Vai al contenuto

Godetevi il dolce gusto dell' attesa , no alla frenesia per averlo primauna delle parti piu' belle della ns passione----

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9616
Io sono un rimanda piaceri, proprio perchè l'attesa è un momento magico, come quando vedi un regalo impacchettato sotto l'albero e non sai cosa c'è dentro :dribble:

Il problema è, dispiace dirlo, il forum, la lista amici, internet più in generale. E' ovvio che se vedi già decine di persone che stanno già giocando cominci a rosicare e ti domandi ma possibile che solo io non ce l'ho ancora?

Questo personalmente vale per quel singolo gioco preferito che aspetto da anni... mentre per gli altri spesso aspetto tranquillamente un price drop, o di trovarlo usato... mentre ci sono persone che hanno la smania per tutto, e vorrebbero tutto prima del day one e addirittura si incaxxano se non riescono ad averlo prima :P

Per non parlare dei topic ufficiali che sono degli allevamenti di hype.... magari te entri che sei bello tranquillo e dopo un po' ti hanno contaggiato la scimmia :lol:

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non possono bannare nessuno se ci giochi prima del day one, se un negozio vende io ci gioco, mica sono tenuto a sapere in quale giorno deve uscire...
ed inoltre casomai è Activision che dovrebbe bannare, MS sì e Sony no per un gioco non esclusivo? non ha senso.
tra l'altro la dash della 360 lo da pure tra i "giochi nei negozi" ogni volta che ti colleghi al live per cui...

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io sono un rimanda piaceri, proprio perchè l'attesa è un momento magico, come quando vedi un regalo impacchettato sotto l'albero e non sai cosa c'è dentro :dribble:

Il problema è, dispiace dirlo, il forum, la lista amici, internet più in generale. E' ovvio che se vedi già decine di persone che stanno già giocando cominci a rosicare e ti domandi ma possibile che solo io non ce l'ho ancora?


Questo personalmente vale per quel singolo gioco preferito che aspetto da anni... mentre per gli altri spesso aspetto tranquillamente un price drop, o di trovarlo usato... mentre ci sono persone che hanno la smania per tutto, e vorrebbero tutto prima del day one e addirittura si incaxxano se non riescono ad averlo prima :P

Per non parlare dei topic ufficiali che sono degli allevamenti di hype.... magari te entri che sei bello tranquillo e dopo un po' ti hanno contaggiato la scimmia :lol:


anche, gruppo di 5 amici, gli altri ci giocano tutti insieme, io no. mi sembra anche normale che mi dispiaccia giocare da solo ad altro sinceramente, quando giochi con le stesse persone da anni...

#34
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Leggo da piu' parti di missioni impossibili per avere quel titolo e quell'altro 5gg o 10 gg prima dell'uscita, addirittura si incita ad andare a chiedere a negozianti halo ce anniversary ben 10 gg prima xche' dovrebberlo gia avere.Ritengo tutto cio' sbagliato e figlio di una fenesia e del brucia tutto e subito della societa' attuale nella peggiore accezione del termine.
Parlo dai miei 17 anni di esperienza videoludica e 44 anni di eta', ritengo che il '' dolce gusto della attesa'' sia una delle cose piu' belle della ns passione.
Citando uno slogan pub, non ha prezzo andare a dormire pensando che il giorno dopo arrivera' quel gioco o meno , oppure potersi cullare i giorni che ci separano dal titolo amato con le preview, i filmati e le anticipazioni di questo e quel sito .Consiglio pertanto di non farsi pèrendere dalla frenesia o compulso per averlo giorni prima e bruciare
il dolce gusto della attesa.


:applauso:

#35
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Se c'è un gioco che aspettate da anni e sapete di avere la possibilità di poterci giocare, chessò, una settimana prima? Che fareste voi? Direste no? Credo di no.

E' comunque vero attendere dà poi un senso di soddisfazione una volta che si ha il titolo tra le mani, però la realtà dei fatti è un altra, e cioè che il gioco lo si vuole il prima possibile, se lo si aspetta da tanto.

#36
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Se c'è un gioco che aspettate da anni e sapete di avere la possibilità di poterci giocare, chessò, una settimana prima? Che fareste voi? Direste no? Credo di no.

E' comunque vero attendere dà poi un senso di soddisfazione una volta che si ha il titolo tra le mani, però la realtà dei fatti è un altra, e cioè che il gioco lo si vuole il prima possibile, se lo si aspetta da tanto.


Non è assolutamente vero, anzi, è molto soggettiva la cosa. Io mi sono lasciato addietro tantissimi giochi degni di essere comprati, ma ciò non mi rovina la vita. Prima o poi li prendo, ma senza Hype.

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non è assolutamente vero, anzi, è molto soggettiva la cosa. Io mi sono lasciato addietro tantissimi giochi degni di essere comprati, ma ciò non mi rovina la vita. Prima o poi li prendo, ma senza Hype.


mah dipende dalle persone, mica è una cosa oggettiva
c'è chi non vede l'ora di avere una maglia firmata, chi un gioco, chi una moto, chi di andare in un determinato posto e chi non gliene frega nulla di nulla.

#38
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

mah dipende dalle persone, mica è una cosa oggettiva
c'è chi non vede l'ora di avere una maglia firmata, chi un gioco, chi una moto, chi di andare in un determinato posto e chi non gliene frega nulla di nulla.


Quello che volevo dire io!

#39
claxo

claxo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Io sono un rimanda piaceri, proprio perchè l'attesa è un momento magico, come quando vedi un regalo impacchettato sotto l'albero e non sai cosa c'è dentro :dribble:

Il problema è, dispiace dirlo, il forum, la lista amici, internet più in generale. E' ovvio che se vedi già decine di persone che stanno già giocando cominci a rosicare e ti domandi ma possibile che solo io non ce l'ho ancora?

Questo personalmente vale per quel singolo gioco preferito che aspetto da anni... mentre per gli altri spesso aspetto tranquillamente un price drop, o di trovarlo usato... mentre ci sono persone che hanno la smania per tutto, e vorrebbero tutto prima del day one e addirittura si incaxxano se non riescono ad averlo prima :P

Per non parlare dei topic ufficiali che sono degli allevamenti di hype.... magari te entri che sei bello tranquillo e dopo un po' ti hanno contaggiato la scimmia :lol:

condivido il tuo ragionamento equilibrato ed aperto anche ad altre posizioni, mi piace anche il darti la possibilita' di prenderlo con un drop price cosa che spesso faccio anche io, anzi ti diro' di piu' ho conservati in armadio fm4 e proevo 2012 che mi impacchettero' sotto l'albero di natale.

#40
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Leggo da piu' parti di missioni impossibili per avere quel titolo e quell'altro 5gg o 10 gg prima dell'uscita, addirittura si incita ad andare a chiedere a negozianti halo ce anniversary ben 10 gg prima xche' dovrebberlo gia avere.Ritengo tutto cio' sbagliato e figlio di una fenesia e del brucia tutto e subito della societa' attuale nella peggiore accezione del termine.
Parlo dai miei 17 anni di esperienza videoludica e 44 anni di eta', ritengo che il '' dolce gusto della attesa'' sia una delle cose piu' belle della ns passione.
Citando uno slogan pub, non ha prezzo andare a dormire pensando che il giorno dopo arrivera' quel gioco o meno , oppure potersi cullare i giorni che ci separano dal titolo amato con le preview, i filmati e le anticipazioni di questo e quel sito .Consiglio pertanto di non farsi pèrendere dalla frenesia o compulso per averlo giorni prima e bruciare
il dolce gusto della attesa.

Pensa che il piu delle volte il gamerush mi chiama per dirmi che la mia copia del gioco prenotato è arrivata in sede e spesso passo a prenderla anche 4/5 giorni dopo..

Modificata da Sole., 07 November 2011 - 01:11 PM.


#41
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
Anch'io mi unisco al club degli estimatori dell'attesa :gibbo&dani:
Credo che questa sia sempre stata una mia caratteristica, spesso è anche difficile spiegarlo agli altri perchè non tutti sanno apprezzare il gusto di attendere qualcosa, cioè che il solo pensare di avere una cosa bella in futuro gia mi fa stare bene adesso, ritengo anzi sia il modo migliore di vivere certe cose anche se purtroppo con me funziona anche al contrario, cioè odio l'attesa delle cose brutte XD

Adesso che ho qualche anno in piu questo piacere è rimasto una delle poche sensazioni che sono rimaste invariate da quando ero bambino, infatti poi spesso gran parte dell'entusiasmo un po svanisce una volta provato il gioco e rassegnato al fatto che ormai è impossibile rimanere stupiti come succedeva una volta.

#42
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9616

condivido il tuo ragionamento equilibrato ed aperto anche ad altre posizioni, mi piace anche il darti la possibilita' di prenderlo con un drop price cosa che spesso faccio anche io, anzi ti diro' di piu' ho conservati in armadio fm4 e proevo 2012 che mi impacchettero' sotto l'albero di natale.

Ti ringrazio d'altra parte un topic così interessante merita attenzione.

Io al momento sto giocando Uncharted 3 preso al lancio, devo ancora prendere invece forza 4, batman, battlefield, deus ex, mass effect 2!! rage, gears 3 ma che li prendo a fare subito se sto giocando altro? Tanto vale aspettare e prenderli poi al momento opportuno per di più risparmiando bei soldi.

#43
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Non è assolutamente vero, anzi, è molto soggettiva la cosa. Io mi sono lasciato addietro tantissimi giochi degni di essere comprati, ma ciò non mi rovina la vita. Prima o poi li prendo, ma senza Hype.


Appunto, "ma senza hype". Se invece l'hype per un titolo ce l'hai, e tanto anche, è normale che il titolo lo vuoi subito.

Qui si parla di dolce attesa, che al giorno dell'uscita prendi il gioco e finalmente lo inserisci nella tua console, il fatto che tu ti sei lasciato addietro dei giochi da comprare è un altro discorso, perchè qui stiamo parlando di avere il titolo al D1. Che dopo tante sofferenza si va al negozio e si acquisto il benedetto titolo tanto atteso.

#44
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

Appunto, "ma senza hype". Se invece l'hype per un titolo ce l'hai, e tanto anche, è normale che il titolo lo vuoi subito.

Qui si parla di dolce attesa, che al giorno dell'uscita prendi il gioco e finalmente lo inserisci nella tua console, il fatto che tu ti sei lasciato addietro dei giochi da comprare è un altro discorso, perchè qui stiamo parlando di avere il titolo al D1. Che dopo tante sofferenza si va al negozio e si acquisto il benedetto titolo tanto atteso.

cioè sembra che uno lo debba partorire sto gioco :fg:

#45
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

cioè sembra che uno lo debba partorire sto gioco :fg:


Più o meno :megalol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo