Vai al contenuto

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 (2011) [rece: 7]di Bill Condon con Kristen Stewart, Robert Pattinson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
l'ho visto oggi: -.-''

ma apparte tutto! la mia domanda è: avete recensito anonymous con un 5 e avete recensito breaking down con un altisonante 7! ora.. ma per favore!

questo film oggettivamente è un disastro, una ciofeca impressionante.. sceneggiatura e attori inesistenti! le facce dei due principali fanno gridare alla pietà.. va be'! 'sciamo stare va!

voto 3! bocciato in pieno proprio.. obrobrioso..

Modificata da Akar, 26 November 2011 - 08:00 PM.


#47
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
il film era partito bene con i vampiri, i cattivi i volturi per poi finire a diventa amici e uomini e donne... davvero pessimo sto film...
niente a che vedere con il diario dei vampiri :pff:

#48
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Mi dispiace ma stavolta non concordo affatto con la recensione, ne tantomeno con il voto. Il 6 sarebbe risicato, e solo grazie al finale mezzo horror che funziona. La prima parte del film è IMBARAZZANTE. Non solo non è reso affatto bene il senso della festa, del matrimonio, dell'amore incredibile che dovrebbe legare sti due tizi (lei sembra più innamorata di Jacob che non del tizio che si è sposata). 1 ora e passa di robaccia melensa, lentissima, senza pathos vero, iperetorica con dei dialoghi che un bambino di 5a elementare avrebbe saputo fare meglio: " ma a me è piaciuto moltissimo!" e lui " anche per me è stata la volta più bella della mia esistenza"!

Tremendo. Bella, se nel primi 2/3 film era sempre sull'orlo di una crisi di nervi, ed era comprensibile, perché anche prima e dopo il matrimonio non ha fatto altro che avere l'espressione simil disgustata / schifata: voto attrice ZERO.
Il vampiro fighissimo ha perso anche la pettinatura figa, ora manco quella, è addirittura meglio l'attore che fa jacob ed è tutto dire.

Tralasciamo l'assurdo rapporto tra bella / jacob, jacob ed il suo branco? Tremendo.
I primi tre mi erano piaciuti, erano ridicoli e facevano ridere, ma le scene d'azione e le idee su questi vampiri moderni erano interessante. Questo 4o obbrobrio è la conseguenza di aver diviso a metà il libro. Andate a vederlo solo se pagate il biglietto 3 euro...


Quoto, una porcheria immane, nemmeno gli altri brillavano ma un senso compiuto lo avevano.. questo sembra davvero un episodio di Sentieri o Beautiful, girato a low budget pure parrebbe, visto che si vedono per tutto il film quasi solo Edward Bella e Jacob, gli altri han 1 o 2 battute forse..

#49
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

(lei sembra più innamorata di Jacob che non del tizio che si è sposata)

Beh scusa... puoi biasimarla?!
Io no! Anche io sono innamorato di Jacob :wub: :wub: :wub:


è addirittura meglio l'attore che fa jacob ed è tutto dire.

Non mi toccare Taylor Lautner! :angry: :angry: :angry:

#50
Laeryn

Laeryn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2605
Lessi i libri quando uscirono, prima dei film. All'epoca non mi ero ancora accorto del fenomeno "vampiri d'amore" e pensavo fossero dei libri fantasy moderni (oggi non avrei neanche il coraggio di andare comprarli in libreria).
Ricordo che trovai i primi 3 mediocri ma accettabili, con qualche idea carina (praticamente tutto ciò che NON riguarda i protagonisti e la loro incomprensibile storia d'amore; la famiglia di lui, per esempio).

Poi arrivai al quarto. Il quarto è... non saprei definirlo. Uno dei libri PEGGIORI che abbia mai letto, pieno delle più atroci forzature, deus ex machina, cliché e moralismi inutili che mente umana possa concepire. Un libro la cui bruttezza è tale da RETROAGIRE e inficiare il resto della pur dimenticabile saga. Dopo averlo letto, vedere i film era fuori discussione.

#51
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Poi arrivai al quarto. Il quarto è... non saprei definirlo. Uno dei libri PEGGIORI che abbia mai letto, pieno delle più atroci forzature, deus ex machina, cliché e moralismi inutili che mente umana possa concepire. Un libro la cui bruttezza è tale da RETROAGIRE e inficiare il resto della pur dimenticabile saga. Dopo averlo letto, vedere i film era fuori discussione.


ahahahhahahhhaah non riesco a smettere di ridere :D :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo