Vai al contenuto

PAL WEEK 44Uncharted 3 sbaraglierà la concorrenza?entrate!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

#31
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201

allora non eri tu :D comunque l'unico ostacolo era la concorrenza di titoli mp, come Batman, mi è capitato più volte di leggere utenti indecisi tra i due titoli :sisi:

beh imho a livello WW forse batman essendo multi potrebbe piazzare più copie.
Ma se prendiamo solo ps3 non c'è storia a favore del titolo ND.

#32
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201

Non li ho fatti io,l'ho presi da Neogaf.

e come li ha fatti ? :D

#33
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40845
per me ottimi numeri quelli di unchy ma nulla da strapparsi i capelli. le ip esclusive della concorrenza vanno molto meglio. ad ogni modo ormai è chiero che è lui il brand di punta sony

#34
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201

per me ottimi numeri quelli di unchy ma nulla da strapparsi i capelli. le ip esclusive della concorrenza vanno molto meglio. ad ogni modo ormai è chiero che è lui il brand di punta sony

beh dietro sempre a GT5 come importanza.
Per il resto se il capitolo precedente è partito peggio e ha fatto 5 mil , frà lo stesso anche questo.
Poi che la concorrenza abbia IP più forti commercialmente è vero.

#35
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
uncharted 2 fece 129k nel primo mese ed usci' a meta' mese, fa quasi lo stesso risultato al lancio ( anche se vorrei capire se e' stato calcolato sul dato effettivo del 2 o cosa) ottimo direi.

#36
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201

uncharted 2 fece 129k nel primo mese ed usci' a meta' mese, fa quasi lo stesso risultato al lancio ( anche se vorrei capire se e' stato calcolato sul dato effettivo del 2 o cosa) ottimo direi.

c'è qualcosa che non quadra .
Se unchy 3 ha fatto 116k e ha fatto + 37% come può il secondo capitolo aver fatto di più ?

#37
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

c'è qualcosa che non quadra .
Se unchy 3 ha fatto 116k e ha fatto + 37% come può il secondo capitolo aver fatto di più ?


perchè parappa ha scritto le vendite nel primo mese non della prima settimana

#38
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40845

beh dietro sempre a GT5 come importanza.
Per il resto se il capitolo precedente è partito peggio e ha fatto 5 mil , frà lo stesso anche questo.
Poi che la concorrenza abbia IP più forti commercialmente è vero.


sì, ne esce uno ogni 6 anni e quindi l'ho dimenticato :angel:

#39
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201

perchè parappa ha scritto le vendite nel primo mese non della prima settimana

ops hai ragione

#40
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

c'è qualcosa che non quadra .
Se unchy 3 ha fatto 116k e ha fatto + 37% come può il secondo capitolo aver fatto di più ?

ho messo quelle del primo mese che per l'esattezza fu di ben 3 settimane per u2.
nel secondo mese stava sotto quota 90k visto che non era in top 10 mensile.
cmq se non ricordo male la prima week fece un dato intorno alle 80k.
il 2 ha un attesa piu' forte quindi probabilmente crollera' molto in fretta, pero' penso che possa fare tranquillamente oltre 200k gia il primo mese solo in uk, nel resto della ue fara' molto meglio.

#41
Il Mattia

Il Mattia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 749
E' una sciocchezza, ma perchè nella classifica Uncharted 3 è stato messo al primo posto?

#42
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

E' una sciocchezza, ma perchè nella classifica Uncharted 3 è stato messo al primo posto?

Perché nella classifica divisa per piattaforme è primo :)

#43
Il Mattia

Il Mattia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 749

Perché nella classifica divisa per piattaforme è primo :)

Ah ok perfetto non mi era chiaro il motivo, ti ringrazio. ;)

#44
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Ah ok perfetto non mi era chiaro il motivo, ti ringrazio. ;)

Figurati, hai ragione. Il commento di Chart track è relativo alla classifica all format, cioè quella in cui sono sommate tutte le versioni di uno stesso gioco (e per questo motivo le esclusive vengono spesso penalizzate), mentre la classifica che postiamo è quella in cui ogni versione di un gioco è contata separatamente :)
Quindi è normale che ci siano delle perplessità :)

#45
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
cmq anche se nessuno ne parla davvero ottimo battlefield, cioe' calare solo del 54% alla seconda week , con l'uscita di u3 pure su ps3 e considerando l'attesa del titolo oltre che le vendite della prima week e' davvero un successone.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo