Vai al contenuto

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 (2011) [rece: 7]di Bill Condon con Kristen Stewart, Robert Pattinson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
Shin Gouki

Shin Gouki
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10535
0/10

Modificata da Shin Gouki, 22 November 2011 - 12:45 PM.


#32
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129
visto ieri. Due ore di film: una per il matrimonio l'altra per il bambino.

#33
YamataNoOrochi

YamataNoOrochi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
pur odiando la saga ho letto i libri e visto questo sabato,fra i 4 è quello più fedele al cartaceo ma lo consiglio solo ai "fan" della serie :|

#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

eppure oh, se qualcuno mi dice che gli piace il film, riesco a capirlo.


io no :-/

XD


madonna se ti quoto geno... :angel:

grazie a dio alla mia fa schifo sia twilight che harry potter, non sarei mai riuscito a sopportare tale supplizio :hail:


Eh no nel mio caso con HP ci è cascata di brutto :sisi:

Però mi son dovuto sorbire solo il prigioniero di azkazabazkabakan, per gli altri lei chiedeva di andarlo a vedere e io rispondevo: "NO"

#35
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587

per gli altri lei chiedeva di andarlo a vedere e io rispondevo: "NO"


Saggia cosa :sisi:

#36
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
harry potter è tutta un'altra cosa rispetto a twilight, ma proprio un altro campo da gioco.. a parte il fatto che io sia di parte in quanto appassionato di hp, twilight è a livelli veramente bassi..

#37
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Ma voi che avete visto il film.. Lei cambia espressione qualche volta?

#38
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Ma voi che avete visto il film.. Lei cambia espressione qualche volta?


Un pò più scavata verso la fine, tutto grazie al computer: Christian Bale ha detto "ma li mortacci, così non vale..."

Film imbarazzante, di una noia letale... anticinema puro.

Il picco = "E' stata la notte più bella della mia esistenza" -> una scopata di 3 secondi...

:mellow:

#39
Mr. Black

Mr. Black
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 170

Un pò più scavata verso la fine, tutto grazie al computer: Christian Bale ha detto "ma li mortacci, così non vale..."

Film imbarazzante, di una noia letale... anticinema puro.

Il picco = "E' stata la notte più bella della mia esistenza" -> una scopata di 3 secondi...

:mellow:

Vabbè ma è un film per chi ha apprezzato il libro.

Critiche ben fatte ok ma....... E' una scena non si potevan mettere a far vedere tutto altrimenti sarebbe stato vietato ai minori... :fg:

Anche se avrei apprezzato.... :pff:

#40
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

Un pò più scavata verso la fine, tutto grazie al computer: Christian Bale ha detto "ma li mortacci, così non vale..."

Film imbarazzante, di una noia letale... anticinema puro.

Il picco = "E' stata la notte più bella della mia esistenza" -> una scopata di 3 secondi...

:mellow:


ahah eh sì christian bale sì che è un vero attore, altro che computer ne "l'uomo senza sonno"..

#41
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Bale non è mono espressivo :/ che state dicendo madò

#42
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Bale non è mono espressivo :/ che state dicendo madò


?

L'hai detto tu mica noi :D

#43
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

?

L'hai detto tu mica noi :D

avevo inteso male la frase

eh sì christian bale sì che è un vero attore

dovevo leggere più nel contesto. Perché molti lo accusano di "inespressività".. vabbè chiudiamo qui l'OT va (mio fra l'altro XD)

#44
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587

Un pò più scavata verso la fine, tutto grazie al computer: Christian Bale ha detto "ma li mortacci, così non vale..."


:gad2:

#45
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Mi dispiace ma stavolta non concordo affatto con la recensione, ne tantomeno con il voto. Il 6 sarebbe risicato, e solo grazie al finale mezzo horror che funziona. La prima parte del film è IMBARAZZANTE. Non solo non è reso affatto bene il senso della festa, del matrimonio, dell'amore incredibile che dovrebbe legare sti due tizi (lei sembra più innamorata di Jacob che non del tizio che si è sposata). 1 ora e passa di robaccia melensa, lentissima, senza pathos vero, iperetorica con dei dialoghi che un bambino di 5a elementare avrebbe saputo fare meglio: " ma a me è piaciuto moltissimo!" e lui " anche per me è stata la volta più bella della mia esistenza"!

Tremendo. Bella, se nel primi 2/3 film era sempre sull'orlo di una crisi di nervi, ed era comprensibile, perché anche prima e dopo il matrimonio non ha fatto altro che avere l'espressione simil disgustata / schifata: voto attrice ZERO.
Il vampiro fighissimo ha perso anche la pettinatura figa, ora manco quella, è addirittura meglio l'attore che fa jacob ed è tutto dire.

Tralasciamo l'assurdo rapporto tra bella / jacob, jacob ed il suo branco? Tremendo.
I primi tre mi erano piaciuti, erano ridicoli e facevano ridere, ma le scene d'azione e le idee su questi vampiri moderni erano interessante. Questo 4o obbrobrio è la conseguenza di aver diviso a metà il libro. Andate a vederlo solo se pagate il biglietto 3 euro...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo