Vai al contenuto

Ace Attorney - The movie, ecco l'incredibile trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Pero dai i jappi son cosi, non hanno la presunzione di far uscire i loro ridicoli film oltre il loro territorio, non come quei pagliacci che hanno fatto Tekken o Dragon ball prendendosi sul serio...

#17
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
riuppiamo qui va

nuovo trailerone uberfolle (e pure subbato)

https://cinema.every...titolato_115104



#18
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
A me ha esaltato non poco. :D i costumi sembrano sempre troppo scarsi in sti film, però come trasposizione da videogioco è bellissima. Mi è sembrato un pò troppo scuro in tribunale, l'idea degli schermi olografici sono una chicca, in una scena mi sembra edgeworth scaglia addosso uno di questi ologrammi, forse è proprio il momento della prova schiacciante che viene sbattuta in faccia all'imputato. Le scenografie penso siano volutamente giocattolose, proprio per attenersi allo stile videogiocoso. I personaggi poi sono stupendi dai, l'amica di pheonix di cui non ricordo il nome (forse maya) è perfetta, è l'esatta trasposizione umana del personaggio su carta secondo me. :D Non vedo l'ora che esca. :D

#19
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33295
In effetti le prove virtuali sono una bella idea. Magari sarà meno trash di quel che pensiamo.

#20
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
miike promette la distribuzione su scala mondiale, a differenza di yatterman

il regista del film di Ace Attorney, ha recentemente presentato la pellicola dedicata al celebre avvocato Capcom durante l’International Film Festival di Rotterdam.

Sebbene la proiezione sia stata fatta in lingua originale, per rendere la storia (che ripercorre le vicende del promo gioco della serie) comprensibile agli ospiti sono stati aggiunti dei graditi sottotitoli in inglese, con tanto di adattamento occidentale dei nomi dei personaggi.

La conferma dell’uscita del film anche in Occidente, tuttavia, è arrivata direttamente da Takashi Miike, che nel corso di una sessione Q&A ha detto chiaramente che Ace Attorney verrà distribuito in tutto il mondo, con doppiaggio e sottotitoli basati sull’adattamento dei giochi.



sperem

#21
AlexPaterson

AlexPaterson
  • Mr. Creosote

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6233
Ace. Attorney indietro ti picchio.

Conta fino a dieci.

#22
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9499
Non sono un amante della serie, comunque andrò a vederlo giusto perchè è di Miike. Anche se non ho grandissime aspettative...

#23
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
ho la sensazione che mi capiterà di vederlo al FEFF

:sisi:


ps:
tutti al FEFF!!

vi offro da bere

Modificata da autechre, 03 February 2012 - 04:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo