Vai al contenuto

Quale videogioco scelgo?Aiutate un povero barbone, che può prendersi solo 1 gioco.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

Sondaggio: Quale videogioco scelgo? (42 utenti che hanno votato)

Quale scelgo fra questi 5 VG?

  1. Votato TES V Skyrim (26 voti [61.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.90%

  2. Forza Motorsport 4 (5 voti [11.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.90%

  3. Votato Uncharted 3 (6 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  4. Battlefield 3 (2 voti [4.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.76%

  5. Modern Warfare 3 (3 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Ebbene si, posso (devo :will2: ) scegliere un solo Videogioco da godermi da qui, a ... boh, intanto pensiamo a sceglierlo no? :will2:
Ho visto molti titoli, però sono veramente molto indeciso, anche perché sono generi quasi tutti diversi.
1)Skyrim
2)Forza Motor Sport 4
3) Unchy 3
4)Battlefield 3
5)Modern Warfare 3

Ora, io unchy 3 quasi quasi lo toglierei da quella scala, perché costa come gli altri, ma regala meno ore di divertimento, nche se epico immagino.
Forza 4 ho provato la demo, ed è un grandissimo gioco, mi sono subito innamorato.
Battlefield 3 o MW3 li prenderei solo per giocare con gli amici, ma tengo sopraggiunga la noia.
Invece quello che più mi mette addosso hype perché sento parlarne un gran bene è skyrim. Oblivion ho provato a giocarlo, ma come ogni gioco che provo su pc, non mi ha dato una buona impressione, forse per i controlli, e quindi nasce il mio dubbio, che mi possa piacere skyrim?
E voi, essendo costretti a scegliere fra 1 di questi 5, cosa scegliereste?
P.S:ho la possibilità di scegliere sia vers 360 che ps3

allora come detto tu escludendo uncharted 3, ti consiglierei solo b3 o cod solo se adori giocare molto online a questi giochi, se cerchi il singolo escludili a priori durano molto meno di uncharted ( ed anche lui ha un ottimo multiplayer ) .
skyrim invece ci andrei prudente visto che non sai se ti piace potresti trovarti con un gioc che non ti piace.
io ti consiglierei perssonalmente di prendere forza che costa poco ed in piu' prenderei oblivion che costa uno sputo in modo da vedere se poi skyrim ti possa piacere per un eventuale futura spesa.

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Sembra che vada per la maggiore skyrim :sisi: A me piace il fatto che è un mondo pieno di cose da fare, esplorabile e tutto, per dire, con Fallout 3 ci ho speso su molto più che 100 ore...
I giochi online si ci gioco, ma non raggiungono neanche con il binocolo il piacere che ho provato giocando fallout 3, quindi per questo penso che mi possa piacere skyrim, e vedendo molti trailer, gameplay sopratutto, mi sto convincendo di prendere questo. Però anche forza 4...
Comunque per Batman AC passo, il gioco è stupendo, lui è il mio personaggio preferito, ma come per il primo capitolo, non più di 20 euro... è quel tipo di gioco che mi piace solo la storia, non mi fermo a fare sfide su sfide...
Mi state parecchio convincendo su skyrim :unsure:
Ah, oblivion ce l'ho, con espansioni anche, ma su pc proprio non riesco a giocarlo, è più forte di me.. .quindi non andrei a prenderlo su consolle, poi sento molti che dicono che skyrim è nettamente migliore...

#18
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Ebbene si, posso (devo :will2: ) scegliere un solo Videogioco da godermi da qui, a ... boh, intanto pensiamo a sceglierlo no? :will2:
Ho visto molti titoli, però sono veramente molto indeciso, anche perché sono generi quasi tutti diversi.
1)Skyrim
2)Forza Motor Sport 4
3) Unchy 3
4)Battlefield 3
5)Modern Warfare 3

Ora, io unchy 3 quasi quasi lo toglierei da quella scala, perché costa come gli altri, ma regala meno ore di divertimento, nche se epico immagino.
Forza 4 ho provato la demo, ed è un grandissimo gioco, mi sono subito innamorato.
Battlefield 3 o MW3 li prenderei solo per giocare con gli amici, ma tengo sopraggiunga la noia.
Invece quello che più mi mette addosso hype perché sento parlarne un gran bene è skyrim. Oblivion ho provato a giocarlo, ma come ogni gioco che provo su pc, non mi ha dato una buona impressione, forse per i controlli, e quindi nasce il mio dubbio, che mi possa piacere skyrim?
E voi, essendo costretti a scegliere fra 1 di questi 5, cosa scegliereste?
P.S:ho la possibilità di scegliere sia vers 360 che ps3


skyrim è più scorrevole di Oblivion... più vario e secondo me anche più entusiasmante. Uncharted 3 è intenso. Ti consiglio uno fra questi due.

ps. anche io ho accantonato subito Oblivion e sto giocando con gusto Skyrim.

Modificata da mau_pec, 21 November 2011 - 07:57 AM.


#19
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Sono paragoni abbastanza difficili comunque dico Battlefield 3 che ha un multiplayer mai visto e probabilmente calerà di prezzo più lentamente. Considera anche che Skyrim potresti trovarlo a pochi euri tra non molto e beneficiare delle patch utilissime nei giochi Bethesda.

#20
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
skyrim tutta la vita gli altri sono solo giochi,questo è una vita parallela :D

#21
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

Immagine inserita



Fuck yeeeeah!!!Immagine inseritaImmagine inserita



#22
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23926
Di Skyrim aspetterei la versione completa con tutti i dlc e gli aggiornamenti, se punti alla longevità buttati su Battlefield 3 online.

#23
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
io dico Forza.

#24
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Tutti hanno già elencato punti di forza + o meno validi per i giochi da te indicati...

il mio parere personale è che non dovresti farti sfuggire per nulla al mondo Skyrim: un gioco come questo esce 1 volta ogni 6 anni (se va bene)... imperdibile, pur con i suoi piccoli difetti è perfetto per vivere secondo i propri ritmi un mondo alternativo

#25
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Skyrim senza nemmeno pensarci... Enorme e longevo. Uncharted 3 è fantastico ma se devi spendere per un solo gioco, la longevità è sin troppo bassa per una singola spesa.. Ti conviene recuperarlo più avanti.

#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Bene allora come avete suggerito prenderò skyrim il prima possibile. :sisi: Che versione mi consigliate (no pc per i controlli)?

#27
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Bene allora come avete suggerito prenderò skyrim il prima possibile. :sisi: Che versione mi consigliate (no pc per i controlli)?


Non c'è bisogno nemmeno di chiederlo: Xbox 360.

#28
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
skyrim... senza neanche guardare gli altri. non serviva.

#29
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18231
Mi pare che la versione 360 sia la migliore, però non istallarlo, c'è un bug che praticamente elimina le textures.

#30
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
se vuoi longevità Skyrim, se no Battlefield 3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo