Vai al contenuto

Topic non ufficiale sull'importdove potete chiedere e postare ogni curiosità/urgenza/dubbio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Ciao Ragazzi,

date le ultime evoluzioni sul topic ufficiale dell'import gestito da Max, ho pensato di aprirne uno dove è possibilie chiedere ogni cosa vogliate.
Che trattasi di urgenza, curiosità, o notizie sui siti nei quali acquistiamo dall'UK qui è possibile postare liberamente.
Cercherò per quanto possibile di aiutare e soddisfare ogni vostra esigenza.

Dai, proviamo insieme a darci una mano e lasciare a MAX solo notizie ufficiali, in modo anche da semplificargli il lavoro.

#2
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
chudiamo il post! se vai appena piu' sopra c'e' gia un topic fatto apposta per quello che dici tu!
usa quello!

#3
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
sai come si fa e se è possibile impostare il dialogo in spagnolo e sottotili in italiano nella versione uk di RED DEAD REDEMPTION

#4
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645

chudiamo il post! se vai appena piu' sopra c'e' gia un topic fatto apposta per quello che dici tu!
usa quello!


.... Se tu posti una domanda su un gioco multilingua sul topic di shop online ti rimandano al topic delle liste multilingue.. E se tu posti sul topic della listamultilingua ti rimandano sul topic dello shop online

#5
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

.... Se tu posti una domanda su un gioco multilingua sul topic di shop online ti rimandano al topic delle liste multilingue.. E se tu posti sul topic della listamultilingua ti rimandano sul topic dello shop online

be domande come la tua non me le attendevo visto come e' impostato il topic.
cmq in teoria ti rispondo io , ma non ne sono certo.
se il gioco non ha le opzioni sulla lingua vuol dire che parte in automatico con la lingua impostata su ps3, quindi basta impostare quella per cambiare lingua, ma non puoi impostare lingua in una maniere e sottotitoli in un altra se non nelle opzioni.

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

chudiamo il post! se vai appena piu' sopra c'e' gia un topic fatto apposta per quello che dici tu!
usa quello!

No Parappa, stiamo dicendo due cose diverse.
Vogliamo dare la possibilità agli utenti di chiedere qualsiasi banalità riguardo un gioco, che sia multilingua, oppure semplicemente un'info su uno shop.......insomma intendo dire un "varie ed eventuali", un'alternativa a quel caos che si nota nel topic ufficiale.
Ti disturbano tutte quelle domande? Ecco, proviamo a cercare di fare qualcosa per regolamentare la situazione.

Io non ho nessun interesse, possiamo anche chiudere.
Era solo un modo per cercare di aiutarci autonomanente. Ma poi non ti lamentare che il topic dell'import sia diventato l'ufficio informazioni del forum. ;)
E non puoi neanche pretendere che tutti gli utenti siano a conoscenza delle varie sottosezioni del forum.

Comunque se qualche mod di sezione può illuminarci, tanto credo che la situazione della sezione import sia agli occhi di tutti.

Per ultimo, questo non doveva essere un topic da me gestito, ma un topic autogestito dagli utenti.

A prescindere da tutto, il tuo tono non mi è affatto piaciuto!

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mah sinceramente non capisco che differenza c'è fra questo topic e quello in rilievo

#8
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

be domande come la tua non me le attendevo visto come e' impostato il topic.
cmq in teoria ti rispondo io , ma non ne sono certo.
se il gioco non ha le opzioni sulla lingua vuol dire che parte in automatico con la lingua impostata su ps3, quindi basta impostare quella per cambiare lingua, ma non puoi impostare lingua in una maniere e sottotitoli in un altra se non nelle opzioni.

...dipende...ti faccio un semplice esempio. Ho preso "Enslaved" per PS3 dall' UK. Il gioco è completamente in inglese, ma a un certo punto (per non so quale motivo) è partita una frase in italiano. Questo significa che l'italiano è nel disco, ma la lingua è bloccata in qualche modo che non si riesce ad aggirare (io ho la console impostata su italiano). Mi pare che qualcosa del genere succedesse anche con le copie import del primo Uncharted...

#9
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

...dipende...ti faccio un semplice esempio. Ho preso "Enslaved" per PS3 dall' UK. Il gioco è completamente in inglese, ma a un certo punto (per non so quale motivo) è partita una frase in italiano. Questo significa che l'italiano è nel disco, ma la lingua è bloccata in qualche modo che non si riesce ad aggirare (io ho la console impostata su italiano). Mi pare che qualcosa del genere succedesse anche con le copie import del primo Uncharted...

si, Enslaved mi sembra principalmete nel finale accade questo. La lingua italiana deve esserci per forza.....
Anche perchè su 360 è multilingua; strana questa cosa perchè giustifcano l'assenza della lingua con la capienza del dvd.
Ed in questo caso quale sarebbe la giustificazione?

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non c'è nessuna giustificazione, è fatto volutamente per limitare le vendite UK
come i lfatto di bloccare i dlc in base ai codici BCES che possono variare da stato a stato

#11
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
A proposito di blocchi posti ai DLC (chiedo qui, visto che non riesco più a trovare il topic dedicato all'import): qualcuno sa per caso se le canzoni di Dance Central 1 (versione ITA) + DLC sono compatibili con l'importazione dei brani in Dance Central 2 versione UK? Mi è venuto questo dubbio... ma magari sono solo io paranoico!
Grazie!

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

A proposito di blocchi posti ai DLC (chiedo qui, visto che non riesco più a trovare il topic dedicato all'import): qualcuno sa per caso se le canzoni di Dance Central 1 (versione ITA) + DLC sono compatibili con l'importazione dei brani in Dance Central 2 versione UK? Mi è venuto questo dubbio... ma magari sono solo io paranoico!
Grazie!

le canzoni di DC1 sono compatibili con DC2.
te lo garantisco, perchè l'importazione l'ho fatta io. XD

Modificata da gugu, 23 November 2011 - 09:20 AM.


#13
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

le canzoni di DC1 sono compatibili con DC2.
te lo garantisco, perchè l'importazione l'ho fatta io. XD

scusami se insisto, ma l'importazione che hai fatto tu è stata tra DC1 ITA e DC2 UK? Se fosse così,mi stai dando un'ottima notizia!
Grazie!

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

scusami se insisto, ma l'importazione che hai fatto tu è stata tra DC1 ITA e DC2 UK? Se fosse così,mi stai dando un'ottima notizia!
Grazie!

Si DC ita e DC2 uk e tutto a posto...devo dire che neanche me lo ero posto questo problema.... XD

Ancora devo giocarci ed ho fatto solo una prova ma mi sembrava tutto ok.
Se vuoi faccio un paio di balletti stasera e ti confermo la cosa per PM, se non hai fretta di saperlo ora!!!
Comunque si tratta proprio di eccesso di scrupolo, perchè funziona benissimo!!

Modificata da gugu, 23 November 2011 - 01:06 PM.


#15
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
se puoi provare e non è per te troppo disturbo, mi faresti un enorme favore. Fretta non ne ho, anche perché devo ancora valutare dove è più conveniente l'acquisto.
Lo so, purtroppo ogni tanto tendo ad essere un po' troppo paranoico e inizio a farmi un sacco di problemi per delle cavolate :-)
Ti ringrazio moltissimo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo