Vai al contenuto

3D Gaming - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Winemaker

Winemaker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Eh ma usare saw come metro di riferimento nn mi sembra giusto. È stata una presa in giro. Io l'ho visto al cinema in3d e se ti toglievi gli occhiali vedevi bene lo stesso. Vuol dire zero effetto stereoscopico. Immortals invece mi ha soddisfatto cosi come le avventure di tin tin

#32
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Eh ma usare saw come metro di riferimento nn mi sembra giusto. È stata una presa in giro. Io l'ho visto al cinema in3d e se ti toglievi gli occhiali vedevi bene lo stesso. Vuol dire zero effetto stereoscopico. Immortals invece mi ha soddisfatto cosi come le avventure di tin tin

si, ma infatti era solo per commentare la porcheria che ho visto ieri sera!! XD

#33
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
io ho la tv3D gli occhialini e manco ho giocato in 3D...Anche perche' vedo male..Forse serve il cavo hdmi 1.4 perche' con quello normale vedo sbilenco almeno penso sia il cavo.boh comunque il 3d non mi dice nulla

#34
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

io ho la tv3D gli occhialini e manco ho giocato in 3D...Anche perche' vedo male..Forse serve il cavo hdmi 1.4 perche' con quello normale vedo sbilenco almeno penso sia il cavo.boh comunque il 3d non mi dice nulla

anche io ieri sera ho visto parecchi sdoppiamenti......
Però nei videogames va meglio!

#35
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659
Ci sono in arrivo svariate altre prove, tra cui Killzone 3, Wipeout HD, Avatar The Game, Motorstorm Apocalypse, De Blob 2 e tant altri, compresi i più recenti Uncharted 3 e Gears of War 3.

Felice che la rubrica stia piacendo, quindi continuate a seguirla e postate le vostre esperienze con il 3D, consigli o domande.

#36
Winemaker

Winemaker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
The house of the dead in3d secondo me merita...aspettiamo qualche impressione.

#37
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
ci sono diversi film che in br e con un buon televisore hanno una buona resa ma anche molti altri che non vale assolutamente la pena vedere in 3d. una rubrica relativa al 3d gaming é una bellissima idea, avete pensato di fare la stessa cosa nell area cinena?

#38
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

anche io ieri sera ho visto parecchi sdoppiamenti......
Però nei videogames va meglio!

no no ma io vedo proprio tutto sformato e doppio.Non so se è il cavo.Tu che cavo hai?

#39
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
be se vedi tutto doppio c é qualcosa che non va. provabilmente il cavo

#40
Winemaker

Winemaker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Secondo me per evitare sdoppiamenti e ghOsting bisogna diminuire il contrasto e anche di molto io lo metto a 35 su 100 e compenso per quanto possibile con la luminosita e con il gamma. Il cavo deve essere un hdmi hi-speed conpatibile protocollo 1.4. Costo15€.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo