Vai al contenuto

Assassin's Creed Revelations - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#91
TheDoKtor67

TheDoKtor67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

Ecchimeeee.....allora, si te lo confermo...ho la animus edition ps3 e il primo AC è cpntenuto nello stesso br di gioco ...per quanto riguarda il voucher di gioco...non ho approfondito più di tanto visto che li ho già....


Buongiorno ! Grazie mille per la conferma che il primo AC è fisicamente sul disco. Anche io ho AC 2 e AC: Brotherhood ... quello che mi interessa capire è se i voucher danno diritto ad avere GRATUITAMENTE in download anche questi due oppure devi pagare qualcosa ?!? Nel primo caso potrei infatti vendere i due titoli e prendermeli gratis con i voucher, nel secondo caso invece - dato che li ho già appunto - non mi converrebbe. Mi puoi quindi almeno dire quale dei casi ricorre ?!? ;-) Grazie !
Ciao, Ivan.

#92
Gil17

Gil17
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195
[quote name='TheDoKtor67' timestamp='1321525747' post='4611686018438721209']
I voucher danno diritto a uno sconto del 30% sul prezzo,per cui se li vuoi devi pagare

#93
Johnnyboo

Johnnyboo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78

Buongiorno ! Grazie mille per la conferma che il primo AC è fisicamente sul disco. Anche io ho AC 2 e AC: Brotherhood ... quello che mi interessa capire è se i voucher danno diritto ad avere GRATUITAMENTE in download anche questi due oppure devi pagare qualcosa ?!? Nel primo caso potrei infatti vendere i due titoli e prendermeli gratis con i voucher, nel secondo caso invece - dato che li ho già appunto - non mi converrebbe. Mi puoi quindi almeno dire quale dei casi ricorre ?!? ;-) Grazie !
Ciao, Ivan.


Danno diritto solo a uno sconto sui titoli.... :sisi:

#94
platinum

platinum
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

Peccato che il frame rate sia bassissimo ripetto ad i precedenti e tutto si muova in maniera poco fluida..chi se ne frega delle texture migliorate...per me l'hanno fatto in fretta senza ottimizzare il codice..VERGOGNA.. bastava farlo con la stessa qualità dei precedenti ...io adoravo questa serie ma per questo ultimo capito dal puntod i vista tecnico fa skifo, solo che nessuno ha il coraggio di dirlo..Era un gioco da 8 adesso non merita +di un 6 e 1/2 ke delusione!!!!!!!!!!! Da finire solo se interessati alla storia...Inoltre la recensione non parla del live..praticamente inesistente ma presente con il 3?capitolo....evidentemetne non hanno investito +di tanto e si vede ..

se la ubisoft non investisse su assassin's creed sarebbe come se la nintendo non investisse per Mario o Zelda

#95
giamborap98

giamborap98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
? STU-PEN-DO
lo stile di combattimento è rimasto lo stesso(ke è la cosa + bella),ma si sn aggiunti bombe e l'arma celata uncinata ke serve x compiere salti + lunghi:wub::wub:
Il multyplayer,al posto della bussola(ke serviva moltissimo)hai un'indicatore ke si illumina quando il nemico è nel tuo campo visivo e infatti le mappesi sn rimpicciolite a causa di questo cambiamento

#96
vfede

vfede
  • My name is Jack Shephard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2995
ma hanno cambiato faccia e voce a desmond e ezio. :fg:
cioè.
ok che sono modellati meglio, ma sono proprio diversi. non è che uno invecchiando cambia zigomi...
:doh:
mi fai 3 giochi com un doppiatore e poi mi cambi all'ultimo? invecchiala in studio di registrazione la voce se proprio vuoi, ma non cambiare doppiatore...
ma che mi combinano...
:(

PS: ho finito oggi brotherhood e fra due mesi mi finisco sta bellissima serie con Revelations, l'unica serie di questa gen che finirò.
Chapeau per Ubisoft! :applauso:

#97
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
la voce imho è appropriata vista l'età, sono i tratti somatici che non capisco perchè li hanno cambiati

#98
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

la voce imho è appropriata vista l'età, sono i tratti somatici che non capisco perchè li hanno cambiati

E' a causa del miglioramento grafico, perché se ci fai caso gli altri PG sono rimasti molto simili alle "vecchie versioni". Cambiano solo i colori, gli effetti ecc :sisi:

#99
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E' a causa del miglioramento grafico, perché se ci fai caso gli altri PG sono rimasti molto simili alle "vecchie versioni". Cambiano solo i colori, gli effetti ecc :sisi:


sono sempre al 12%, ho visto solo Desmond ed Ezio per ora :sisi:

#100
guidomista

guidomista
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5012
Io l'ho appena finito...dopo tre giorni scarsi: cioè cos'è 'sta cosa? Pensavo la storia dovesse decollare per poi scoprire che ormai ero alla fine.
E pensare che c'era gente che diceva che Brotherhood era un mero spin-off...e questo cos'è allora?!!!

Praticamente non ho avuto mai bisogno di comprare nemmeno armi e armature per potenziare il personaggio, le bombe poi...servivano a qualcosa?

Non deluso: di più.

#101
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io l'ho appena finito...dopo tre giorni scarsi: cioè cos'è 'sta cosa? Pensavo la storia dovesse decollare per poi scoprire che ormai ero alla fine.
E pensare che c'era gente che diceva che Brotherhood era un mero spin-off...e questo cos'è allora?!!!

Praticamente non ho avuto mai bisogno di comprare nemmeno armi e armature per potenziare il personaggio, le bombe poi...servivano a qualcosa?

Non deluso: di più.




Questo capita quando uno si gioca la sola modalità storia in tutta fretta, poi è normale che uno non ha avuto il tempo di fare il resto, se si ha fretta di giocarsi le sequenze genetiche.

#102
guidomista

guidomista
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5012
tutta fretta? ci ho giocato un paio d'ore al giorno per tre giorni pensando "dai, ora la storia decolla"..non l'ho giocato in tutta fretta io: è il gioco che non richiede la calma degli altri episodi.

La verità è questo episodio è a dir poco inutile....se penso a quanti hanno bollato Brotherood come capitolo superfluo per spennare le tasche dei giocatori.

Con Brotherood si era già arrivati a un punto importante ai giorni nostri e da lì doveva riprendere la storia ormai.

#103
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh, 15 ore giocato normalmente le dura tutte
in 3 giorni sono 5 ore al giorno, francamente tante. molti titoli così durano un solo pomeriggio

#104
Revenge79

Revenge79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Un ritorno molto interessante...ormai una saga degna di nota!!
(complimenti ancora a Ubisoft);)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo