Vai al contenuto

The Elder Scrolls V Skyrim Ps3 vs 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437


aspettiamo nel frattempo Digital Foundry.
ma la versione ps3 per adesso è nettamente migliore,differenze abbastanza evidenti.

Modificata da Venominside, 10 November 2011 - 03:58 PM.


#2
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Grazie, sei stato provvidenziale!
Ero indecisO se prenderlo vers xbox o ps3, ora non c'è dubbio che lo prendero per la play!

#3
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Ma pensa....chi l'avrebbe mai detto! Comunque 2 cose mi lascian perplesso....

1) Perchè il giocatore nella versione PS3 non corre mai? Non è che non si voglion mettere in luce problemi di framerate?
2) Non è che la versione 360 necessita di un installazione obbligatoria tipo BF3?

Ragazzi non pensate male, io il botolo non ce l'ho manco più, ma non so perche a me sto videoconfronto non mi convince totalmente <_<

Comunque il colpo d'occhio è DECISAMENTE in favore della Ps3 questa volta :sisi: ....qual'era la lead piattaform? (si dice così vero? :angel: )

#4
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Ma la versione di riferimento non era la 360??? O_O

#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ma la versione di riferimento non era la 360??? O_O

ah, pensavo di aver letto male.....anche io confermo questa cosa!!!

#6
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Ma la versione di riferimento non era la 360??? O_O



ah, pensavo di aver letto male.....anche io confermo questa cosa!!!


Allora che cazzerola è successo?! :nono: ....

#7
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

2) Non è che la versione 360 necessita di un installazione obbligatoria tipo BF3?

al contrario...
SE lo installi le texture sono in sub HD pare, se lo giochi da disco invece sono in HD....

è un BUG che risolveranno pare domani.

#8
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

al contrario...
SE lo installi le texture sono in sub HD pare, se lo giochi da disco invece sono in HD....

è un BUG che risolveranno pare domani.


A....quindi mi confermi che la versione del video è la "migliore"?!.....Non so che dire, mi limiterò a dire che hanno fatto un ottimo lavoro su Ps3 allora :applauso:

#9
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
io non ho visto qella ps3 ma se ho capito bene anche se fai un X360 installato VS X360 NON isntallato vince la seconda versione...a quanto dicono.

Quindi nel caso il paragone OGGI non ha senso farlo..magari farlo DOMANI si.

#10
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
strano fino a poco fa i video che giravano in rete erano della versione 360 ed erano totalmente diversi da questo...

#11
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Nel video è evidente una sola cosa, la versione ps3 non soffre del bug nell'aggiornamento delle texture di cui tutta la rete sta parlando da settimane. Ho la versione 360 e posso assicurare che le texture sono molto distanti da come appaiono in quel video. Per risolvere il problema ho semplicemente disinstallato il gioco dall'HDD, pulito la cache e reinstallato tutto su una memoria usb, ed ecco che le texture reali sono apparse laddove prima c'erano solo superfici piatte ed impastate. Purtroppo ho dovuto iniziare una nuova partita, se caricavo la partita salvata da HDD, il problema persisteva.

Il bug sarà sicuramente risolto con la patch di domani, quindi per ora è un confronto senza senso e che potrebbe depistare. Non sappiamo ancora se ci sono differenze di performance tra le due versioni, quindi gettarsi ad occhi chiusi sulla versione ps3 sulla base di quanto visto prima della patch, è del tutto prematuro.

Modificata da Snufkin, 10 November 2011 - 04:50 PM.


#12
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

io non ho visto qella ps3 ma se ho capito bene anche se fai un X360 installato VS X360 NON isntallato vince la seconda versione...a quanto dicono.

Quindi nel caso il paragone OGGI non ha senso farlo..magari farlo DOMANI si.


Allora aspettiamo e vediamo :sisi:

#13
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Dal video dico PS3 però aspetto (tanto lo prendo tra parecchi giorni).. però che sorpresa sarebbe se fosse così a favore di PS3.. anche se ultimamente alcuni titoli erano meglio sulla console sony, in questo preciso video la superiorità è netta. Staremo a vedere

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
infatti mi sembrava molto strana questa cosa.....
Tanto lo prendo il fine settimana, quindi avrò tutto il tempo per attendere chiarimenti in merito... :lol:

#15
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
Altra comparison tra le due versioni: http://www.nowgamer....comparison.html




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo