Vai al contenuto

The Last Stand (2013) [Topic Ufficiale]tags: Schwarzy - Johnny Knoxville - il regista di I Saw The Devil


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#76
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Il cattivo è un po' stereotipato ma si vede ben di peggio. Un action piaceole



#77
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Vero, secondo me è addirittura meglio di Escape Plan, un film che mi ha davvero divertito


non so...the last stand fa molto "film omaggio" per il rientro da protagonista di Arnold, Escape Plan non ha questo difetto è lo ho preferito!

#78
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

Escape plan invece mi è piaciuto, perchè almeno aveva un'ambientazione di fondo cazzuta, il fatto del carcere..  e cmq resatva nei limiti del tollerabile sotto la componente trash .. ma the last stand è troppo decisamente



#79
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Escape plan invece mi è piaciuto, perchè almeno aveva un'ambientazione di fondo cazzuta, il fatto del carcere..  e cmq resatva nei limiti del tollerabile sotto la componente trash .. ma the last stand è troppo decisamente

 

"troppo decisamente" sono i 10 minuti di squadra speciale cobra 11 che mi son visto per sbaglio stasera :sisi:



#80
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

un film di *cacca*
 
spero tu stia scherzando! Basterebbero le sequenze del cattivo sull'auto iperveloce a consacrarlo come americanata/trashata pura, di quelle che non se ne vedevano da tempo

Infatti l'ho detto,è un film che rispecchia l'età di Arnold e non l'ho trovato così esagerato da farti dire "hey ma a quasi 70 anni come può fare cose del genere?"la sequenza dell'auto super veloce è esagerata ma mai dall'andare troppo fuori le righe. adesso non ricordo tutto essendo passato un pò di tempo ma appena lo recupero vedrò se confermato quanto scritto o se rivalutare il mio giudizio a caldo.

#81
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Escape plan invece mi è piaciuto, perchè almeno aveva un'ambientazione di fondo cazzuta, il fatto del carcere..  e cmq resatva nei limiti del tollerabile sotto la componente trash .. ma the last stand è troppo decisamente

è troppo Stallone che declama convintissimo a un serial killer "QUI FINISCE LA LEGGE...E COMINCIO IO,(Censura)!"????

è troppo Arnold che pilotando un caccia e sparando un missile con terrorista in sella declama a gran voce "YOU'RE FIRED"?????

è troppo Mclane che sfotte Simon il terrorista dicendogli"APPENA TI TROVO CARO RAGAZZO POSSO SCHIACCIARE LA TUA TESTA DI (Censura)?"?????

 

se questo è troppo... hai visto il film sbagliato ragazzo mio



#82
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

è troppo Stallone che declama convintissimo a un serial killer "QUI FINISCE LA LEGGE...E COMINCIO IO,[Censura]!"????

è troppo Arnold che pilotando un caccia e sparando un missile con terrorista in sella declama a gran voce "YOU'RE FIRED"?????

è troppo Mclane che sfotte Simon il terrorista dicendogli"APPENA TI TROVO CARO RAGAZZO POSSO SCHIACCIARE LA TUA TESTA DI [Censura]?"?????

 

 

ma che centrano questi quote presi da altri film?? Io ho detto che TLS è troppo e nemmeno non per i dialoghi ma per le scene, e nella fattispecie tutte quelle riguardanti il nemico principale sulla sua supercar



#83
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

ma che centrano questi quote presi da altri film?? Io ho detto che TLS è troppo e nemmeno non per i dialoghi ma per le scene, e nella fattispecie tutte quelle riguardanti il nemico principale sulla sua supercar

che c'ha di assurdo?è un pirla che corre a 1000 all'ora su una fuoriserie con una gnocca a fianco,ammettilo..sei invidioso! :pff:



#84
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

ma che centrano questi quote presi da altri film?? Io ho detto che TLS è troppo e nemmeno non per i dialoghi ma per le scene, e nella fattispecie tutte quelle riguardanti il nemico principale sulla sua supercar

 

per me hai una soglia del troppo veramente bassa.....si potrebbe dire di tutto su questo film (sia nel bene che nel male), ma che sia troppo trash non credo lo pensi altra persona al mondo oltre te!



#85
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

che c'ha di assurdo?è un pirla che corre a 1000 all'ora su una fuoriserie con una gnocca a fianco,ammettilo..sei invidioso! :pff:

in certe scene mette un turbo che manco fast and furious.

Poi c'è una scena in cui fa un testacoda per farsi passare sopra l'auto della polizia

 

vaaabbe%20vado.gif

 

e queste sono le prime che mi vengono in mente


Modificata da Lorenzo Lamer, 24 February 2014 - 03:46 PM.


#86
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

in certe scene mette un turbo che manco fast and furious.

Poi c'è una scena in cui fa un testacoda per farsi passare sopra l'auto della polizia

 

 

 

e queste sono le prime che mi vengono in mente

e tutto ciò sarebbe male? :goliath:

io speravo in una roba così prima di vederlo


Modificata da LambertoKevlar, 24 February 2014 - 03:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo