Vai al contenuto

Giappone | Settimana n.45 Dal 7 al 13 novembre 2011Project Diva Extend, Basara 3: Utage, PokéPark 2, Peace Walker HD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#31
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Secondo me in occidente puó fare meglio che in jap..io saró uno di quelli..

#32
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093
probabilmente gli appassionati dello studio ghibli potrebbero comprarsi il gioco.

#33
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807
è un JRPG, è sviluppato dai L5, curato dallo studio Ghibli, ha preso ottimi voti su Famitsu, è sulla Home attualmente più in voga..... e floppa? Cioè se i loro giochi non li capiscono nemmeno loro che poi non vengano a lamentarsi delle vendite in occidente :doh:

#34
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

è un JRPG, è sviluppato dai L5, curato dallo studio Ghibli, ha preso ottimi voti su Famitsu, è sulla Home attualmente più in voga..... e floppa? Cioè se i loro giochi non li capiscono nemmeno loro che poi non vengano a lamentarsi delle vendite in occidente :doh:

be il fatto che sia sviluppato da level 5 e' piu' un difetto che un pregio
il fatto che sia sviluppato assieme allo studio ghibli un pregio
il fatto che sia uscito gia 1 anno fa per ds e che si trovava a poco dopo poco tempo ha probabilmente convinto chi magari lo attendeva per ps3 a prendersi quella versione.
cmq non si son mica lamentati, ancora deve uscire XD semmai sono io e qualche altro utente che dice che se il gioco viene lanciato bene puntando sul fattore anime e piazzandolo in un periodo decente puo' fare bene.

#35
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

be il fatto che sia sviluppato da level 5 e' piu' un difetto che un pregio
il fatto che sia sviluppato assieme allo studio ghibli un pregio
il fatto che sia uscito gia 1 anno fa per ds e che si trovava a poco dopo poco tempo ha probabilmente convinto chi magari lo attendeva per ps3 a prendersi quella versione.
cmq non si son mica lamentati, ancora deve uscire XD semmai sono io e qualche altro utente che dice che se il gioco viene lanciato bene puntando sul fattore anime e piazzandolo in un periodo decente puo' fare bene.


ma scusa i L5 non sono considerati dei semidei in patria? E poi il capitolo su PS3 non è mica diverso da quello DS? :fg:

#36
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

ma scusa i L5 non sono considerati dei semidei in patria? E poi il capitolo su PS3 non è mica diverso da quello DS? :fg:

semidei? scherzi?
ha una buona reputazione tra i casual , ma come qualita' dei suoi rpg be diciamo che a malapena sono sufficienti ( non guardare i voti famitsu che non contano nulla ) rogue galaxy, wkc, ecc... non sono certo tra i preferiti o osannati dagli amanti.
il capitolo ps3 si differenzia nella grafica ovviamente e dovrebbe e ripeto dovrebbe differenziarsi un pochino nella trama, per il resto dovrebbe essere uguale.

#37
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

semidei? scherzi?
ha una buona reputazione tra i casual , ma come qualita' dei suoi rpg be diciamo che a malapena sono sufficienti ( non guardare i voti famitsu che non contano nulla ) rogue galaxy, wkc, ecc... non sono certo tra i preferiti o osannati dagli amanti.


ah allora non sono l'unico a pensarla così :D

il capitolo ps3 si differenzia nella grafica ovviamente e dovrebbe e ripeto dovrebbe differenziarsi un pochino nella trama, per il resto dovrebbe essere uguale.


beh ma allora il flop dovrebbe essere scontato, il gioco è uscito troppo ravvicinato al capitolo per DS, chi lo voleva se lo sarà già comprato sul portatile nintendo

#38
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
ma io i level 5 non li ho mai considerati da casualoni, o meglio, distinguo la categoria dindini da roba seria
i vari inazuma li ho sempre considerati come un brand per racimolare un po' di dindini per i proggetti più seri (stessa cosa hanno tentato con little buster e ora con gundam age)
ma titoli di un certo calibro li vedo in layton (che grazie a dio coincide anche con i dindinari), WKC (anche se bisogna vedere come va a finire), un time travel, ma soprattutto ni no kuni

#39
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

ah allora non sono l'unico a pensarla così :D



beh ma allora il flop dovrebbe essere scontato, il gioco è uscito troppo ravvicinato al capitolo per DS, chi lo voleva se lo sarà già comprato sul portatile nintendo

no siamo in tanti, trame bambinesche e semplici , sistemi di battaglia ridicoli, facilita' dei suoi giochi non sono certo posivive come cose! ;)
cmq semmai e' uscita troppo tardi piu che troppo presto, usciva 1/2 mesi dopo avrebbe fatto molto di piu'.
cmq vediamo, ma i presupposti del flop ci sono tutti, da vedere se sono riusciti ad infinocchiare i rivenditori con molte copie o no!

#40
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

è un JRPG, è sviluppato dai L5, curato dallo studio Ghibli, ha preso ottimi voti su Famitsu, è sulla Home attualmente più in voga..... e floppa? Cioè se i loro giochi non li capiscono nemmeno loro che poi non vengano a lamentarsi delle vendite in occidente :doh:

Beh alla fine non è un jrpg e i L5 non è che siano tanto amati dagli appassionati di jrpg :D
Dovrebbe vendere soprattutto perché è un prodotto con una forte identità giapponese imho :sisi:

#41
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ma infatti io sto Ni No Kuni non è che lo attenda poi molti,e quasi certamente non lo prenderò al lancio.Visivamente è forte,ma per il resto non ho molta fiducia

#42
Guest_DarkLinkgriteYe

Guest_DarkLinkgriteYe
  • Gruppo: Ospiti
io solo lo desidero quanto Monica Bellucci nuda nel mio letto? a me di riffa o di raffa i jrpg Level5 son piaciucchiati tutti, anche se ancora sono digiuno di Inazuma Eleven.

#43
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

io solo lo desidero quanto Monica Bellucci nuda nel mio letto? a me di riffa o di raffa i jrpg Level5 son piaciucchiati tutti, anche se ancora sono digiuno di Inazuma Eleven.


siamo in due

#44
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
idem, ma preferirei una Arterton per dirne una :sisi:

:D

#45
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Ma infatti io sto Ni No Kuni non è che lo attenda poi molti,e quasi certamente non lo prenderò al lancio.Visivamente è forte,ma per il resto non ho molta fiducia


ma per quale motivo? sempre per colpa del L5? :mellow:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo