Vai al contenuto

[Gods of Metal 2012].....BLACK SABBATH!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216

comunque è vergognoso che sparano sti prezzi... 97 euro ma siamo pazzi... faccio prima ad andare a casa di ozzy :goodboy:


già...con 80 euro in più vado a wacken 4 giorni, vedo 100 gruppi, mi diverto come un pazzo, non soffro il caldo, ogni gruppo si sente da dio e ha lo spazio che merita e dove oltretutto l'organizzazione non e' nemmeno paragonabile a quella del gods o di un qualsivoglia festival italiano!
In italia su qualsiasi fronte siamo messi veramente male!

ah, e dimenticavo i fiumi di birra tedeschi :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker:

#32
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723

già...con 80 euro in più vado a wacken 4 giorni, vedo 100 gruppi, mi diverto come un pazzo, non soffro il caldo, ogni gruppo si sente da dio e ha lo spazio che merita e dove oltretutto l'organizzazione non e' nemmeno paragonabile a quella del gods o di un qualsivoglia festival italiano!
In italia su qualsiasi fronte siamo messi veramente male!

ah, e dimenticavo i fiumi di birra tedeschi :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker:

per non parlare delle tedescone che ti portano 80 boccali di birra con una mano :hail:
A parte gli scherzi, l'organizzazione italiana fa veramente schifo... per carità sono i black sabbath, ma per 97 euro io voglio pure john bonham riesumato che mi balla il can can sulle bacchette (e non chiedetemi come).

#33
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Ad andare al wacken partono MINIMO(se siete in 4) 500 euroni a testa...e non raccatti neanche grosse sbornie...e ti parla una che c'è QUASI andato

#34
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216
io personalmente ho speso nel 2009 320 euro e l'anno scorso 370, tutto compreso! viaggio in macchina in 6, scorta di birra e vino, altro, cibo, griglia, carne, caffè ecc tutto portato da casa, li ho preso giusto qualche birra per avere i bicchieri e boccali di ricordo e l'inmancabile spiedino barbaro!
soldi sbesi benissimo, in italia per vedere tutti i gruppi e le cose che ho visto e comprato li spendevo 2000 euro. senza contare l'esperienza fantastica! consiglio a tutti di risparmiare durante l'anno e vedere qualche concerto in meno e di andarci perchè ve ne innamorerete!
gia solo a stare nell'erea campeggio ci si diverte un mondo, si potrebbe andare solo per quello!
WAAAAAACKEEEEEEENNNNNNNNNN!!!!!!

Modificata da zavo78, 12 January 2012 - 12:23 PM.


#35
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723

io personalmente ho speso nel 2009 320 euro e l'anno scorso 370, tutto compreso! viaggio in macchina in 6, scorta di birra e vino, altro, cibo, griglia, carne, caffè ecc tutto portato da casa, li ho preso giusto qualche birra per avere i bicchieri e boccali di ricordo e l'inmancabile spiedino barbaro!
soldi sbesi benissimo, in italia per vedere tutti i gruppi e le cose che ho visto e comprato li spendevo 2000 euro. senza contare l'esperienza fantastica! consiglio a tutti di risparmiare durante l'anno e vedere qualche concerto in meno e di andarci perchè ve ne innamorerete!
gia solo a stare nell'erea campeggio ci si diverte un mondo, si potrebbe andare solo per quello!
WAAAAAACKEEEEEEENNNNNNNNNN!!!!!!

ma quest'anno si sa quando c'è?

#36
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216

ma quest'anno si sa quando c'è?


dal 2 al 4 agosto ma è meglio arrivare l'1 cosi prendi posto nel "campeggio" e la sera ti guardi il metal karaoke che merita sempre, c'è da morire dal ridere. e poi i primi giorni sono i migliori per mangiare lo spiedino vikingo perchè mettono più carne. :dribble:

Modificata da zavo78, 12 January 2012 - 06:12 PM.


#37
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Si ma alla fine i gruppi fanno pena...non offrono nulla in più ad altri festival(HELLFEST il migliore all'interno del mondo medalll) apparte i soliti 4 ricchioni power metal che fanno i concerti "esclusivi" in cui propongono i soliti cd merdosi che la gente normale ascolterebbe solo a 13 anni...in più è pieno d metallari che trovo sempre di più fichette ridicole che fanno a gara a chi ha la toppa del gruppo più sconosciuto ed illeggibile sul chiodo(a fine giugno...co 40 gradi all'ombra)


Poi a me i festival mi stanno un po' sulle palle dal punto di vista musicale....alla fine vedi un show al di sotto della media,c'è poco da dire,è un occasione per dire "li ho visti"...ma con un concerto vero non ci azzeccano niente..

#38
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Poi a me i festival mi stanno un po' sulle palle dal punto di vista musicale....alla fine vedi un show al di sotto della media,c'è poco da dire,è un occasione per dire "li ho visti"...ma con un concerto vero non ci azzeccano niente..

beh aspè...ho visto i tool 3 volte live, e la volta che ho gradito di più è stata proprio durante un festival. E dopo di loro c'erano i Nine Inch Nails, con altre 2 ore di show.

#39
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

beh aspè...ho visto i tool 3 volte live, e la volta che ho gradito di più è stata proprio durante un festival. E dopo di loro c'erano i Nine Inch Nails, con altre 2 ore di show.

si...all'indipendence..io non c'ero ma è impossibile che sia stato meglio del tour di 10 000 days nei palazzotti...impossibile..

#40
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

si...all'indipendence..io non c'ero ma è impossibile che sia stato meglio del tour di 10 000 days nei palazzotti...impossibile..

calcola che nel tour di 10,000 li ho visti a roma e rimini. E bologna al festival è stato migliore.
A roma soprattutto si sentiva uno schifo.

#41
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216
Non condivido il tuo discorso...quest'anno ho visto gruppi suonare sia a wacken che in italia (es trivium e danko jones) e la differenza è che a wacken hanno tutti a disposizione un palco e una amplificazione a livello ottimo mentre in italia si ritrovano a suonare in locali minuscoli con amplificazioni pessime, preferisco vederli al wacken! io la vedo cosi, magari sbaglio! certo la spesa e lo sbattito sono parecchi ma li valgono tutti! inoltre in festival cosi grandi hai la possibilità di vedere gruppi che in altri modi magari non andresti mai a sentire, cosi puoi sbizzarrirti e magari scoprire gruppi nuovi!

tornando al gods, non ci andrò perchè le mie recenti esperienze di festival italiani mi hanno parecchio deluso, vedi prezzi altissimi e location veramente indecenti!

#42
marcochief117

marcochief117
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1222
preso il biglietto finalmente :rocker:
Penso che andrò anche al Metal fest a monza per vedere i Megadeath.
A proposito.... per chi è già andato ad un gods, ti fanno portare dentro le lattine di birra?

#43
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

preso il biglietto finalmente :rocker:
Penso che andrò anche al Metal fest a monza per vedere i Megadeath.
A proposito.... per chi è già andato ad un gods, ti fanno portare dentro le lattine di birra?


dipende dall'organizzazione : in linea generale non fanno portare nè lattine ne bottiglie (neanche di plastica) , ma al Big4 l'anno scorso ad esempio hanno fatto poche storie rispetto a concerti passati dove sono stato..

Spesso mi è sembrata uan scusa per costringerti a comprare la roba dentro cmq :/

#44
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

dipende dall'organizzazione : in linea generale non fanno portare nè lattine ne bottiglie (neanche di plastica) , ma al Big4 l'anno scorso ad esempio hanno fatto poche storie rispetto a concerti passati dove sono stato..

Spesso mi è sembrata uan scusa per costringerti a comprare la roba dentro cmq :/

è solo ed esclusivamente una scusa per farti sputtanare 5 euro per una birraccia da 33...

Comunque a Rho,che ripeto è la pegiore location mai esistita per un festival,non facevano grandi controlli....vincono sempre il Roncobeccaccia nelle bottiglie di plastica da un litro e mezzo con i tappi nell'elastico delle mutande!

#45
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Comunicato di un tizio della live nation:

annunciamo questa settimana, credo giovedì, più tardi vi dico. Quello che posso dire ora è che annunceremo questi tre big, più una miriade di altre bands.

Poi, vi posso dire, che viste le occasioni che si sono create, abbiamo deciso di aggiungere altri giorni. Ovviamente daremo la possibilità di acquistare l'abbonamento anche a chi ha già il biglietto del giorno dei Sabbath.

Inoltre vi posso dire che abbiamo individuato l'area camping, e ci sarà la possibilità di acquistare dei posti auto/camper all'interno dell'arena!

a brevissimo altre news






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo