Vai al contenuto

Quale videogioco scelgo?Aiutate un povero barbone, che può prendersi solo 1 gioco.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

Sondaggio: Quale videogioco scelgo? (42 utenti che hanno votato)

Quale scelgo fra questi 5 VG?

  1. Votato TES V Skyrim (26 voti [61.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.90%

  2. Forza Motorsport 4 (5 voti [11.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.90%

  3. Votato Uncharted 3 (6 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  4. Battlefield 3 (2 voti [4.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.76%

  5. Modern Warfare 3 (3 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Ebbene si, posso (devo :will2: ) scegliere un solo Videogioco da godermi da qui, a ... boh, intanto pensiamo a sceglierlo no? :will2:
Ho visto molti titoli, però sono veramente molto indeciso, anche perché sono generi quasi tutti diversi.
1)Skyrim
2)Forza Motor Sport 4
3) Unchy 3
4)Battlefield 3
5)Modern Warfare 3

Ora, io unchy 3 quasi quasi lo toglierei da quella scala, perché costa come gli altri, ma regala meno ore di divertimento, nche se epico immagino.
Forza 4 ho provato la demo, ed è un grandissimo gioco, mi sono subito innamorato.
Battlefield 3 o MW3 li prenderei solo per giocare con gli amici, ma tengo sopraggiunga la noia.
Invece quello che più mi mette addosso hype perché sento parlarne un gran bene è skyrim. Oblivion ho provato a giocarlo, ma come ogni gioco che provo su pc, non mi ha dato una buona impressione, forse per i controlli, e quindi nasce il mio dubbio, che mi possa piacere skyrim?
E voi, essendo costretti a scegliere fra 1 di questi 5, cosa scegliereste?
P.S:ho la possibilità di scegliere sia vers 360 che ps3

#2
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
BF3 dall' uk e U3 da amazon.it in tutto sono 90€

#3
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ebbene si, posso (devo :will2: ) scegliere un solo Videogioco da godermi da qui, a ... boh, intanto pensiamo a sceglierlo no? :will2:
Ho visto molti titoli, però sono veramente molto indeciso, anche perché sono generi quasi tutti diversi.
1)Skyrim
2)Forza Motor Sport 4
3) Unchy 3
4)Battlefield 3
5)Modern Warfare 3

Ora, io unchy 3 quasi quasi lo toglierei da quella scala, perché costa come gli altri, ma regala meno ore di divertimento, nche se epico immagino.
Forza 4 ho provato la demo, ed è un grandissimo gioco, mi sono subito innamorato.
Battlefield 3 o MW3 li prenderei solo per giocare con gli amici, ma tengo sopraggiunga la noia.
Invece quello che più mi mette addosso hype perché sento parlarne un gran bene è skyrim. Oblivion ho provato a giocarlo, ma come ogni gioco che provo su pc, non mi ha dato una buona impressione, forse per i controlli, e quindi nasce il mio dubbio, che mi possa piacere skyrim?
E voi, essendo costretti a scegliere fra 1 di questi 5, cosa scegliereste?


Krell, sei multipiattaforma? Te lo chiedo perchè Skyrim ha gravissimi problemi su PS3.
Comunque, io direi Skyrim. Un pò sopravvalutato, ma tutto sommato divertente ed entusiasmante (a meno che non ti piacciono i GdR alla Elder Scrolls...), richiede buone abilità ed è decisamente longevo.
Se proprio non ti piace il genere, vai di Forza 4.

Modificata da O' Pazz, 20 November 2011 - 11:49 AM.


#4
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952
Skyrim, perchè voglio pensare a Clint Fuckin' Eastwood che ammazza i draghi! XD

#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
:sisi: ho sia la 360, che la ps3

#6
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

:sisi: ho sia la 360, che la ps3


OK, allora prendi Skyrim per 360, altrimenti ti ritrovi un gioco con più bug manco fosse Dead Island.

#7
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

In compenso su 360 carica le textures quando ha voglia.


Sempre meglio di Save Files che rischiano di danneggiarsi e freeze vari :sisi:

P.S: lo dico da sonaro, non fraintendete.

Modificata da O' Pazz, 20 November 2011 - 12:13 PM.


#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Skyrim, perchè voglio pensare a Clint Fuckin' Eastwood che ammazza i draghi! XD

Immagine inserita

#9
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Immagine inserita


:megalol:

#10
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38096
Skyrim...rigorosamente su xbox360

#11
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
punta su forza visto che è l'unico che ti è piaciuto... se oblivion non ti ha convinto,dubito ti piaccia skyrim.

#12
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165

Invece quello che più mi mette addosso hype perché sento parlarne un gran bene è skyrim. Oblivion ho provato a giocarlo, ma come ogni gioco che provo su pc, non mi ha dato una buona impressione, forse per i controlli, e quindi nasce il mio dubbio, che mi possa piacere skyrim?

Veramente The Elder Scrolls da questo punto di vista è identico da Morrowind, altro che Oblivion :asd:

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sono tutti ottimi giochi, Unchy 3 è di sicuro il meno longevo per cui lo metterei per ultimo

se punti alla longevità o Skyrim o FM4, o BF3 se però giochi online

#14
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18232
Ti consiglio sulla fiducia Skyrim, Uncharted dura pochissimo, MW3 imho è sempre la solita minestra e la noia potrebbe sopraggiungere, Bf3 te lo consiglio solo se giochi molto online.
Per Fm4, dipende se ti piacciono o meno i giochi di guida. Se si, è probabilmente il migliore su console.

#15
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165

Con oblivion smetterei di fare paragoni

Io ho fatto il paragone sui controlli come da Post dell'autore del Topic che ho quotato.
Uguali uguali a Morrowind e Oblivion.
Motivo per cui dopo aver provato i primi due anni fa, provato questo - su PC - l'ho accantonato alla stessa velocità (della luce, più o meno) ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo