Vai al contenuto

Mass Effect 3: un video per la Collector's Edition


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189496
Mass Effect 3: un video per la Collector's Edition
Bioware ha pubblicato oggi un video che mostra i contenuti della Collector's Edition di Mass Effect 3, terzo ed ultimo capitolo della saga action RPG che vede protagonista il Comandate Shepard. Vi ricordiamo di seguito i contenuti di questa speciale edizione, disponibile al lancio del gioco - il 9 Marzo 2012.
Leggi la news completa: Mass Effect 3: un video per la Collector's Edition


#2
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
[ironic mode on] Evvai! i Dlc tolti di peso dal prodotto finale! meno male, per qualche tempo avevo pensato che ME uscisse completo senza parti estirpate. grazie Bioware, adesso sì che sono felice. [ironic mode off]

scherzi a parte mi sembra una collector simpatica che, escludendo "bonus character e mission" andrebbe presa solo per la colonna sonora. nonostante sia schifato dalla pratica di togliere pezzi per rivenderli a parte (pratica evidentissima in DA e solo velata in ME) sarò costretto a prendere quest'edizione... vi risparmio per iscritto le madonne che ho tirato guardando il trailer...

#3
pitorius

pitorius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
nonostante sia un grande fan della saga non credo lo prenderò al lancio..se continuano infatti con la politica dei dlc che hanno portato avanti con me 2 ed i 2 dragon age penso che lo comprerò solo quando verrà fatta un'edizione completa con tutte le espansioni..

#4
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

nonostante sia un grande fan della saga non credo lo prenderò al lancio..se continuano infatti con la politica dei dlc che hanno portato avanti con me 2 ed i 2 dragon age penso che lo comprerò solo quando verrà fatta un'edizione completa con tutte le espansioni..

fan della saga e non lo prendi all'uscita ???Ma sono due cose diametralmente opposte lol....
Bando alle ciancie mio appena esce,gia prenotato da 4 mesi da gamestop.

#5
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

fan della saga e non lo prendi all'uscita ???Ma sono due cose diametralmente opposte lol.....

Beh non così opposte, visto che sono un fan sfegatato ma per scelta non prendo nessun gioco a prezzo pieno (davvero esagerato, se posso prenderlo a 30-40 euro perché mai diventare povero per qualche mese? :D )

#6
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Beh non così opposte, visto che sono un fan sfegatato ma per scelta non prendo nessun gioco a prezzo pieno (davvero esagerato, se posso prenderlo a 30-40 euro perché mai diventare povero per qualche mese? :D )

per quello basta prenderlo uk online.Per il resto i fan sfegatati diventano anche poveri se sono veri fan:D
Cmq per mia fortuna non ho problemi di sorta a prenderlo nuovo appena esce,un gioco cosi lo merita,come tanti altri.

#7
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
continuo a pensare che per la conclusione della trilogia ci voleva una edizione uber, questa è carina ma non mi fa gridare al miracolo.

#8
jarlaxle84

jarlaxle84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225
Da fan potrei anche ordinare questa Collector's Edition, ma ho una politica ben precisa per i videogiochi: mai presi prima dell'uscita (regali esclusi) e, soprattutto, mai a prezzo pieno!!! Voglio sapere cosa andrò a comprare prima di gettare soldi guadagnati col lavoro dalla finestra...e in ogni caso non accetto prezzi al di sopra delle 30, max 40 €. Nessuna eccezione.

#9
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

(ironic mode on) Evvai! i Dlc tolti di peso dal prodotto finale! meno male, per qualche tempo avevo pensato che ME uscisse completo senza parti estirpate. grazie Bioware, adesso sì che sono felice. (ironic mode off)scherzi a parte mi sembra una collector simpatica che, escludendo "bonus character e mission" andrebbe presa solo per la colonna sonora. nonostante sia schifato dalla pratica di togliere pezzi per rivenderli a parte (pratica evidentissima in DA e solo velata in ME) sarò costretto a prendere quest'edizione... vi risparmio per iscritto le madonne che ho tirato guardando il trailer...


Non ho altro da aggiungere.
Dio ************** questi [Censura] di DLC.

Modificata da Mezzelfo, 18 November 2011 - 01:10 PM.


#10
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
voglio quel pack anche se sono intenzionato a non prenderlo al lancio ç_ç poi voglio l'xbox360 solo perchè posso personalizzare il mio character con la maglietta dell'N7 XD

#11
facocero78

facocero78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 659
Bha...., le collector's dei primi 2 le ho pagate solo 5€ in + delle versioni standard(chissa quanto costera questa....)

#12
drevil7x

drevil7x
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Concordo con molti di voi..sul non prendere i giochi appena usciti per risparmiare gran parte della spesa (esempio: dead island..comprato nuovo a 29.90 euro la scorsa settimana).

Ma mass effect..non penso di poter resistere :-D

#13
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Mh.. insomma dentro c'è tutto quello che possono produrre a 2 soldi per far raddoppiare il costo del gioco... Una statua avrebbe fatto schifo immagino...

PS: ma con la toppa dell'N7 precisamente che dovrei farci?

#14
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

continuo a pensare che per la conclusione della trilogia ci voleva una edizione uber, questa è carina ma non mi fa gridare al miracolo.

su questo concordo pienamente

#15
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Io aspetto ancora la Mass Effect-pedia, enorme ed epica!
Tanto i testi già li hanno, con tutte le voci codex, basta metterli cartacei e inserire immagini...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo