Vai al contenuto

The Elder Scrolls V Skyrim: un altro video-confrontro tra le versioni PC/ PS3 / Xbox 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
akiraamon

akiraamon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 342
beh però bisogna dire che si sono impegnati per spremere al massimo anche le console...non si nota quella differenza abissale tra pc e console che ad esempio c'è in battlefield 3. forse dipende dall'engine che non è potente come il frostbyte

#32
alberto1492

alberto1492
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
sicuramente la versione pc è la migliore come sempre ma non puoi dire che la ps3 batte la xbox 360, se vedi la xbox ha dei colori più reali rispetto a ps3, puoi ognuno la pensa come vuole....

#33
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

beh però bisogna dire che si sono impegnati per spremere al massimo anche le console...non si nota quella differenza abissale tra pc e console che ad esempio c'è in battlefield 3. forse dipende dall'engine che non è potente come il frostbyte



Il motre sarà una rivisitazione di quello d'oblivion, non è che hanno fatto un bel lavoro su console, è che hanno fatto un pessimo lavoro su pc la cosa è molto differente.

Apenna inizieranno a uscire le patch AMATORIALI la differenza sarà abissale

#34
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

MaXXiMo, hai applicato qualche MOD?


Nope, solo tweak+inspector.

Hemcsi ti assicuro che, avendo visto entrambe le versioni dal vivo, tra quella per PC sistemata e la versione console c'è già un abisso. :sisi:

Modificata da MaXXiMo, 13 November 2011 - 03:10 PM.


#35
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Io ce l'ho per PS3... Ora è ovvio che su PC sia un altro discorso (specialmente in termini di particellari. di risoluzione delle textures e di orizzonte visibile), ma su console è comunque decisamente convincente. E non parlo del convincente/contentino ma di un risultato finale che può tranquillamente essere paragonato (con le dovute accortezze) al risultato visto per PC. Poi è ovvio che su PC in dettaglio massimo è un altro universo, ma quanto si vede su console è comunque un risultato eccezionale, specialmente se si tiene conto del numero di elementi che il motore muove.

#36
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

MaXXiMo, hai applicato qualche MOD?


Nope, solo tweak+inspector.

Hemcsi ti assicuro che, avendo visto entrambe le versioni dal vivo, tra quella per PC sistemata e la versione console c'è già un abisso. :sisi:


Si c'è già su pc l'ho provata una mezzoretta e rispetto a quella 360 siamo ad un altro livello di pulizia d'immagine ecc, però non essendoci tutto il particellare tolto su console in BF3 e le luci fa meno effeto, però quando ci saranno le patch amatoriali si arriva al vero potenziale del gioco :P

Su pc quando ho visto che non ci sono le texture ultra devo dire che mi ha un pelo disturbato...

@Zohar bho io continuo a ritenerlo un gioco scarso graficamente perchè quando sei lontano è bello ma appena t'avvicini ci sono texture che nemmeno a inizio gen si sono viste, i pg hanno animazioni da scorsa gen, in viso siamo ai livelli di oblivion, muovno la bocca e fine...

Bellissimo gioco, capolavoro e tutto il resto ma graficamente per me siamo a un 7 a voler essere generosi toppo non curata la prate visiva nel dettaglio con la scusa "guarda che panorama"

#37
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
naturale che per pc sia meglio ma oltre ad pagare il gioco pure delle schede grafiche da paura xke bene o male il pc costa caro dover cambiare tutto il pc per giocare a skyrim x cui tutto sommato tra qualita prezzo la ps3 e meglio xke la console non ti devi cambiare niente

#38
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

naturale che per pc sia meglio ma oltre ad pagare il gioco pure delle schede grafiche da paura xke bene o male il pc costa caro dover cambiare tutto il pc per giocare a skyrim x cui tutto sommato tra qualita prezzo la ps3 e meglio xke la console non ti devi cambiare niente


cambiare pc per SKYRIM? Non mi pare abbia dei requisiti così elevati. A meno che tu non abbia un pc di 6 -7 anni, ci puoi giocare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo