Vai al contenuto

Approdare alla next-gen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
tutto tranne la Wii

tra le altre due non metto parola perchè viste le mie recenti vicissitudini ti darei un consiglio di parte, vista l'assistenza da cani

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Poi stavo pensando...quale delle due durerà di più, in termini di produzioni e uscite, prima della prossima generazione?


ci correranno sì e no 6 mesi, se va bene
e poi appena esce la prima delle due next gen sia ps3 che 360 saranno vecchie
Wii invece è già in pre-pensionamento, WiiU è in arrivo ormai

#18
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

ci correranno sì e no 6 mesi, se va bene
e poi appena esce la prima delle due next gen sia ps3 che 360 saranno vecchie
Wii invece è già in pre-pensionamento, WiiU è in arrivo ormai



Arrivo sempre in ritardo!
La ps2 arriva nel natale 2005...e l'anno seguente esce la ps3
La ds arriva nel 2010...e pochi mesi dopo esce il 3ds
credo che farò lo stesso con questa generazione

#19
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Se mi dite che la 360 (sia fat che slim) è retrocompatibile, mi fiondo a bestia.

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se mi dite che la 360 (sia fat che slim) è retrocompatibile, mi fiondo a bestia.


solo in parte, trovi tutto nel topic della retrocompatibilità in 360eye

#21
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23931
Ma se aspetti il WII U?

Ti ritrovi una console next gen, parecchi titoli multi e esclusive Nintendo, per me dovresti attendere di sapere il prezzo e poi decidere :sisi:

#22
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Contando che i multipiattaforma escono solitamente leggermente migliori su 360 ti consiglierei quest'ultima, senza contare che secondo me ha delle esclusive passate superiori. PS3 si è rifatta nell'ultimo periodo, quando ormai gli sviluppatori hanno preso dimestichezza con un hardware più complesso rispetto alla console Microsoft e hanno quindi potuto sfornare esclusive con soluzioni grafiche e artistiche importanti, tuttavia aspetterei un abbassamento di prezzo ulteriore per magari giocarmi qualche capolavoro imperdibile. Stesso discorso per la Wii: non puoi non giocare alcuni dei suoi giochi, ma aspetta che esca Wii U così la vecchia console te la tireranno dietro.

#23
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Il problema è che mi sta venendo la scimmia e mi risulta difficile aspettare :climb:

Modificata da CompagnoSir, 06 November 2011 - 03:54 PM.


#24
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
se ascolti me, lascia stare WiiU.
se non hai avuto nessuna console in questa gen, hai tanta, troppa roba da giocare.
ed essendo la gen dei multi, se non hai esclusive che ti fanno pendere da una parte o dall'altra prendi ps3 se vuoi giocare ogni tanto online, altrimenti una 360 con mini hard disk se vuoi pochi giochi e giochi solo in singolo.
dato che IMHO, pagare l'abbonamento per giocare online non ha senso se ci giochi saltuariamente/i tuoi amici hanno ps3.

#25
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Io ti posso dire che su Ps3 ci sono alcuni giochi che su Xbox360 non troverai mai, tipo la serie Yakuza e alcuni giochi di nicchia come 3D Dot Game Heroes, Cross Edge et simili, ma se tali prodotti non abbracciano i tuoi gusti, allora buttati su Xbox360 e non te ne pentirai!

#26
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Sto vedendo le esclusive ps3, e mi garbano di meno :fg:

#27
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
degustibus, se ti piacciono Halo e Gears prendi l'xbox, neanche da dire.

poi aspetta, le esclusive ps3 ti piacciono meno o semplicemente non le conosci/non ti importa?

#28
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Mi attirano di meno.

#29
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Quali esclusive hai visto per ora?

#30
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Uncharted, God of War, Little big planet, Resistance, Metal Gear solid, Killzone, per ps3

Halo, Fable, Gears of War, Splinter Cell Conviction, Left 4 dead, Quake per xbox

Non nego certo la validità delle esclusive ps3, ma a pelle non sento che "ucciderei" per questi giochi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo