Vai al contenuto

The Elder Scrolls V Skyrim: la prima recensione è un 9,5/10

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Non ho bisogno di nessun tipo di valutazione per questo gioco, so gia'cosa rappresenta per me e per molti altri elder!!


#17
Kudos

Kudos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 110

EDGE, mitica rivista che ricordiamo ha messo:
6 a Morrowind
5 a Dragon Age:Origins
7 a Mass Effect
6 a The Witcher 2
(potrei continuare)

e ha messo 10 (D I E C I) a capolavori del calibro di ROCK BAND 3 e Bayonetta.. per cortesia eh, Edge non ci capisce una fava di rpg (credo proprio che li odino, a parte rari casi).


sulle altre recensioni non metto parola, ma su queste cè dello scandaloso, sopratutto per quel che riguarda The Witcher 2...

#18
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Edit.

Modificata da Cloud™, 06 November 2011 - 02:59 PM.


#19
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

ma Bayonetta E' un capolavoro :fg:


Dici sul serio o sei ironico? ^_^
Personalmente lo considero un bel gioco, ma dire che Bayonetta è un capolavoro proprio no.
C a p o l a v o r o vuol dire un qualcosa di sublime che rimane nella storia dei videogiochi come esempio per i titoli futuri che verranno, credo che ultimamente si appioppa questa parola un pò troppo facilmente.

#20
Zaionel

Zaionel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
Bayonetta l'ho trovato anche io un ottimo gioco eh, però appunto 10 dovrebbe voler dire davvero un gioco che cambia il modo di concepire il genere a cui appartiene.. il problema non è comunque quel voto, lo sono i voti ridicoli appioppati ad altri giochi (heavy rain 7 mi pare, final fantasy XIII 5, e cosi via.. )

#21
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

ma Bayonetta E' un capolavoro :fg:



Bayonetta io l'ho trovato lammerda pura :asd: tranne il gameplay che alla fine era carino tutto il resto era da gettare nel gabinetto IMHO quindi si, è proprio questione di gusti...

#22
lorezanco

lorezanco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279

ma Bayonetta E' un capolavoro :fg:


Dici sul serio o sei ironico? ^_^
Personalmente lo considero un bel gioco, ma dire che Bayonetta è un capolavoro proprio no.
C a p o l a v o r o vuol dire un qualcosa di sublime che rimane nella storia dei videogiochi come esempio per i titoli futuri che verranno, credo che ultimamente si appioppa questa parola un pò troppo facilmente.

Amen fratello.

#23
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
non mi sono informato tantissimo chi ci sta dietro a Skyrim, lo ammetto, ma se sono gli stessi di Oblivion non riesco a capire tutto questo eccitamento, io ci andrei cauto

anche da alcune interviste rilasciate ho come il sentore che, promettono promettono, e alla fine sono più le cose che non puoi fare che il contrario

quindi, IMHO, sarà un titolo eccellente sotto l'aspetto delle musiche e degli scenari, ma carente dal lato gameplay e di interazione; da prendere sicuramente per pc per via delle future mod amatoriali

#24
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

EDGE, mitica rivista che ricordiamo ha messo:
6 a Morrowind
5 a Dragon Age:Origins
7 a Mass Effect
6 a The Witcher 2
(potrei continuare)

e ha messo 10 (D I E C I) a capolavori del calibro di ROCK BAND 3 e Bayonetta.. per cortesia eh, Edge non ci capisce una fava di rpg (credo proprio che li odino, a parte rari casi).


...no no quelli di Edge non capiscono una mazza di videogiochi non solo di RPG...questo è il bello... :asd:

#25
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
IGNO, non toccarmi AC e crisis core...!
sono daccordo con te invece quando dici che se un gioco prende meno di 9 ( anche di poco ) viene trattato quasi come (Censura).
da skyrim cmq mi aspetto voti altissimi, anche troppo forse, come d'altronde accadde ad oblivion.
sarà cmq un giocone... tra i migliori dell'anno sicuramente.

#26
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1022
per me l'unica attendibile è quella PERSONALE, il resto possono al massimo farti da guida....

#27
evergamer

evergamer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 343
dare 7 a mass effect non è reato?

#28
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Forse non lo é in inghilterra.

#29
Phobox

Phobox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
BLASFEMIA! almeno 10 XD

#30
Enricob96

Enricob96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149

dare 7 a mass effect non è reato?


No, anzi non capisco tutta questa acclamazione. Ho visto MOLTI giochi migliori. Ma come si ribadisce spesso son gusti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo