Vai al contenuto

Valutazione FeltrinelliAiuto :)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Salve ragazzi, visto la mole di giochi che sono usciti/usciranno in questo periodo, mi vedo costretto a dar via qualche titolo che fa parte della mia ludoteca.

Ora, ho visto che la catena più convenitne, per quanto riguarda le prenotazioni, sembra essere Feltrinelli con la sua campagna "Re-Game", la situazione in cui mi trovo è la seguente:

vorrei prendere Skyrim per PC, ed essendo già uscito non posso, ovviamente, prenotarlo. Sarei curioso di sapere quanto vengono valutati i titoli della loro lista "titolo supervalutati" senza prenotare il gioco ma semplicemente portandoli in negozio per farsi fare i buoni da utilizzare in seguito su qualsiasi prodotto.

Sarei interessato alle valutazioni sui giochi Nintendo 3DS, Nintendo DS e Wii, grazie mille per l'attenzione, ciao a tutti :)

#2
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967
per i primi trenta giorni vale sempre l'offerta re-game, quindi scaricati la lista, porta due di quelli e prenditelo gratis. (fonte altro utente di forumeye, nel topic sull'offerta feltrinelli qui sotto)

#3
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ah ottimo...! Però il problema è che avrei da portare solo Goldeneye per Wii e poi avrei una serie di titoli per DS e Street Fighter per 3DS...per questo mi servirebbe sapere quanto vengono valutati i giochi singolarmente, sta di fatto che posso dare dentro Practice English e Brain Training pagati 5 euro l'uno da mediaworld e prendere Super Mario 3D Land gratis :)

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ah ottimo...! Però il problema è che avrei da portare solo Goldeneye per Wii e poi avrei una serie di titoli per DS e Street Fighter per 3DS...per questo mi servirebbe sapere quanto vengono valutati i giochi singolarmente, sta di fatto che posso dare dentro Practice English e Brain Training pagati 5 euro l'uno da mediaworld e prendere Super Mario 3D Land gratis :)

è che le valutazioni per i giochi non in lista sono misere.....
Già che non li mettono nella lista significa che per loro hanno poco valore di mercato.

#5
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Spirit Tracks lo valutano 9,90 €, con 40 € ti porti a casa Mario Land e Mario Kart.

#6
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

è che le valutazioni per i giochi non in lista sono misere.....
Già che non li mettono nella lista significa che per loro hanno poco valore di mercato.


Si ma io parlo sempre di giochi in lista, però da valutare senza usufruire dell'offerta "porta due giochi e lo hai "gratis"".

In pratica, se gli porto GoldenEye per Wii e Street Fighter per 3DS, quanto mi viene Skyrim per PC? :0

#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Si ma io parlo sempre di giochi in lista, però da valutare senza usufruire dell'offerta "porta due giochi e lo hai "gratis"".

In pratica, se gli porto GoldenEye per Wii e Street Fighter per 3DS, quanto mi viene Skyrim per PC? :0

ti posso dire che Skyrim l'ho visto da Mediaworld in offerta a 52,90.
Se devi riportare usato a scalare non in lista potresti provare da MW, però non so se l'offerta è del punto vendita o volantino.....

#8
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

Si ma io parlo sempre di giochi in lista, però da valutare senza usufruire dell'offerta "porta due giochi e lo hai "gratis"".

In pratica, se gli porto GoldenEye per Wii e Street Fighter per 3DS, quanto mi viene Skyrim per PC? :0



ti posso dire che Skyrim l'ho visto da Mediaworld in offerta a 52,90.
Se devi riportare usato a scalare non in lista potresti provare da MW, però non so se l'offerta è del punto vendita o volantino.....


Allora... >.>

Io vorrei prendere Skyrim per PC, e l'offerta Feltrinelli dice: lo hai gratis portandoci due giochi usati della lista per Wii, PS3 o Xbox360.

Ho Goldeneye per Wii, che fa parte della lista, poi ho anche Super Street Fighter IV 3DS che fa sempre parte della lista, solo che portando questi due non avrei diritto al prezzo di 0 euro, per questo vorre isapere quanto valuta Feltrinelli, in genere, i giochi usati appartenenti alla loro lista di supervalutazione.

#9
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Non saprei, ma analogamente da Gamestop o Blockbuster un gioco supervalutato 25 con le promo dei 2 giochi valeva 10 da uno e 15 dall'altro se glielo davo singolarmente, immagino che a La Feltrinelli sia similare la cosa

#10
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Non saprei, ma analogamente da Gamestop o Blockbuster un gioco supervalutato 25 con le promo dei 2 giochi valeva 10 da uno e 15 dall'altro se glielo davo singolarmente, immagino che a La Feltrinelli sia similare la cosa

Io te lo ridico, a quel punto non ti conviene Mediaworld? Ovvio, se lo hai vicino.......
I prezzi base sono ottimi.

Modificata da gugu, 14 November 2011 - 07:35 PM.


#11
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Confermo che l'offerta vale per il primo mese d'uscita, io ho preso La Guerra del Nord con l'offerta qualche giorno dopo l'uscita.
Unica cosa: per i giochi Ps3 accettano come supervalutazione solo tioli ps3, xbox360 e wii. Credo che 3ds e ds valgano solo per i titoli di quelle piattaforme. Per cui, prova a telefonare prima di fare un viaggio a vuoto :)

#12
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Se io prenoto un gioco con questa offerta poi sono costretto ad andare a prenderlo al dayone o posso attendere qualche giorno?

#13
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Se io prenoto un gioco con questa offerta poi sono costretto ad andare a prenderlo al dayone o posso attendere qualche giorno?

quando vado a prendere il gioco hanno un foglietto attaccato sopra con scritto il mio nome.
Credo potresti andarlo a prendere anche qualche giorno dopo senza problemi.
Sono molto seri....

#14
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Comunque domani andrò dalla Feltrinelli a farmi valutare i titoli DS, 3DS e Wii singolarmente per vedere qual'è la valutazione sui giochi in lista senza usufruire dell'offerta, poi vi faccio sapere così mettiamo in circolo quest'informazione :)

#15
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632

Comunque domani andrò dalla Feltrinelli a farmi valutare i titoli DS, 3DS e Wii singolarmente per vedere qual'è la valutazione sui giochi in lista senza usufruire dell'offerta, poi vi faccio sapere così mettiamo in circolo quest'informazione :)


nn ti conviene. L offerta ti crea una super valutazione dei giochi vecchi di circa 30 35 euro... se li vendi separati te li valutano 10 15 euro.... Ti conviene usare l offerta. Io ora scendo x prendermi halo universary. Lo so che costava 40 euro ma avevo reach e un altro gioco preso a 10 euro apposta dal gs pronto x l offerta XD

Modificata da starlink1, 15 November 2011 - 09:48 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo