Vai al contenuto

Quale videogioco scelgo?Aiutate un povero barbone, che può prendersi solo 1 gioco.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

Sondaggio: Quale videogioco scelgo? (42 utenti che hanno votato)

Quale scelgo fra questi 5 VG?

  1. Votato TES V Skyrim (26 voti [61.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.90%

  2. Forza Motorsport 4 (5 voti [11.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.90%

  3. Votato Uncharted 3 (6 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  4. Battlefield 3 (2 voti [4.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.76%

  5. Modern Warfare 3 (3 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Skyrim, per il semplice fatto che puoi prenderne uno solo, e questo vale per 10 titoli, ti intrattiene per mesi!!

#32
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Concordo con la scelta di Skyrim, ma vorrei far notare che Uncharted 3 non è così poco longevo dopotutto: la campagna in singolo è più o meno lunga come quella del 2, ma il multi è abbastanza divertente da andarci avanti per parecchie ore :sisi:

Poi se proprio del multi te ne frega niente, vabè :D

#33
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

(no pc per i controlli)?

Sei hai un buon PC ti accatti il pad 360 col filo e risolvi ;)

#34
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
FM 4, poi il resto random...

#35
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Sei hai un buon PC ti accatti il pad 360 col filo e risolvi ;)

Effettivamente sto valutando, non è un pc uber, però da farlo girare a 1090x1080 con effetti sul "medio" andante penso di si...E' compatibile?

#36
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593
Ma comprare dei giochi vecchi a basso prezzo? Per dire, Borderlands GOTY su zavvi viene via a tipo 15 sterline. Just Cause 2 anche a meno.
Entrambi ti garantiscono vagonate di ore di divertimento. Come anche Red Dead Redemption (la versione non GOTY viene 10 sterline) o GTA IV. Vai sul vecchio di qualità e vedrai che ti divertirai molto risparmiando parecchio :)

#37
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma comprare dei giochi vecchi a basso prezzo? Per dire, Borderlands GOTY su zavvi viene via a tipo 15 sterline. Just Cause 2 anche a meno.
Entrambi ti garantiscono vagonate di ore di divertimento. Come anche Red Dead Redemption (la versione non GOTY viene 10 sterline) o GTA IV. Vai sul vecchio di qualità e vedrai che ti divertirai molto risparmiando parecchio :)

giocati tutti questi naturalmente :)

#38
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Visto che non sei sicuro del tuo pc dai retta a zio DieD.. Prenditi Skyrim ASSOLUTAMENTE su 360 e gioca felice, giochi così non escono tutti i giorni, è FANTASTICO.. con oblivion (che a me ha fatto schifo) ho fatto mezz'ora neanche, con Skyrim sono già a 20 ore..

#39
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Effettivamente sto valutando, non è un pc uber, però da farlo girare a 1090x1080 con effetti sul "medio" andante penso di si...E' compatibile?


Io uso il controller PS3 con i driver MotionJoy. E' impostato in emulazione 360 e va perfettamente... presumo che l'originale funzioni altrettanto bene :)

#40
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io uso il controller PS3 con i driver MotionJoy. E' impostato in emulazione 360 e va perfettamente... presumo che l'originale funzioni altrettanto bene :)

Ora mi informo. Tempo fa provai a installare i driver per il dualshock ma andarono in conflitto con quelli usb... grazie dell'informazione :D
edit:niente è quelloche avevo visto, purtroppo per una ragione x i driver usb non funzionano più con quel procedimento...grazie comunque :) forse lo prendo per 360 a sto punto... ma aspetto un pò, domani mi prestano rage :sisi:

#41
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Effettivamente sto valutando, non è un pc uber, però da farlo girare a 1090x1080 con effetti sul "medio" andante penso di si...E' compatibile?

Io ho un desktop con 6 Gb di RAM ma senza scheda grafica appositamente pensata per giocare (ho una nVidia Quadro 580), eppure a dettagli medi gioco a 1920x1080 senza problemi.
E sì, il controller wired di XBox360 è quello pensato per PC, praticamente tutti i giochi Windows lo hanno tra i controller di default ;)

#42
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50236
probabilmente il gioco ideale da scegliere per (o per arrivare a) le vacanze di natale è Skyrim, appena puoi comunque recupera Forza che è alternabilissimo a qualsiasi titolo ed altrettanto longevo

#43
Guest_varziuneeYe

Guest_varziuneeYe
  • Gruppo: Ospiti
My 2 cents:
Ho votato Skyrim, sicuramente ti terrà impegnato, ovviamente deve piacerti l'esplorazione e spulciare ogni angolo della mappa...se questo è il tuo pane prendilo senza dubbi

In alternativa ti consiglio Forza, gioco virtualmente infinito, centinaia di auto, più di 1000 eventi, online eccelso e per finire la possibilità di creare opere d'arte nel verniciare le auto
Io ci passo intere giornate solo a girare sulla stessa pista per migliorare i miei tempi

Su BF e MW come ti hanno già detto deve piacerti il Multy, in questo caso il gioco è eterno (soprattutto nel caso di Call of Duty)

Infine non ho PS3 quindi su U3 non so che dirti...in ogni caso scegli bene e BUON DIVERTIMENTO !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo