Vai al contenuto

The Elder Scrolls V Skyrim: la prima recensione è un 9,5/10

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861
io sarei stato sull'8.5 per mass effect, giusto per la "leggera" ripetitività...:P

ma non è di questo che si sta parlando, una volta uscito il gioco anche gli insicuri potranno convincersi con la miriade di video che gireranno per internet; già ce ne sono nè, ma poi ce ne saranno di più :P

#32
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Ero abbastanza serio :sisi:
Nel senso che io adoro Bayo per svariati motivi (su tutti il gameplay e le citazioni) poi c'è da dire che per me nessun gioco meriterebbe 10(in quanto la perfezione, grazie a Visnù, non esiste) però posso sinceramente dire che è stato uno dei titoli che ho più apprezzato di questa generazione.


Ma certo sono gusti, ci mancherebbe. Però a sentir dire Bayonetta capolavoro, perdonami ma mi è venuto spontaneo esporti un mio giudizio.

#33
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Le recensioni di EDGE andrebbero lette, prima di passare al voto. EDGE è infatti il miglior sito / rivista per come affrontano in giochi.
Una voce fuori dal coro, recensioni fatte col cuore di giocatore e non di casual.


#34
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
quando la race di everyeye?

#35
sono1uomosolo

sono1uomosolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 65
ragazzi ma fate come me: fatevelo regalare no? io mi son fatto regalare questo unchy 3 batman e saint rows dalla mia compagna.....senno' a che servono le donne?

#36
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Oggi una recensione è attendibile solo se mette il voto alto al gioco preferito :sisi:

#37
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
lo proverò forse più avanti e comunque sicuramente non lo finirò, mi passerà la voglia

#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

ragazzi ma fate come me: fatevelo regalare no? io mi son fatto regalare questo unchy 3 batman e saint rows dalla mia compagna.....senno' a che servono le donne?

te lo devo spiegare? :pff: :D

#39
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

ragazzi ma fate come me: fatevelo regalare no? io mi son fatto regalare questo unchy 3 batman e saint rows dalla mia compagna.....senno' a che servono le donne?


diciamo che c'hai c*lo... :angel:

#40
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Oggi una recensione è attendibile solo se mette il voto alto al gioco preferito :sisi:


Stima e abbraccio.

#41
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Ovviamente, in ogni caso tengo a precisare che per me Bayo è un titolo fenomenale che non ha niente da invidiare ad altri nomi più altisonanti...
Se qualcuno asserisse seriamente che Bayonetta è un capolavoro non gli darai dell'eretico né mi sanguinerebbero le orecchie, semplicemente non condividerei...però non capisco tutto questo shock nel concetto "Bayonetta è davvero un ottimo gioco"


ps: mi interesserebbe sapere quali secondo te sono i giochi di questa generazione che più si avvicinano al termine "Capolavoro" ^^


Attenzione, c'è differenza tra capolavoro e ottimo gioco. Io come ti ho già detto lo considero un buon gioco, l'ho giocato fino alla fine con piacere e con una discreta dose di divertimento devo dire, ma come ti ho già spiegato secondo me capolavoro è una parola fin troppo abusata, basta che un gioco sia bello e subito lo si definisce tale, ma non funziona cosi.

Giochi di questa gen che ritengo capolavori? Ti faccio giusto qualche esempio..

Sto giocando Xenoblade, più vado avanti e più ho la conferma che questo sarà davvero un capolavoro.
Donkey Kong, raramente ho visto un platform cosi curato, divertente e stiloso.
Super Mario Galaxy 2 mi ha fatto divertire in maniera smisurata dall'inizio alla fine, una vera perla.
Demon's Souls, anche se l'ho trovato piuttosto ostico posso assicurarti che è davvero uno di quei giochi che ti rimangono in testa, semplicemente una figata.
Metal Gear Solid 4 è un film, tutto di alto livello, situazioni, storia, carisma dei personaggi, musiche, boss, semplicemente spettacolare.
Uncharted 2, un gioco d'avventura cosi non lo si trova tanto facilmente.

#42
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Certo, ognuno la pensa come meglio crede. Comunque torniamo IT ^_^

#43
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
ottimo, voto atteso e sicuramente meritato.

#44
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

EDGE, mitica rivista che ricordiamo ha messo:
6 a Morrowind
5 a Dragon Age:Origins
7 a Mass Effect
6 a The Witcher 2
(potrei continuare)

e ha messo 10 (D I E C I) a capolavori del calibro di ROCK BAND 3 e Bayonetta.. per cortesia eh, Edge non ci capisce una fava di rpg (credo proprio che li odino, a parte rari casi).

6 a morrowind ?? XD e nn hanno chiuso??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo