Vai al contenuto

Assassin's Creed 3 confermato per il 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

a parte gli sportivi non digerisco proprio queste serie su base annuale.

io credo che un progetto necessiti del tempo necessario per essere portato a compimento.
Già da oggi dire che nel 2012 uscirà un altro Assassin Creed imho è sintomo di scarsa professionalità.
Da parte nosta non saremo certi di avere un prodotto completo al 100%

Assassin's Creed ( 2007 ), Assassin's Creed II ( 2009 ), Assassin's Creed III ( 2012 )

Brotherhood e Revelations non vanno contati. Stai certo che si stanno tenendo molte innovazioni per il 3, della serie "se metto tutto in Revelations, nel 3 poi che ci metto?" XD

#17
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
Fino ad ora li ho giocati tutti ma mi sembrano di una noia mortale e la storia sembra essere annacquata per durare anni...vediamo questo nuovo episodio che cosa promette ma per me AC è un gioco da usato dopo il 1° capitolo.

#18
papousek

papousek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594

a parte gli sportivi non digerisco proprio queste serie su base annuale.

io credo che un progetto necessiti del tempo necessario per essere portato a compimento.
Già da oggi dire che nel 2012 uscirà un altro Assassin Creed imho è sintomo di scarsa professionalità.
Da parte nosta non saremo certi di avere un prodotto completo al 100%

Assassin's Creed ( 2007 ), Assassin's Creed II ( 2009 ), Assassin's Creed III ( 2012 )

Brotherhood e Revelations non vanno contati. Stai certo che si stanno tenendo molte innovazioni per il 3, della serie "se metto tutto in Revelations, nel 3 poi che ci metto?" XD


quoto in pieno, e non serve un nuovo personaggio per il 3, dedicato interamente a desmond

#19
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
lo prenoterei ad occhi chiusi già ora per la fiducia, saga colossale, anche io ne comprerei 2 all'anno, fino ad ora nonostante l'annualità nessun calo di qualità, il livello narrativo è sempre su altissimi livelli,
la qualità è garantita dal fatto che ubisoft ha tanti studi su cui dividere il lavoro, sicuramente su ac3 ci staranno lavornado da più di un anno
sarà tutto incentrato su desmond è chiuderà la sua storia, per poi riprendere su next gen con ambientazioni e personaggi nuovi!

#20
Matahyus

Matahyus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
Aspetterò con ansia....Revelations è già nella lista e si aggiungerà anche il terzo capitolo...

#21
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
È proprio vero, AC non perde di mordente in nessun capitolo! Che poi alla Ubisoft abbiano allungato un po' il tutto per una questione economica è un altro discorso, ma non so quanto possa reggere. Del resto il link tra la storia di Desmond e il 2012 era chiaro fin dal primo capitolo, quindi non mi stupirei se già fossero in programma i capitoli "di mezzo", ovvero Brotherhood e Revelations, e credo che il III sia già in sviluppo da parecchio tempo. Tra l'altro alcune dichiarazioni ufficiali dicevano che ci saranno un nuovo protagonista e una nuova ambientazione, non troppo distante dalle ipotesi snocciolate dai fan nel corso degli anni. Non odiatemi ma non trovo la fonte Immagine inserita

#22
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
sicuramente piglierò anche il 3 :)

naturalmente con tutta la calma del mondo, usato.

#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
:doh:

#24
fausthor

fausthor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594
Questo Revelation salta o quantomeno lo prenderò in là a prezzo usato. Il 3 merita di essere visto...

#25
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1349
l'unica "trilogia" composta da 5 episodi!

#26
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

È proprio vero, AC non perde di mordente in nessun capitolo! Che poi alla Ubisoft abbiano allungato un po' il tutto per una questione economica è un altro discorso, ma non so quanto possa reggere. Del resto il link tra la storia di Desmond e il 2012 era chiaro fin dal primo capitolo, quindi non mi stupirei se già fossero in programma i capitoli "di mezzo", ovvero Brotherhood e Revelations, e credo che il III sia già in sviluppo da parecchio tempo. Tra l'altro alcune dichiarazioni ufficiali dicevano che ci saranno un nuovo protagonista e una nuova ambientazione, non troppo distante dalle ipotesi snocciolate dai fan nel corso degli anni. Non odiatemi ma non trovo la fonte Immagine inserita

Quale fonte? Quella dei vari sub-annunci di Assassin's Creed III? :D

#27
DEMIZ78

DEMIZ78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
usato sià questo(revelation)che il 3....metterete il pass online?benissimo...usato lo stesso,tanto per quel caz di online..

#28
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Mio al D1 sperando che facciano anche una Special Edition. Trama fantastica e originale, peccato che esce solo una volta l'anno. Attendo anche l'annuncio dei capitoli per psp rimasterizzati sulla Ps3 come fecereo per GOW.

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
era ovvio che uscisse prima del 20 dicembre 2012, dopo non avrebbe avuto senso

#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

con l'unica differenza che almeno AC si rinnova.

:sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo