Vai al contenuto

PRESENTAZIONE e richiesta :aiuto giochi pc!?!?!?!?!?!?!?Mi presento al nuovo forum e chiedo un parere e consiglio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
nikolax94

nikolax94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve a tutti ,prima di tutto mi presento perchè nuovo in questo forum e saluto tutti quanti compresi moderatori .
In secondo luogo ,sto cercando un gioco per pc simile a S.W.A.T. 4 (Purtroppo anche se me lo supporta mi rende il pc lentissimo e tarda molto oltre che bloccarsi sempre nel caricamento) .
Come gioco simile a S.W.A.T. 4 intendo un gioco F.P.S. gratuito ,tattico ,che si svolga non all'aria aperta ,ma in appartamenti ,edifici abbandonati ecc...
QUI POSTERO' ORA I REQUISITI DEL MIO PC .SE SERVE QUALCOSA DITEMELO .


SISTEMA OPERATIVO : Microsoft Windows XP Professional sp2 (5.1 build 2600)
BIOS :Phoenix - AwardBIOS v6.00PG
Processore : Intel® Pentium® 4 CPU 2.60GHz
Memoria : 2048MB RAM
Versione directX : DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)
Periferica schermo : NVIDIA GeForce FX 5200
Totale appross : 128.0 MB

#2
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
controlla, l' ho creato apposta
https://forum.everye...-to-play-games/
cmq c'è roba che non ho messo di proposito. Warrock non te lo consiglierei mai a meno che non si tratti di un server privato decente con una community decente. Non conosco swat4 quindi non saprei che consigliarti ma sinceramente non ho il tempo di darti ulteriore aiuto:/
prova AVA su steam se ti va

Modificata da Insector, 10 November 2011 - 05:28 PM.


#3
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
esiste una sezione pc?
magari guardare prima li no? ;)

#4
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
vabhe ma se in questa sezione non c'è nemmeno un picciaro siete alla frutta XD

#5
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
non esiste niente del genere, giocato in multiplayer attualmente, che venga supportato decentemente dalla tua configurazione...già all'epoca la fx5200 faceva ridere come scheda video, figuriamoci ora :)

se vuoi puoi giocare a Rainbow Six: Rogue Spear, un ottimo gioco alla swat che però non è gratuito (a meno che non te lo scarichi pirata ovviamente) e in multiplayer dubito che sia ancora giocato visto che all'epoca la community si spostò su Raven Shield

Modificata da d1ablo, 11 November 2011 - 10:21 AM.


#6
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
ora mi è venuto in mente Soldier Front su ijji
è incredibile che venga ancora hostato :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo