Vai al contenuto

Approdare alla next-gen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Se qualcuno di voi ha seguito la discussione in Tl "Come spendere 580€", oltre alla roba non ludica, avevo deciso di comprarmi una console. Il problema è adesso quale console, considerando che non vorrei spendere più di 250€.
Dell'Xbox mi garba molto il suo parco giochi (avendo una formazione da pc) e costo minore rispetto alla ps3, al contrario non mi piace che per giocare online debba pagare un abbonamento. Della PS3, ho avuto la ps2, quindi mi sono familiari i giochi, e ha dalla sua il Psn gratis (correggetemi se sbaglio), ma costa abbastanza rispetto ai 3. Della Wii, mi garbano molto Mario e Zelda. Del wiimote, move, kinect, non importa granché.

Considerando che i giochi che mi comprerei a occhi chiusi sono Oblivion (e Skyrim prossimamente :Q_), Far Cry 2 e un Call of Duty, entrambi multi, che mi consigliate di prendere?

Modificata da CompagnoSir, 06 November 2011 - 12:57 AM.


#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Se ti interessano solo i titoli multipiattaforma allora vai per la 360. L'abbonamento Gold, volendo, puoi anche pagarlo molto di meno, tipo 45 euro l'anno ( sui siti Inglesi ), e stai sicuro che con XBL e il marketplace ti ci troverai un amore. Rimanendo Silver puoi comunque usufruire del servizio gratuito, scaricare demo ( una settimana dopo dal lancio ) e cose così. Se ti da davvero fastidio pagare un abbonamento e vuoi anche un bel po' di esclusive allora prendi la PS3. Ci sono molti fattori che avvantaggiano entrambe le console, ma così su due piedi non saprei che dirti. Fossi in te aspetterei qualcuno con una risposta più completa, ma spero comunque di esserti stato d'aiuto :)

Modificata da ll RaiDeN ll, 06 November 2011 - 01:16 AM.


#3
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
in generale il servizio online è migliore su 360, i giochi che hai elencato ci sono. l'abbonamento è solo per giocare online e costa 36 euro l'anno.

ricorda che la ps3 è anche lettore bluray. alla fine una vale l'altra, dipende dai giochi che vuoi giocare e dall'offerta che trovi.

sul sito mediaworld c'è una offerta pazzesca, tipo la 4gb 129 euro. vai in sezione 360.

#4
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Io giocherei perlopiù in single, e saltuariamente giocherei con amici, e si tratterebbe comunque di una partita e via. Sarebbe quindi una questione di "vincoli" più che altro.

#5
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Io giocherei perlopiù in single, e saltuariamente giocherei con amici, e si tratterebbe comunque di una partita e via. Sarebbe quindi una questione di "vincoli" più che altro.

Se sei un amante del singolo e preferisci giocare ogni tanto al multiplayer allora credo sia meglio la PS3. I tuoi amici che console hanno?

#6
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

Io giocherei perlopiù in single, e saltuariamente giocherei con amici, e si tratterebbe comunque di una partita e via. Sarebbe quindi una questione di "vincoli" più che altro.

prendi cmq una console con hdd capiente. gli xbla sono davvero fantastici :sisi:

ripeto vai sul sito mediaworld, ci sono offerte assurde :sisi: questo punto prendi quella che trovi a meno prezzo.

#7
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
se non ti interessa giocare online, vuoi spendere meno possibile e ti piacciono solo giochi multi come quelli che hai indicato (e per lo piu pochi, diciamo una decina di titoli al massimo) io andrei di 360 con mini hard disk, in modo da limitare le spese all'osso.

se vedi anche dei blu ray, cerchi tra le varie esclusive disponibili e ti piace qualcosa, e giochi saltuariamente online ma non abbastanza da pagarne un abbonamento, direi che ps3 con hd da 160gb ormai la trovi a poco piu di 200 euro senza fare troppa fatica.

fai le tue valutazioni.

#8
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
pc owna altro che console

#9
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Se sei un amante del singolo e preferisci giocare ogni tanto al multiplayer allora credo sia meglio la PS3. I tuoi amici che console hanno?


Quasi tutti una ps3


prendi cmq una console con hdd capiente. gli xbla sono davvero fantastici :sisi:

ripeto vai sul sito mediaworld, ci sono offerte assurde :sisi: questo punto prendi quella che trovi a meno prezzo.



Sto vedendo:
Xbox 360 250 gb Forza 3, Crysis 2, live 3 mesi e controller wireless + secondo controller wireless, 249€ :fg:
PS3 Slim 160gb + gran turismo 5 229€ (prezzo interessante, ma gt5 e i giochi sportivi non mi garbano tanto)

:climb:

#10
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
l'offerta della 360 è buona, ma forse sono finite...

#11
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Anche io ti consiglio la 360 :sisi: il Wii per quei soli due giochi non credo valga la pena.

#12
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

pc owna altro che console

Commento inutile visto che chiede una tra Xbox 360,Ps3 o Wii, poi owna cosa, con il budget a disposizione manco la scheda video ci compri... :applauso:

Modificata da Fox_Mulder, 06 November 2011 - 11:29 AM.


#13
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Quando tutti i tuoi amici hanno la ps3 è dura remare contro...
Comunque io prenderei xbox360.

#14
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Poi stavo pensando...quale delle due durerà di più, in termini di produzioni e uscite, prima della prossima generazione?

#15
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
E' strano anche che in Tl mi abbiano tutti consigliato la ps3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo