Vai al contenuto

Valutazione FeltrinelliAiuto :)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22695

allora.io vorrei prendere uncharted 3 dando 2 giochi che ho visto ...ci sono nella lista.
posso farlo ancora adesso anche se il gioco è già uscito?

scusate se la domanda è ridondante...

Sì, lo puoi fare (entro 30 giorni sembra).
Io ieri ho preso MW3 e Zelda direttamente senza prenotazione :sisi:

#32
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Sì, lo puoi fare (entro 30 giorni sembra).
Io ieri ho preso MW3 e Zelda direttamente senza prenotazione :sisi:


Confermo, quando andai io i commessi mi confermarono la storia del mese ed anche io ero sprovvisto di prenotazione. Speriamo non si rendano conto delle possibile plusvalenze a nostro valore :Q___

#33
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22695
Riuppo il topic per raccontare l'esperienza fastidiosa che ho avuto oggi

Stamattina vado bello pimpante coi miei bei 4 giochi comprati ieri da dare indietro per prendere UFC 3 a me e a un mio amico. Al punto vendita di Roma Termini mi dicono che non gli arrivano più le consegne nuove (e vabbè, avevo già segnalato che chiude l'11 Marzo).
Allora vado a via Appia. Arrivo ed è ancora chiuso, vabbè.
Entro, le do i giochi, li passa e mi dice che non sono supervalutabili. Le dico che ho controllato la lista ieri sera e non era cambiata, e le chiedo allora se è cambiata oggi. Non me lo sa dire, ma i giochi non me li prende.
Torno a Roma Termini perchè comunque dovevo accompagnare il mio amico a prendere il treno, e ripasso al negozio. Mi passa i giochi e mi dice che sono supervalutabili :mellow:
Solo che loro UFC non ce l'hanno, e quindi mi è toccato prendere due giochi già usciti che non mi servono.
Torno a casa e controllo la lista sul sito, e infatti non è stata aggiornata, i giochi che ho dato erano ancora supervalutabili. :mellow:
Mah




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo