Vai al contenuto

Dove rivendere giochi UK.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ok, ora mi torna

#17
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
vendi su ebay con asta a partire da 1 euro e l'asta falla cominciare alle 20 di sera circa, in modo che finisca quando ci sono più persone possibili.

#18
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
cioè vuoi dirmi che uncharted 3 uk è multilingua???

#19
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

cioè vuoi dirmi che uncharted 3 uk è multilingua???

Ne esistono 2 versioni con 2 diversi codici. Una è per il mercato UK ed è solo in UK. Una è per il mercato europeo/australiano, ha la copertina e booklet in inglese ed è multilingua, italiano incluso ;)

#20
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

Ne esistono 2 versioni con 2 diversi codici. Una è per il mercato UK ed è solo in UK. Una è per il mercato europeo/australiano, ha la copertina e booklet in inglese ed è multilingua, italiano incluso ;)

Vabbè considerando quindi che è solo in UK che si risparmia la versione eu/au tantovale prenderla in italia... o ci sono negozi uk che la vendono?

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Vabbè considerando quindi che è solo in UK che si risparmia la versione eu/au tantovale prenderla in italia... o ci sono negozi uk che la vendono?


la vendono solo negozi uk, e non si sa bene quale ti arrivi...

#22
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006
io ho dei giochi pal uk ma da gamestop non me l'hanno presi.dove posso venderli?qui nel mercatino ho già provato piu volte a venderli ma nessuno li prende ( perchè solo in inglese ).soluzioni?

#23
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

io ho dei giochi pal uk ma da gamestop non me l'hanno presi.dove posso venderli?qui nel mercatino ho già provato piu volte a venderli ma nessuno li prende ( perchè solo in inglese ).soluzioni?


devi tornare al GS o andare da un altro gs...prima o poi trovi qualcuno che te lo prende :D

#24
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

devi tornare al GS o andare da un altro gs...prima o poi trovi qualcuno che te lo prende :D

praticamente,dopo che passava i giochi con la pistolina,diceva che non li prendeva.poi mi ha valutato mad world per wii ( 1 euro ).gli ho detto: piuttosto lo spacco che darvelo a 1 euro :sisi:

#25
fausthor

fausthor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594

praticamente,dopo che passava i giochi con la pistolina,diceva che non li prendeva.poi mi ha valutato mad world per wii ( 1 euro ).gli ho detto: piuttosto lo spacco che darvelo a 1 euro :sisi:


mamma mia che ladri. Per questo volevo evitare di andare da loro...

#26
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21087
eh, purtroppo l'ho sentita anch'io sta cosa che non ti prendono più i giochi uk adesso. Sono rimasto così quando me l'han detto: :fg: perché la cosa non ha proprio senso.
In pratica mi hanno spiegato che ora i giochi che non hanno il multilingua anche sulla confezione (e quindi scritte dietro in italiano) non te li prendono, non sia mai che qualche bambino veda dietro scritto solo in inglese e si spaventi :goodboy:
A sto punto, e mi sono dimenticato di chiedere purtroppo, mi chiedo che ne è dei giochi che arrivano qui ma non sono localizzati, che sono sempre meno ma alcuni ci sono ancora. Secondo me non li ritirano proprio.

Gamestop sempre più scandalosa :applauso:

Modificata da SpiralOut, 21 November 2011 - 01:07 AM.


#27
fausthor

fausthor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594
No aspettate calma. Io volevo dire che Alice Madness Return, anche se inglese, visto che comunque nel gioco c'è italiano scritto e parlato, se lo prendono pure. Io volevo sapere se c'erano altre catene che lo prendevano in permuta.

#28
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36758

io ho dei giochi pal uk ma da gamestop non me l'hanno presi.dove posso venderli?qui nel mercatino ho già provato piu volte a venderli ma nessuno li prende ( perchè solo in inglese ).soluzioni?

ma non è vero che GS non li prende.
L'altra settimana hanno fatto problemi anche a me, ma pochi giorni prima li avevano accettati ad un altro.
DDi solito quelli più disponibili sono i GS nei centri commerciali, dove hanno più concorrenza.

#29
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Al gs te li prendono solo raramente e lo decide il commesso, anche se in teoria la catena di per se non li prende.

Anche perchè loro li passano col codice, e vedono che non viene accettato, poi c'è quello che crede che il codice si debba mettere a mano.


Dovrò provare a portare i giochi uk da qualche negozio privato qua in città...

#30
fausthor

fausthor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594
Comunque mi tagliassero le mani se porto un gioco o acquisto da GS. Alice me lo valuta 10 euro per rivenderlo a 49...io non ho parole.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo