Vai al contenuto

Dove rivendere giochi UK.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
fausthor

fausthor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594
Ciao ragazzi, volevo prendere un gioco nuovo e volevo portare dei titoli per poter usufruire di ingenti sconti (o addirittura senza dover sborsare niente di più). I giochi che ho sono Uncharted 3+pass, Pes 2012 e Alice Madness Return (versione UK, ma tutto in italiano).


Non volevo sottovalutare i miei titoli quindi ho provato a percorrere la strada dei siti come subito ecc, senza nessun risultato.

Cosa mi consigliereste di fare e soprattutto quale catena che vende videogiochi accetta le versioni UK oltre Gamestop?

Vi ringrazio veramente tanto.

Modificata da fausthor, 20 November 2011 - 01:00 PM.


#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Hai provato a vendere anche nel mercatino di EveryEye?

#3
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
uncharted e pes sicuramente valgono come sopravvalutazione da qualsiasi shop

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
credo proprio che oltre al mercatino non ci siano altre alternative
il problema è che già oggi Alice e PES2012 si trovano a prezzo ridotto nuovi... al MW PES sta a 49 euro a volantino, per cui più di 40 s.s. comprese imho non li recuperi
al Marco Polo danno Unchy 3 Limited a 49,90, la normal su Amazon la paghi 52, più di 40 anche qui per la USA non credo sia possibile ricavarne

#5
fausthor

fausthor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594
Io volevo optare principalmente nel dare l'usato per prendere il gioco, ma a tipo catene come MW, Feltrinelli, Saturn, il problema è che l'offerta migliore la faceva la Feltrinelli, portane due e te lo diamo gratis, ho portato i due giochi (Alice e Pes) e mi ha detto che siccome Alice era la versione americana non poteva prenderselo. Al momento sò solo di gamestop che prende anche le versione americane e UK, chi altro sapreste consigliarmi sempre con un'ottima offerta.
Perchè se anche provassi a venderli singolarmente ci metterei troppo tempo. A quel punto preferivo fare scambi diretti con gente in zona (Napoli) pubblicizzati sia qui che su subito, però sembra che nessuno sia così interessato.

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ti dirò di più non tutti i GS li prendono i titoli import
le altre catene nemmeno a parlarne purtroppo, solo negozi indipendenti

#7
fausthor

fausthor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594
Quello a cui ho chiamato io già mi ha confermato l'interesse dei miei giochi, ma in aggiunta vuole 30 €. Come al solito sono dei ladri.

Dici che forse i negiozietti indipendenti, sempre se ce li hanno i giochi, posso provare a trattare con loro?

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quello a cui ho chiamato io già mi ha confermato l'interesse dei miei giochi, ma in aggiunta vuole 30 €. Come al solito sono dei ladri.

Dici che forse i negiozietti indipendenti, sempre se ce li hanno i giochi, posso provare a trattare con loro?


i giochi li hanno come gli altri ;)

#9
fausthor

fausthor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594

i giochi li hanno come gli altri ;)

No, intendevo se ne hanno ancora di copie visto che alla fine se alcuni come Feltrinelli li hanno finiti, immagina loro...

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ah ok, beh di solito lì costano 10 euro in più ,per cui sono gli ultimi a finirli

#11
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
nessun negozio accetta le versione americane dei giochi essendo NTSC e non PAL... le versioni UK sono sempre PAL :goodboy:

#12
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Il gs da me accetta tutto, ha mw2 americano e addirittura bayonetta giapponese :asd:

#13
fausthor

fausthor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594
Nono, fortunatamente è PAL, quindi spero possano accettarlo. Ma quindi mi consigliate di andare ai negozietti privati? Non c'è nessun altro?

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma è Americano o PAL? perchè il PAL è Europeo, in USA hanno il NTSC

#15
fausthor

fausthor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594
No allora ho sbagliato io. E' Pal in quanto la lingua di gioco è italiano, ma la copertina in inglese.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo