finite!

Le cuffie si possono staccare tranquillamente :)

ma prodotti più a buon mercato sempre 5.1 ed utilizzabili sempre su ps3/360/Sky non esistono?

queste ad esempio...

http://www.amazon.co...22054937&sr=1-1

o questo...
http://www.amazon.co...cm_cr_pr_sims_t

Modificata da gugu, 23 November 2011 - 02:40 PM.


#40
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Mannaggia a me, ti ho messo in testa un'altra spesa notevole XD
Comunque le roccobarocco e le link veloce non le ho mai sentite, perņ potrebbero essere discrete stando alle recensioni utenti. Almeno non spendi una fortuna gugu :sisi:

#41
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

ma prodotti più a buon mercato sempre 5.1 ed utilizzabili sempre su ps3/360/Sky non esistono?

queste ad esempio...

http://www.amazon.co...22054937&sr=1-1

o questo...
http://www.amazon.co...cm_cr_pr_sims_t

Se può interessarti, ecco le mie :sisi:

http://www.amazon.co...&sr=1-1-catcorr

#42
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Mannaggia a me, ti ho messo in testa un'altra spesa notevole XD
Comunque le roccobarocco e le link veloce non le ho mai sentite, perņ potrebbero essere discrete stando alle recensioni utenti. Almeno non spendi una fortuna gugu :sisi:

si, ma andranno bene per vedere un film su SKy sul mio fidatissimo 33 3D? :gibbo&dani:

#43
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

si, ma andranno bene per vedere un film su SKy sul mio fidatissimo 33 3D? :gibbo&dani:

Questo non sņ dirtelo, non so neanche come collegare le mie alla tv ancora XD Appena mi arrivano smanetto. Comunque penso USB o cavo ottico

#44
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Se puņ interessarti, ecco le mie :sisi:

http://www.amazon.co...&sr=1-1-catcorr

costano troppo per adesso.....questa spesa in caso la faccio sotto Natale.
Devo cadenzare gli acquisti, altrimenti la sera prima o poi mia moglie mi aspetta col bastone in mano!! XD

#45
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

costano troppo per adesso.....questa spesa in caso la faccio sotto Natale.
Devo cadenzare gli acquisti, altrimenti la sera prima o poi mia moglie mi aspetta col bastone in mano!! XD

Se solo non avessi speso i miliardi nel black friday, adesso potevi avere le cuffie fighe come me :sisi:
Comunque sono un acquisto d'obbligo per un esperienza completa. Si chiude con le cuffie il mio ciclo di aggiornamento al gaming.Con queste e la tv nuova posso riternermi un videogiocatore del tutto soddisfatto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo