Vai al contenuto

PAL WEEK 46assassins, zelda, mario, 8 NEW ENTRY!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#121
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51898
DK è stato un bel titolo

Modificata da starlink1, 25 November 2011 - 10:19 AM.


#122
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

interessante la tua osservazione su Halo e Forza soprattutto sull'ultimo che in Uk sta facendo meglio anche di unchy3....

a parte che mi pare che nelle prime due settimane abbiano fatto uguale o quasi, forse 2000 in + forza, cmq mi riferivo al fatto che è in 22 posizione senza speranza di riprendersi. finirà al suo posto, il cesto e i bundle scamuffi.

#123
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

Già :sese:

Dove sta Ratchet&Clank: All for One? --)

Gears of War 3, Forza Motorsport 4, Halo Anniversary, Dance Central 2, Kinect Sports 2 + altre fuffe Kinect sconosciute

contro

Resistance 3, Ratchet&Clank:All for One, Uncharted 3+altre fuffe Move sconosciute

Indubbiamente è Sony che è forte :sese:

se non ci fossi tu, nessuno si sarebbe accorto di questa schifezza tanto male sta andando XD

chissà quali record frantumera a dicembre il kinect :sisi:

cmq io stavo solo dicendo che uncharted continuerà a vendere un po', forza no.

Modificata da Saladino(TM), 26 November 2011 - 01:30 AM.


#124
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

a parte che mi pare che nelle prime due settimane abbiano fatto uguale o quasi, forse 2000 in + forza, cmq mi riferivo al fatto che è in 22 posizione senza speranza di riprendersi. finirà al suo posto, il cesto e i bundle scamuffi.

Ma insomma a me sembra che unchy sia poi sceso svelto, tra l'altro ha fatto parecchio peggio di Forza la seconda week, 32k contro circa 50k

Modificata da DavidCasta, 26 November 2011 - 07:22 AM.


#125
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Già :sese:

Dove sta Ratchet&Clank: All for One? --)

Gears of War 3, Forza Motorsport 4, Halo Anniversary, Dance Central 2, Kinect Sports 2 + altre fuffe Kinect sconosciute

contro

Resistance 3, Ratchet&Clank:All for One, Uncharted 3+altre fuffe Move sconosciute

Indubbiamente è Sony che è forte :sese:

Sono differenze strategie, Microsoft mette tutto quello che ha in questi 3 mesi.

#126
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902

Sono differenze strategie, Microsoft mette tutto quello che ha in questi 3 mesi.


vero ma comunque commercialmente c'è una forte differenza tra questi brand microsoft e sony. regge unchy che ancora non ho capito se quel dato d1 era il distribuito ecc ecc
se tra queste due ci metti i titoli multy ecco che sony soffre di più imho

#127
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

vero ma comunque commercialmente c'è una forte differenza tra questi brand microsoft e sony. regge unchy che ancora non ho capito se quel dato d1 era il distribuito ecc ecc
se tra queste due ci metti i titoli multy ecco che sony soffre di più imho

Dipende dai mercati, USA e UK sì, resto d'europa no :sisi:

#128
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902

Dipende dai mercati, USA e UK sì, resto d'europa no :sisi:


vero, il fatto è che anche nel resto d'eruropa i multy la fanno comunque da padrone. comunque sì son d'accordo con te

#129
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
ragazzi considerate pure che i dati si alzano, se guardate la posizione di u3 pare crollato, se guardate il dato numerico e' abbastanza stabile , ricordiamo che adesso le vendite si innalzano molto e pure una 40° pos fara' cifroni.
per la differenza di peso, be insomma, gears a parte che non e' un brand microsoft, ma e' un esclusiva, che e' ben differente ( seppr se continuano a foreggiarli cosi', io dubito siano stupidi da non continuare, ma questo lo decideranno loro, tanto l'utenza boxara e' acquisita ) cmq io per ora sta gran differenza non la vedo perlomeno in ue, visto che il tanto decantato halo per ora fa cifrette ( vedremo in usa ).

#130
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

Ma insomma a me sembra che unchy sia poi sceso svelto, tra l'altro ha fatto parecchio peggio di Forza la seconda week, 32k contro circa 50k

si ma la prima week ha fatto meglio, 117k contro 105.

cioè non che ci volesse tanto.

#131
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

ragazzi considerate pure che i dati si alzano, se guardate la posizione di u3 pare crollato, se guardate il dato numerico e' abbastanza stabile , ricordiamo che adesso le vendite si innalzano molto e pure una 40° pos fara' cifroni.
per la differenza di peso, be insomma, gears a parte che non e' un brand microsoft, ma e' un esclusiva, che e' ben differente ( seppr se continuano a foreggiarli cosi', io dubito siano stupidi da non continuare, ma questo lo decideranno loro, tanto l'utenza boxara e' acquisita ) cmq io per ora sta gran differenza non la vedo perlomeno in ue, visto che il tanto decantato halo per ora fa cifrette ( vedremo in usa ).

i conti si faranno alla fine
ma forza sta solo aspettando il taglio per diventare un titolo da cesto.

#132
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

i conti si faranno alla fine
ma forza sta solo aspettando il taglio per diventare un titolo da cesto.

a parte che il discorso che quoti non centra nulla con forza, semmai piu' del cesto, per tradizione M conteranno i bundle nei quali lo infilera' , in teoria saranno mezzo miliardo, ma stavolta magari non ci metterei la mano sul fuoco visto che potrebbe mettere cagate kinect almeno nelle console con la periferica! ;)
cmq come detto per forza a parte il discorso bundle che conta non poco, e' un racing game alla gt, uncharted e' un adventure il primo ovvio abbia una vita piu' lunga, cmq come sempre prendere ad esame solo l'uk vuol dire poco, lo sappiamo bene! ;)

#133
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847
ho sbagliato parappa XD

cmq per i bundle non credo si facciano problemi a farne diversi

#134
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo