Vai al contenuto

Promozione feltrinelli

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#1
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
finalmente anche la Feltrinelli alla stazione di Napoli ha attivato il "re-game" :rocker:

ora qui ho trovato qualche informazione (e sopratutto la lista dei giochi "supervalutati")
http://www.lafeltrin...li/Re-game.html

però mi chiedevo...

1) come sono valutati gli altri giochi? male? bene?
2) se volessi prenotare un titolo PS3 posso portare un titolo PS3 e uno 3DS (supervalutati)?

#2
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
allora: per prendere un titolobps3 devi portare due titoli (tra 360, wii e Ps3)
se vuoi prendere un titolo 3ds, ds,psp devi portare due giochi (3ds,psp,ds)

#3
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
io in questo autunno sto acquistando tutti i titoli alla feltrinelli :D cn questa promo mi sn beccato fifa, dark soul, batman, skyrim, assassin creed, e tales of the abyss 3ds senza sborsare una cocuzza :D

#4
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

io in questo autunno sto acquistando tutti i titoli alla feltrinelli :D cn questa promo mi sn beccato fifa, dark soul, batman, skyrim, assassin creed, e tales of the abyss 3ds senza sborsare una cocuzza :D


si ma toglimi una curiosità... i titoli non in lista li prendono comunque? come sono le valutazioni?

ah altra domandina... i titoli UK? ci fanno caso? XD

#5
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
si certo ke li prendono.. ma sn molto inferiori riapetto a quelli listati per la supervalutazione

per i titoli uk.. se conosci il commesso e hanno l'ita si...se becchi la scema di turno no perke la macchina nn gli e li da per buoni... ma basta scriverli manualmente ke il pc li prende...

Modificata da Azazel, 08 November 2011 - 10:04 AM.


#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

si certo ke li prendono.. ma sn molto inferiori riapetto a quelli listati per la supervalutazione

per i titoli uk.. se conosci il commesso e hanno l'ita si...se becchi la scema di turno no perke la macchina nn gli e li da per buoni... ma basta scriverli manualmente ke il pc li prende...

guarda io a Roma vado da due Feltrinelli ed entrambe con gli UK fanno enormi problemi.
Comunque da Feltrinelli non fanno storie, consiglio di evitare comunuque gli UK

Modificata da gugu, 08 November 2011 - 09:57 PM.


#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

si ma toglimi una curiosità... i titoli non in lista li prendono comunque? come sono le valutazioni?

ah altra domandina... i titoli UK? ci fanno caso? XD

si, perchè la pistola non riconosce il barcode e loro si trinciano dietro un "il sistema non li riconosce...."
Come dice Azazel, basterebbe mettere il codice a mano, come fanno da GS, ma hanno la manina molto pesante.
Con gli Uk rischi un viaggio a vuoto.....

#8
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

guarda io a Roma vado da due Feltrinelli ed entrambe con gli UK fanno enormi problemi.
SOlo ad una c'è un commesso che li accetta e mi sembra venga trattato da scemo.
Ieri ho preso DS ed altra inca....tura. Non mi volevano passare i punti perchè "transazione a zero". Alla fine ho vinto io...dopo mezz'ora.

Comunque da Feltrinelli non fanno storie, consiglio di evitare gli UK, almeno per chi è di Roma e va alla Galleria Sordi o Via Appia Nuova.

io piu ke trattarlo da scemo me lo farei amicone quel commesso :D cosi ho fatto qui da me :3

#9
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015
la promozione è fantastica, è da alcuni mesi che i giochi li pago al massimo 20/30 euro, addirittura compro i giochi usati alla feltrinelli e glieli restituisco nello stesso momento....per i titoli fuori lista invece la valutazione è infima.

#10
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
figuriamoci se a parma è attiva una cosa del genere :(

#11
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

per i titoli fuori lista invece la valutazione è infima.


ah peccato :(

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

io piu ke trattarlo da scemo me lo farei amicone quel commesso :D cosi ho fatto qui da me :3

Il problema è che spesso al reparto sono 2 ed inoltre fanno i turni.

Modificata da gugu, 08 November 2011 - 09:06 PM.


#13
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

la promozione è fantastica, è da alcuni mesi che i giochi li pago al massimo 20/30 euro, addirittura compro i giochi usati alla feltrinelli e glieli restituisco nello stesso momento....per i titoli fuori lista invece la valutazione è infima.

ma poi ti caricano i punti. Ogni gioco, anche a zero, acquistato ti caricano circa 2,30/2,50 euro di punti.
Una volta caricati 10 euro di punti te ne regalano altri 20.
Acquistando quasi solo giochi a zero, e qualche libro per il bambino, ho accumulato finora circa 40 euro......

#14
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628
old la uso da setembre a napoli e ho gia comprato una decina di giochi :D

#15
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
ma per i punti vale anke la frequenza con cui fai gli acquisti?

Modificata da Azazel, 08 November 2011 - 11:13 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo