Vai al contenuto

The Elder Scrolls V Skyrim: un altro video-confrontro tra le versioni PC/ PS3 / Xbox 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
La versione pc è una gioia per gli occhi, non oso immaginarla tra qualche mese dopo vari mod grafici.


Io per ora sto giocando su 360 col disco, ma non vedo l'ora di poterla installare così da ridurre l'utilizzo del disco fisso.
E si vede che la versione ps3 è la peggiore, chiunque dica il contrario o ha i prosciutti sugli occhi o sta vedendo un confronto con la versione buggata per 360

#17
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
PC >= 360 >>> PS3

#18
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46909

PC >= 360 >>> PS3


Essiride™ --)

#19
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

PC >= 360 >>> PS3

Il Teorema del pad

Propongo una modifica

PC >+∞ > 360 >>> PS3

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36642
boh, io alla fine sentendo i vostri commenti l'ho preso su ps3, ma tanto credo alla fine siano proprio uguali!

#21
KAKUZZU

KAKUZZU
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 842

Secondo il confronto fatto sul sito Lens Of Truth, specializzato in confronti appunto, la versione 360 OWNA quella PS3 a mani basse.

http://www.lensoftru...hot-comparison/

Evidentemente hanno avuto l'intelligenza di provare il gioco da disco e non installato. Su HDD infatti il gioco è falsato

secondo me anche in questo filmato la 360 sembra la migliore dopo quella pc, le differenze che si notano maggiormente sono nella pulizia generale e nelle fattezze di pietre e terreno...

purtroppo la vers. ps3 risulta + appannata... cmq stiamo parlando del pelo sull'uovo perchè sono pressochè identiche... mi aspettavo una differenza abissale come con fallout ed invece ,questa volta, bethesda è stata brava...

#22
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
PC>>>>>PS3>>>XBOX360

...su PC è buono...su PS3 è discreto, ho notato qualche rallentamento e un pò di pop-up...su XBOX360 provato al GS l'ho trovato ingiocabile, texture a bassa definizione e che si caricano dopo un minuto, me ne frega poco se è un bug o meno...

#23
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Secondo il confronto fatto sul sito Lens Of Truth, specializzato in confronti appunto, la versione 360 OWNA quella PS3 a mani basse.

http://www.lensoftru...hot-comparison/

Evidentemente hanno avuto l'intelligenza di provare il gioco da disco e non installato. Su HDD infatti il gioco è falsato

secondo me anche in questo filmato la 360 sembra la migliore dopo quella pc, le differenze che si notano maggiormente sono nella pulizia generale e nelle fattezze di pietre e terreno...

purtroppo la vers. ps3 risulta + appannata... cmq stiamo parlando del pelo sull'uovo perchè sono pressochè identiche... mi aspettavo una differenza abissale come con fallout ed invece ,questa volta, bethesda è stata brava...

dipende da cosa si trova su schermo. Se guardi una distesa non si nota la differenza a meno di non avere 2 monitor vicini. Se invece guardi le pietre della torre all'inizio del gioco, la differenza si vede eccome. Diciamo che siamo sopra Oblivion di pochissimo. Invece nella versione giusta c'è una differenza abissale.

Modificata da luke83, 13 November 2011 - 12:50 AM.


#24
Mademan92

Mademan92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
Al diavolo la grafica e godetevi il gioco !!!! :saluta::saluta:

#25
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

si ma la definizione non è un gusto personale ;)


Io però nelle immagini di lens of thrut ci vedo più alising sulla versione 360. Credo che la definizione più bassa di PS3, iun realtà sia data dal filtro antialising che pare sfochi l'immagine.

Qui sotto ho evidenziato la diversa risoluzione delle textures del terreno e la presenza di alising sulla versione 360 usando proprio le immagini di lens of truth.
Considerate che sono immagini fisse e sul sito sono parecchio ridotte di risoluzione.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Nel video invece, gli schizzi della cascata ci sono anche su ps3, solo che la compressione dell'immagine li ha impastati con lo sfondo; se fate attenzione si vedono. L'ombra invece è proprio ferma, mi sa che le routine relative alla fisica siano un po' diverse, perché su ps3 ho notato anche movimenti del fogliame assenti all'inizio del video.

Modificata da mau_pec, 13 November 2011 - 03:46 AM.


#26
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
Simpatici i Bethesda a farti "sgobbare" per raggiungere un buon livello di dettaglio. Comunque questa è la vera versione PC:

Immagine inserita

#27
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
MaXXiMo, hai applicato qualche MOD?

#28
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
Ottima analisi mau....certo che con tutta la potenza del cell a disposizione, non riuscire ad implementare le stesse routine fisiche di pc e xbox è il colmo...
Ovviamente rimane il fatto che con differenze così piccole, alla fine quello che conta è il gioco vero e proprio.

#29
Refluxo

Refluxo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 428
Ok qualche differenza ci sarà pure, e ci mancherebbe altro,cmq a mio avviso siamo davanti ad un'ottimo lavoro per tutte la piattaforme,e ve lo dico da uno che ha provato Oblivion e l'ha messo via dopo una decina di ore.Purtroppo non sono amante di mondi così vasti...ma la qualità del titolo mi sembra cmq altissima

#30
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

e vedrai tra qualche mese...
PS: leggevo in giro chesono già usciti i primi tweak per migliorare graifca e prestazioni :sisi:

Ma ha anche supporto per DX11?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo