Vai al contenuto

PAL WEEK 44Uncharted 3 sbaraglierà la concorrenza?entrate!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

#16
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Qualcuno lo ha detto adesso non ricordo..,io ho sempre detto che vendeva più del 2..

#17
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
grandissimo uncharted!
non vedo l'ora di conoscere ulteriori informazioni, tipo in un mese quanto ha venduto, i preordini in totale eccetera.
mi pare che stia vendendo decisamente bene pure in giappone, la patria dei final fantasy !!

#18
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ps. undicesimo miglior lancio per ps3 in UK, sarei curioso di sapere quali sono i 10 titoli che gli stanno davanti.

Bene B3 e anche JD3, ottimo Zumba Fitness l'immortale. Che ne pensate dell'esordio di Sonic?


beh ci sono GTA4, FIFA 10, FIFA 11, FIFA 12, COD MW, COD MW2, COD WAW, COD BO, BF3, GT5

penso siano questi ........

chiedo a Red i 106.000 come sono stati estrapolati ......

Sonic bene

#19
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

Magari avrà gambe...in numeri di queste settimane fino a natale sono alti..

@sfascio Grazie!

nelle prossime settimane esce l'infinito e oltre...:D

#20
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

Qualcuno lo ha detto adesso non ricordo..,io ho sempre detto che vendeva più del 2..

perchè qualcuno aveva detto di meno ?
Avendo più base installata ed essendo un titolo che andato sempre migliorante era quasi impossibile fare peggio

#21
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

nelle prossime settimane esce l'infinito e oltre...:D


ecco mi sa che ho capito chi aveva detto che U3 avrebbe venduto come U2 :asd:

#22
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

perchè qualcuno aveva detto di meno ?
Avendo più base installata ed essendo un titolo che andato sempre migliorante era quasi impossibile fare peggio


allora non eri tu :D comunque l'unico ostacolo era la concorrenza di titoli mp, come Batman, mi è capitato più volte di leggere utenti indecisi tra i due titoli :sisi:

#23
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Skyrim è un incognita non sappiamo che range di vendita ha....poi c'è il solito AC..

@Dark I numeri li ho presi da Neogaf,non sono ufficiali ovviamente ma sono peró estrapolati.

#24
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
Ottimo U3 anche se rimango sempre perplesso nel notare che nonostante la qualità enorme certi titoli in fatto di numeri non fanno mai cifre davvero importanti...
Tiene benissimo Forza

Modificata da DavidCasta, 07 November 2011 - 01:41 PM.


#25
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ah cmq unchy 3 116K non 106K,scusate..

#26
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

ecco mi sa che ho capito chi aveva detto che U3 avrebbe venduto come U2 :asd:

ehm no....sempre detto che avrebbe fatto al lancio di più e male che vada LTD sempre sui 5 mil

#27
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

Ah cmq unchy 3 116K non 106K,scusate..

che conti hai fatto ?

#28
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
questo arriva sicuramente a 3000000 di copie fra tre mesi.

#29
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

Skyrim è un incognita non sappiamo che range di vendita ha....poi c'è il solito AC..

@Dark I numeri li ho presi da Neogaf,non sono ufficiali ovviamente ma sono peró estrapolati.

c'è call of duty , il solito AC che vende sempre tanto , Skyrim , need for speed che vende sempre bene , saint row che ritengo un icognita.
Citando solo i giochi per ps3 e che possano vendere bene in occidente.
se poi mettiamo le altre piattaforme ovviamente i titoli aumentono

#30
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

che conti hai fatto ?

Non li ho fatti io,l'ho presi da Neogaf.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo